Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C18 o Zangya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

di certo è + forte zangya
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Zangya, dico lei..
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Seguite il ragionamento di Majin Broly, Zangya è più forte.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Secondo me Zangya visto che riesce a tener testa a gohan ssj full power che alla fine ha sconfitto cell ovviamente trasformandosi in ssj2.Mentre C18 era inferiore a cell anche se quando ha combattuto contro vegeta sembrava piu' forte ma solo perchè quest'ultimo ancora non si era allenato nella stanza dello spirito e del tempo.

Comment

C-18!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
              Seguite il ragionamento di Majin Broly, Zangya è più forte.
              Condivido il ragionamento, in quanto è molto simile al mio che sostiene che Re Cold si possa trasformare come il figlio.

Zangya è più forte in quanto riesce a tenere testa a Gohan e Trunks.
              Durante lo scontro si vede benissimo che non utilizza nemmeno il massimo delle sue potenzialità...

Consideriamo che Mirai Trunks è tornato dal futuro dove ha distrutto i due Cyborg, che per quanto nel futuro fossero più deboli che nel presente, non giustifica comunque questo divario abissale.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Condivido il ragionamento, in quanto è molto simile al mio che sostiene che Re Cold si possa trasformare come il figlio.

Zangya è più forte in quanto riesce a tenere testa a Gohan e Trunks.
                Durante lo scontro si vede benissimo che non utilizza nemmeno il massimo delle sue potenzialità...

Consideriamo che Mirai Trunks è tornato dal futuro dove ha distrutto i due Cyborg, che per quanto nel futuro fossero più deboli che nel presente, non giustifica comunque questo divario abissale.

Scusate...ma dove tiene testa a gohan e a Trunks? XDDDD

Io l'unica vittoria schiacciante in cui la ho vista..è stata contro Crilin..sa iche novità...contro gohan era insieme ad altri 2 scagnozzi..e già gohan full power resisteva colpendone due,ma arrivava il terzo da dietro e lo stendeva...se Zangya si fosse trovata da sola contro gohan ssj,secondo me le prendeva...

Oltretutto potrebbe darsi che lei fosse già al massimo della sua forza,altrimenti si sarebbe trasformata contro gohan.
                Lei e il "mago" probabilmente non hanno ulteriori trasformazioni...potrebbe essere plausibile...risulta difficile dire quindi chi fra c-18 e Zangya vinca.
                Anche se secondo me quest'ultima è un po più avvantaggiata.
                Last edited by Alessandro330; 30 November 2007, 03:08.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Scusate...ma dove tiene testa a gohan e a Trunks? XDDDD

Io l'unica vittoria schiacciante in cui la ho vista..è stata contro Crilin..sa iche novità...contro gohan era insieme ad altri 2 scagnozzi..e già gohan full power resisteva colpendone due,ma arrivava il terzo da dietro e lo stendeva...se Zangya si fosse trovata da sola contro gohan ssj,secondo me le prendeva...

Oltretutto potrebbe darsi che lei fosse già al massimo della sua forza,altrimenti si sarebbe trasformata contro gohan.
                  Lei e il "mago" probabilmente non hanno ulteriori trasformazioni...potrebbe essere plausibile...risulta difficile dire quindi chi fra c-18 e Zangya vinca.
                  Anche se secondo me quest'ultima è un po più avvantaggiata.
                  Mi hai tolto completamente le parole di bocca... sono d'accordissimo con te anke se io credo C-18 sia più forte!!!!

Comment

Zangya è piu forte...
                    sigpic

Comment

Molti utenti su questo forum travisano sempre un fattore molto importante per quanto riguarda i combattimenti in DB: L'IMPEGNO E LA GRINTA CHE I NEMICI UTILIZZANO DURANTE GLI SCONTRI.

Si tende a vedere sempre quando i protagonisti sono al massimo, ma raramente si puntualizza su quanto i loro nemici si stiano impegnando nello scontro.

Quando Zangya combatteva insieme agli altri 2 scagnozzi di Borjack, combatteva senza utilizzare il massimo dei suoi poteri, in quanto certi della sua superiorità numerica, nessuno dei 3 combattevano al massimo, quindi rimane la teoria che Zangya sia più forte di C18, in quanto, C17 C18 e C16 tutti insieme a combattere, nemmeno al massimo livello sarebbero riusciti a sconfiggere un super sayan full power.

Comment

Zangya
                        VAFFANCULO

Comment

zangya è piu forte!
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            Molti utenti su questo forum travisano sempre un fattore molto importante per quanto riguarda i combattimenti in DB: L'IMPEGNO E LA GRINTA CHE I NEMICI UTILIZZANO DURANTE GLI SCONTRI.

Si tende a vedere sempre quando i protagonisti sono al massimo, ma raramente si puntualizza su quanto i loro nemici si stiano impegnando nello scontro.

Quando Zangya combatteva insieme agli altri 2 scagnozzi di Borjack, combatteva senza utilizzare il massimo dei suoi poteri, in quanto certi della sua superiorità numerica, nessuno dei 3 combattevano al massimo, quindi rimane la teoria che Zangya sia più forte di C18, in quanto, C17 C18 e C16 tutti insieme a combattere, nemmeno al massimo livello sarebbero riusciti a sconfiggere un super sayan full power.
                            Perchè in altre occasioni la hai vista ultilizzarli al massimo?

Dove?

Come fai a dire che oltre quella velocità e forza ci sia uno stadio in cui sia più forte?
                            Queste sono tue supposizioni...Trunks ne ha sconfitto un membro..e non è sicuramente ai livelli di gohan allo stadio ssj...quindi gohan se avesse potuto fronteggiare ad uno a uno i servi di Bojak non dico che avrebbe vinto facilmente,ma gli avrebbe sconfitti (fili invisibili permettendo)

Elusys

Comment

Credo Zangya, ma di pochissimo.

Ricordiamo, infatti, che a Trunks è bastato solamente trasformarsi in Super Saiyan e dare un pugno per eliminare Gokua, il quale è ovviamente più forte di Zangya. Alla luce di questo, non capisco perchè reputiate Zangya all'altezza di un Super Saiyan Full Power.

Comment

Non è di certo superiore, tuttavia è sufficiente notare che bujin, bido e zangya, insieme, mettono in difficoltà gohan, cosa che 17, 18 e 16 insieme non avrebbero mai potuto fare, dato che gohan è immensamente superiore a cell secondo stadio, il quale batte 16 con un colpo.

Comment

Working...
                                X