Gohan ssj2 non viene messo affatto in difficoltà, cosa che, invece, succede con il SSJFP.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C18 o Zangya
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon è di certo superiore, tuttavia è sufficiente notare che bujin, bido e zangya, insieme, mettono in difficoltà gohan, cosa che 17, 18 e 16 insieme non avrebbero mai potuto fare, dato che gohan è immensamente superiore a cell secondo stadio, il quale batte 16 con un colpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggioe chi, invece, ne afferma solo un accenno.
Non abbiamo livelli di forza ufficiali...ed a parte contro Crilin non si è mai vista combattere da sola,non se ne possono notare la velocità e la forza..e con un colpo viene fatta fuori da Bojak senza il minimo sforzo...
E' più forte...ma se dovessi fare un confronto con un altro combattimento...direi che in proporzione è come un Goku ssj FP vs Perfect Cell
Comment
-
nn ho visto il movie in cui appare zangya..quindi bo...anke se sicuramente preferisco c18 ke e un personaggio dello Z.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè in altre occasioni la hai vista ultilizzarli al massimo?
Dove?
Come fai a dire che oltre quella velocità e forza ci sia uno stadio in cui sia più forte?
Queste sono tue supposizioni...Trunks ne ha sconfitto un membro..e non è sicuramente ai livelli di gohan allo stadio ssj...quindi gohan se avesse potuto fronteggiare ad uno a uno i servi di Bojak non dico che avrebbe vinto facilmente,ma gli avrebbe sconfitti (fili invisibili permettendo)
Noi abbiamo visto solo loro trasformarsi, ma credo che tutti sarebbero stati in grado di farlo.
Solo Bido (mi sembri si chiami così quello più grosso con la cresta ed il pizzetto) sembra che si impegni di più esternando pure un maggiore impegno durante il combattimento (mi riferisco al momento in cui lancia quei raggi rossi e l'esplosione in mezzo alla città), mentre Mutin e Zangya combattono sempre con tranquillità ed espressione serafica, il che fa evincere che non facessero sul serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioZangya appartiene ad una particolare razza di demoni la stessa di Borjack e Gokua.
Noi abbiamo visto solo loro trasformarsi, ma credo che tutti sarebbero stati in grado di farlo.
Solo Bido (mi sembri si chiami così quello più grosso con la cresta ed il pizzetto) sembra che si impegni di più esternando pure un maggiore impegno durante il combattimento (mi riferisco al momento in cui lancia quei raggi rossi e l'esplosione in mezzo alla città), mentre Mutin e Zangya combattono sempre con tranquillità ed espressione serafica, il che fa evincere che non facessero sul serio.
Il resto poi possiamo solo immaginarlo dato...che la abbiamo vista combattere solo in quel movie..
Comment
Comment