Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C18 o Zangya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gohan ssj2 non viene messo affatto in difficoltà, cosa che, invece, succede con il SSJFP.

Comment

Infatti io mi riferivo al full power. Vuoi forse negare che gohan full power sia molto più potente di cell secondo stadio?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Non è di certo superiore, tuttavia è sufficiente notare che bujin, bido e zangya, insieme, mettono in difficoltà gohan, cosa che 17, 18 e 16 insieme non avrebbero mai potuto fare, dato che gohan è immensamente superiore a cell secondo stadio, il quale batte 16 con un colpo.
        Perchè qualitivamente sono più forti degli androidi...e cmq gohan era abbastanza potente da non farsi massacrare da perfect cell...anche se cmq ovviamente era inferiore a lui...ma presi singolarmente non sono alla sua altezza

Elusys

Comment

Certo che no. Il fatto è che gli androidi non sono alla sua altezza neppure in gruppo, ecco perchè zangya è superiore a 18

Comment

Infatti qui nessuno nega la superiorità del demone nei confronti dell'androide, ma c'è chi afferma che tra le due vi sia una spropositata differenza, e chi, invece, ne afferma solo un accenno.

Comment

Voto Zangya,ma mi è + simpatica C-18
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                e chi, invece, ne afferma solo un accenno.
                E io sono uno di quelli,non vedo una abissale differenza tra c-18 e Zangya...anche perchè...magari il livello generale del gruppo formato dai servi di Bojak era superiore agli androidi...ma singolarmente chi mi prova che Zangya sia molto superiore da sola a c-18?

Non abbiamo livelli di forza ufficiali...ed a parte contro Crilin non si è mai vista combattere da sola,non se ne possono notare la velocità e la forza..e con un colpo viene fatta fuori da Bojak senza il minimo sforzo...

E' più forte...ma se dovessi fare un confronto con un altro combattimento...direi che in proporzione è come un Goku ssj FP vs Perfect Cell

Elusys

Comment

Ma io ti appoggio in pieno, leggi.

Comment

nn ho visto il movie in cui appare zangya..quindi bo...anke se sicuramente preferisco c18 ke e un personaggio dello Z.
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Nonostante apprezzi molto di più C-18 penso che Zangya sia tutto sommato molto più forte di questa.
                      sigpic

Comment

C18, anche se Zangya rientra tra le mie preferite
                        sigpic

Comment

bho...dico C-18

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Perchè in altre occasioni la hai vista ultilizzarli al massimo?

Dove?

Come fai a dire che oltre quella velocità e forza ci sia uno stadio in cui sia più forte?
                            Queste sono tue supposizioni...Trunks ne ha sconfitto un membro..e non è sicuramente ai livelli di gohan allo stadio ssj...quindi gohan se avesse potuto fronteggiare ad uno a uno i servi di Bojak non dico che avrebbe vinto facilmente,ma gli avrebbe sconfitti (fili invisibili permettendo)
                            Zangya appartiene ad una particolare razza di demoni la stessa di Borjack e Gokua.
                            Noi abbiamo visto solo loro trasformarsi, ma credo che tutti sarebbero stati in grado di farlo.
                            Solo Bido (mi sembri si chiami così quello più grosso con la cresta ed il pizzetto) sembra che si impegni di più esternando pure un maggiore impegno durante il combattimento (mi riferisco al momento in cui lancia quei raggi rossi e l'esplosione in mezzo alla città), mentre Mutin e Zangya combattono sempre con tranquillità ed espressione serafica, il che fa evincere che non facessero sul serio.

Comment

zangya ke tiene testa ai super sayan
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                                Zangya appartiene ad una particolare razza di demoni la stessa di Borjack e Gokua.
                                Noi abbiamo visto solo loro trasformarsi, ma credo che tutti sarebbero stati in grado di farlo.
                                Solo Bido (mi sembri si chiami così quello più grosso con la cresta ed il pizzetto) sembra che si impegni di più esternando pure un maggiore impegno durante il combattimento (mi riferisco al momento in cui lancia quei raggi rossi e l'esplosione in mezzo alla città), mentre Mutin e Zangya combattono sempre con tranquillità ed espressione serafica, il che fa evincere che non facessero sul serio.
                                Combattono con tranquillità perchè sono in numero...ma chi ti dice che se allo stremo abbiano un potere superiore a gohan ssj?...Zagaya contro Gohan da sola..non lo batte...
                                Il resto poi possiamo solo immaginarlo dato...che la abbiamo vista combattere solo in quel movie..

Elusys

Comment

Working...
                                X