scusate mi sono sbajato e ho edittato il messaggio, cmq per chi non lo sapesse sono un editor del sito www.adcitalia.it e mi sono iscritto a questo forum, perchè definisco questo sito il migliore tra tutti quelli vhe ho visitato di db, cosa voglio da voi? praticamente niente, stò subbando la serie completa di db, compreso il GT, e sono arrivato alla fine del 21esimo torneo tenkaichi, cioè alla puntata numero 28, volevo sapere se potevo entrare a far parte dello staff per dare anche voi la possibilità di vedere questo anime completamente in audio originale, e senza censure, dato ke la merdaset (come la kiamiamo noi fansub) ha rovinato quest'anime un po' troppo, quindi aspetto una vostra risposta, se volete contattarmi il mio indirizzo msn è gatto7goku@hotmail.it e scusatemi per aver modificato il messagio, bye bye!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi presento...
Collapse
X
-
Benvenuto, mi sembri un tipo in gamba, e inteligente, anche dal fatto che hai scritto "sbajato" con la "j" una forma grammaticale più corretta...
mi stai anche simpatico dal fatto che preferisci goku bambino, il più grande di tutti...
Sono anche interessato alla serie che hai subbato...
p.s: quanti anni hai?sigpic
Comment
-
-
Ho 19anni belli che compiuti, se volete saperne di più su di me, sono un grafico pubblicitario, però sono ancora al terzo anno per motivi, diaciamo, di condotta! E ho due sogni impressi nella mente; - Far conoscere a tutti db in audio originale e far vedere quanto è spettacolare questo anime, e secondo vojo diventare il primo mangaka italiano! Chiaramente lavorando in giappone...Il secondo sogno è un po' difficile...ma vojo impegnarmi per realizzarlo! Ispirandomi, chiaramente, a Toriyama-sensei!!!
Comment
-
Il primo sogno che hai è già in parte realizzato, perche ci sono moltissimi fan come me che già sanno quanto è spettacolare dragonball. Il tuo secondo sogno e molto difficile, i mangaka più famosi sono tutti giapponesi i quali ricordiamo, Go Nagai, Hayao Miyazaki, Akira Toriyama (Dragon Ball), Monkey Punch (Lupin III), Rumiko Takahashi (Lamù, Ranma 1/2 e Inuyasha), Gosho Aoyama (Detective Conan), Masashi Kishimoto (Naruto) Naoko Takeuchi (Sailor Moon) e Ai Yazawa (Nana), mangaka italiano famoso ricordiamo solo Francesco Yoshihiro Bellissimo che pubblico Roma-kun edita da NHK (Japan Broadcast Publishing).
sigpic
Comment
-
Ehy, ehy, ti stai dimenticando l'autore più importante di questi tempi, in giappone il suo manga è il più venduto...stò parlando del maestro Eiichiro Oda l'autore di One Piece...cmq hai raggione, il secondo è un po' ambiguo...però sto cercando di farmi un po' di esperienza personale sui manga e sui anime...poi farò un corso di lingue orientali (adoro la lingua giapponese) e un altro di fumetti...è ancora lontano questo progetto...ma lo voglio portare avanti a tutti i costi...!
Comment
-
Originariamente Scritto da gattodbz Visualizza MessaggioEhy, ehy, ti stai dimenticando l'autore più importante di questi tempi, in giappone il suo manga è il più venduto...stò parlando del maestro Eiichiro Oda l'autore di One Piece...cmq hai raggione, il secondo è un po' ambiguo...però sto cercando di farmi un po' di esperienza personale sui manga e sui anime...poi farò un corso di lingue orientali (adoro la lingua giapponese) e un altro di fumetti...è ancora lontano questo progetto...ma lo voglio portare avanti a tutti i costi...!
ah, adori il giapponese!? allora che c'è scritto nella mia firma?sigpic
Comment
Comment