Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma.....

Il tori sapeva già dall'inizio che Goku è un sayan?
    Quanti anni ha Olong all'inizio della storia?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Il tori sapeva già dall'inizio che Goku è un sayan?
    Quanti anni ha Olong all'inizio della storia?
    1- Probabilmente sì.
    2- Non ne ho idea, ho controllato anke la lista delle età dei personaggi su DBarena e Olong non era segnato...

Comment

1-Non saprei...
      2-Si sa solo che Olong(ovviamente all'inizio della serie....)è più piccolo di Bulma(che in quel periodo è una sedicenne)...

Comment

1)non credo lo sapesse, credo che ha inventato la storia dopo...
        2)Non ne ho idea
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

1) No (quasi sicuramente)
          2) Non si sa...
          sigpic

Comment

penso che olong abbia sui quindici anni:
            se Bulma crede a goku quando questi le dice di avere quattordici anni, appare evidente che per tori i quattordicenni hanno all'incirca quell'aspetto; ora, analizzate le ragazze "rapite" dal maiale e noterete che hanno un aspetto di poco più grande di goku(ergo 14-15 anni), e quindi olong dovrebbe teoricamente trovarsi nella stssa fascia d'età
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              penso che olong abbia sui quindici anni:
              se Bulma crede a goku quando questi le dice di avere quattordici anni, appare evidente che per tori i quattordicenni hanno all'incirca quell'aspetto; ora, analizzate le ragazze "rapite" dal maiale e noterete che hanno un aspetto di poco più grande di goku(ergo 14-15 anni), e quindi olong dovrebbe teoricamente trovarsi nella stssa fascia d'età
              Goku in realtà ha dodici anni...infatti,nel numero 4 della Deluxe Edition...
              Crilin:Dodici?Credevo che ne avessi 14...
              Goku:ehm...il vecchietto non mi aveva ancora insegnato a contare....non sapevo che ci fosse dopo l'undici...
              Quindi possiamo dire che Olong ha più o meno dodici anni!

Comment

sì, è vero, ha dodici anni in realtà, ma:
                1) un dodicienne non è maniaco a quel punto(ma questo non è detto)
                2)ho specificatamente detto che bulma crede a goku quando questi le dice di averne 14, questo significa che goku sembra più grande di quanto non sia in realtà

effettivamente quindici anni è forse troppo, vabbè diciamo 13-14
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

All'inizio di DB sembra che Goku abbia 5 o 6 anni... comunque sono punti di vista...

Comment

ma pual quando incontra oolong dice che oolong non era un bravo trasformista perche non finita la scuola
                    io suppongo l'elementere percio dico 11 anni
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

cioè pual fa il predone del deserto da pochi mesi?
                      non regge tanto
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Secondo me il Tory una vaga idea delle origini di Goku ce le aveva... penso che avesse ipotizzato la sua natura aliena... ma non credo che avesse già pensato a tutta la storia dei sayan... forse s'era detto:" Magari potrebbe essere un'alieno proveniente da un pianerta lontano.... mah..."
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

1) direi propio di no
                          2) nn saprei ma mi associo alle ipotesi già fatte
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

1) Quoto Kirin, e` impossibile che non avesse gia` avuto qualcosa in mente, altrimenti perche` la storia della coda?
                            2)Leggendo il manga direi anch'io che ha sui 10-11 anni...
                            sigpic
                            NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Veramente la coda è spiegabile con il fatto che dragon ball, come molti manga, si basa sulle vicende dello scimmiotto di pietra son goku, che affronta varie peripezie con il cuo bastone magico e la nuvola kinton

Comment

Working...
                              X