Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1-Non saprei...
2-Si sa solo che Olong(ovviamente all'inizio della serie....)è più piccolo di Bulma(che in quel periodo è una sedicenne)...
penso che olong abbia sui quindici anni:
se Bulma crede a goku quando questi le dice di avere quattordici anni, appare evidente che per tori i quattordicenni hanno all'incirca quell'aspetto; ora, analizzate le ragazze "rapite" dal maiale e noterete che hanno un aspetto di poco più grande di goku(ergo 14-15 anni), e quindi olong dovrebbe teoricamente trovarsi nella stssa fascia d'età
penso che olong abbia sui quindici anni:
se Bulma crede a goku quando questi le dice di avere quattordici anni, appare evidente che per tori i quattordicenni hanno all'incirca quell'aspetto; ora, analizzate le ragazze "rapite" dal maiale e noterete che hanno un aspetto di poco più grande di goku(ergo 14-15 anni), e quindi olong dovrebbe teoricamente trovarsi nella stssa fascia d'età
Goku in realtà ha dodici anni...infatti,nel numero 4 della Deluxe Edition... Crilin:Dodici?Credevo che ne avessi 14... Goku:ehm...il vecchietto non mi aveva ancora insegnato a contare....non sapevo che ci fosse dopo l'undici...
Quindi possiamo dire che Olong ha più o meno dodici anni!
sì, è vero, ha dodici anni in realtà, ma:
1) un dodicienne non è maniaco a quel punto(ma questo non è detto)
2)ho specificatamente detto che bulma crede a goku quando questi le dice di averne 14, questo significa che goku sembra più grande di quanto non sia in realtà
effettivamente quindici anni è forse troppo, vabbè diciamo 13-14
Secondo me il Tory una vaga idea delle origini di Goku ce le aveva... penso che avesse ipotizzato la sua natura aliena... ma non credo che avesse già pensato a tutta la storia dei sayan... forse s'era detto:" Magari potrebbe essere un'alieno proveniente da un pianerta lontano.... mah..."
1) direi propio di no
2) nn saprei ma mi associo alle ipotesi già fatte
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
1) Quoto Kirin, e` impossibile che non avesse gia` avuto qualcosa in mente, altrimenti perche` la storia della coda?
2)Leggendo il manga direi anch'io che ha sui 10-11 anni...
Veramente la coda è spiegabile con il fatto che dragon ball, come molti manga, si basa sulle vicende dello scimmiotto di pietra son goku, che affronta varie peripezie con il cuo bastone magico e la nuvola kinton
Comment