Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è Il Vostro Cattivo Preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggio
    Il Vostro Nemico Preferito?
    Postate E Motivate.... Sono Curioso......
    il tuo è freezer vero??
    comunque io dico butenks.

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      L'hai inventato tu? Sembra interessante.. O è quello dell'AF?
      è dell'af guarda la mia immagine è lui
      Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

nessuno

Comment

super bu dopo i vari assorbimenti lo preferisco agli altri
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

secondo me il miglior cattivo è freezer xkè lui a differenza di majin bu e di cell nn è stato creato da nessuno quindi è già forte di suo
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Io dico Mecha Broly
              The pawer is nothing withauth the control

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                il tuo è freezer vero??
                naturalmente!!
                IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                sigpic
                GREAT FREEZER!!!

Comment

Il mio ovviamente è Freezer, credo si possa capire dai miei post...

Inizialmente lo detestavo, ma forse è proprio per questo che ho iniziato ad ammirarlo... è stato l'unico a farmi provare rabbia, gli altri no!
                  Rispetto agli altri nemici è più caratterizzato, è curato meglio(per me s'intende!).... Ha un carattere particolare, è molto umano anche se non sembra...
                  Prova paure, desideri caratteristiche degli esseri umani... Poi è spesso turbato da incertezze, il Tory lo fa riflettere spesso e anche dalle sue espressioni si capisce cosa pensa, facendo così conoscere meglio il personaggio....
                  E' superbo e arrogante, ma anche molto orgoglioso e coraggioso.... Lui ha combattuto da solo fino alla sua sconfitta, contrariamente a Cell e Bu (che hanno avuto bisogno di assorbire della gente per incrementare la loro forza!).
                  Non so che dire di Piccolo dai mao (o come si scrive), è un bel personaggio, ma non curato bene quanto Fri, a mio parere!!!
                  Freezer è il mio "cattivo" preferito anche per il modo in cui è stato disegnato. Ha una gamma di espressioni molto vasta (io parlo del manga!) e a volte sembra far parte di un fumetto più realistico.... mi riferisco alle caratteristiche somatiche! (sarà per la bocca che, essendo scura, sembra dare maggior espressività al personaggio.... oppure lo sguardo?! boh!)
                  E poi, comunque sia, il modo in cui combatte mi piace un sacco! Come ho già detto altrove, le tavole dove lui combatte sono stupende (per me) e caratterizzate da un sacco di mosse.
                  Ho finito! Viva Fri!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                    Il mio ovviamente è Freezer, credo si possa capire dai miei post...

Inizialmente lo detestavo, ma forse è proprio per questo che ho iniziato ad ammirarlo... è stato l'unico a farmi provare rabbia, gli altri no!
                    Rispetto agli altri nemici è più caratterizzato, è curato meglio(per me s'intende!).... Ha un carattere particolare, è molto umano anche se non sembra...
                    Prova paure, desideri caratteristiche degli esseri umani... Poi è spesso turbato da incertezze, il Tory lo fa riflettere spesso e anche dalle sue espressioni si capisce cosa pensa, facendo così conoscere meglio il personaggio....
                    E' superbo e arrogante, ma anche molto orgoglioso e coraggioso.... Lui ha combattuto da solo fino alla sua sconfitta, contrariamente a Cell e Bu (che hanno avuto bisogno di assorbire della gente per incrementare la loro forza!).
                    Non so che dire di Piccolo dai mao (o come si scrive), è un bel personaggio, ma non curato bene quanto Fri, a mio parere!!!
                    Freezer è il mio "cattivo" preferito anche per il modo in cui è stato disegnato. Ha una gamma di espressioni molto vasta (io parlo del manga!) e a volte sembra far parte di un fumetto più realistico.... mi riferisco alle caratteristiche somatiche! (sarà per la bocca che, essendo scura, sembra dare maggior espressività al personaggio.... oppure lo sguardo?! boh!)
                    E poi, comunque sia, il modo in cui combatte mi piace un sacco! Come ho già detto altrove, le tavole dove lui combatte sono stupende (per me) e caratterizzate da un sacco di mosse.
                    Ho finito! Viva Fri!
                    Amen.
                    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza Messaggio
                      Io dico Mecha Broly
                      e ki e? forse parli di bio-broly
                      IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                      sigpic
                      GREAT FREEZER!!!

Comment

Originariamente Scritto da nieentee91
                        cos'hai contro i namecculani???
                        Ah ah... molto divertente.. Fake...

Quoto kirin!! Cavolo, esprime sempre il concetto alla perfezione, quella donna...
                        Flame Tongue

Comment

il mio quel raffinato di zarbon
                          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                            il mio quel raffinato di zarbon
                            0_____________0 Sei il primo che mi capita di incontrare!!!!

Cm mai ti piace + degli altri?! Racconta, racconta!!!
                            Flame Tongue

Comment

ma perche è sicuro di se e poi ha tecniche interessanti soprattutto l'antitesi tra il suo bel aspetto e quello brutto della sua trasformazione che lui odia ed ama allo stesso tempo perche lo rende piu forte ma anke brutto
                              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                                ma perche è sicuro di se e poi ha tecniche interessanti soprattutto l'antitesi tra il suo bel aspetto e quello brutto della sua trasformazione che lui odia ed ama allo stesso tempo perche lo rende piu forte ma anke brutto
                                Ti stimo. Che strano, io non l'avevo mai nemmeno considerato, Zarbon.. Questa è la riprova che non sono 1 così attenta osservatrica, in fondo...
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X