Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è Il Vostro Cattivo Preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma no dipende dall'analisi che fai di un personaggio e da cosa ti fa provare esattamente come bardak per me nn è il piu forte ma è quello che mi fa provare vere emozioni
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
      ma no dipende dall'analisi che fai di un personaggio e da cosa ti fa provare esattamente come bardak per me nn è il piu forte ma è quello che mi fa provare vere emozioni
      No, infatti! Anche io ho sempre evitato di guardare solo la forza del pers! E' solo che Zarbon.. mi ha sempre lasciata perplessa.. fose x il fatto che non ha 1 gran importanza... Non so.. Per me era come esaminare Dodoria!

Anke a me piace 1 sacco bardack. E' 1 eroe...

Il mio preferino xò resta Veggi!!
      Flame Tongue

Comment

dico majin bu , è troppo simpatico
        Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
        sigpic

Comment

ma si perche c'è da vedere qualcosa di piu dietro il personaggio di zarbon rispetto a quello di dodoria poi sai in molti si fermano alla considerazione che zarbon è gay solo perche si interessa del suo aspetto
          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

anche se fa parte dei guerrieri z il mio preferito e piccolo, e carismatico come pochi, e la sua voglia di vendicarsi di goku e resa benissimo.
            nel torneo tenkaichi hanno dato vita allo scontro che preferisco, pieno di colpi di scena, e con il rispetto che goku prova x l' avversario al termine dello scontro, lascindolo in vita x combattere di nuovo con un rivale valoroso si raggiunge l'apoteosi.
            storia poi ripetuta da un tory privo di idee x rendere vegeta un personaggio principale, meno male che poi recupera con la saga di frezeer..

Comment

Originariamente Scritto da DevilGokuSsj5 Visualizza Messaggio
              è dell'af guarda la mia immagine è lui
              Ma non è DragonBall.
              Super Bu, per l'estetica.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Secondo voi??
                Voto per il nostro scienziato pazzo preferito...al secondo posto però c'è il Grande Mago Piccolo

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                  Il mio ovviamente è Freezer, credo si possa capire dai miei post...

Inizialmente lo detestavo, ma forse è proprio per questo che ho iniziato ad ammirarlo... è stato l'unico a farmi provare rabbia, gli altri no!
                  Rispetto agli altri nemici è più caratterizzato, è curato meglio(per me s'intende!).... Ha un carattere particolare, è molto umano anche se non sembra...
                  Prova paure, desideri caratteristiche degli esseri umani... Poi è spesso turbato da incertezze, il Tory lo fa riflettere spesso e anche dalle sue espressioni si capisce cosa pensa, facendo così conoscere meglio il personaggio....
                  E' superbo e arrogante, ma anche molto orgoglioso e coraggioso.... Lui ha combattuto da solo fino alla sua sconfitta, contrariamente a Cell e Bu (che hanno avuto bisogno di assorbire della gente per incrementare la loro forza!).
                  Non so che dire di Piccolo dai mao (o come si scrive), è un bel personaggio, ma non curato bene quanto Fri, a mio parere!!!
                  Freezer è il mio "cattivo" preferito anche per il modo in cui è stato disegnato. Ha una gamma di espressioni molto vasta (io parlo del manga!) e a volte sembra far parte di un fumetto più realistico.... mi riferisco alle caratteristiche somatiche! (sarà per la bocca che, essendo scura, sembra dare maggior espressività al personaggio.... oppure lo sguardo?! boh!)
                  E poi, comunque sia, il modo in cui combatte mi piace un sacco! Come ho già detto altrove, le tavole dove lui combatte sono stupende (per me) e caratterizzate da un sacco di mosse.
                  Ho finito! Viva Fri!
                  Santo Subito!!
                  sigpic

Comment

il mitico Radish, per otto semplici e intelligenti motivi

1) è un capellone, e a me piacciono i personaggi capelloni
                    2) non possiede tecniche tipiche ma sa combattere lo stesso, praticamente non usa attacchi energetici, e a me piacciono gli scontri corpo a corpo e quanti non si affidano sempre alla stessa tattica
                    3)ha un fare molto paterno, esattamente quello che mi aspetterei da un fratello maggiore(vedi vignetta in cui dice "non hai ancora una perfetta forza combattiva ma sicuramente sarai d'aiuto")
                    4) è l'unico personaggio che non ha ricevuto la minima compassione da parte di goku, e a me piacciono i personaggi del genere
                    5) ha un look inconseueto per toriyama
                    6)sa usare il cervello oltre che i muscoli
                    7)è il motore scatenante della potenza di Gohan
                    8) la scena della sua morte è stupenda
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

il mio caro figliolo radish dovrebbe andare un po dal barbiere

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                        il mio caro figliolo radish dovrebbe andare un po dal barbiere
                        Se Radish avesse imparato a diventare SSJ3, avrebbe sepolto l'intero continente con i suoi capelli.
                        The strong are strongest alone.

Comment

sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                            Se Radish avesse imparato a diventare SSJ3, avrebbe sepolto l'intero continente con i suoi capelli.
                            Sono d'accordo
                            I miei cattivi preferiti sono la famiglia Cold, Broly e C18 (saga degli androidi)
                            sigpic

Comment

Freezer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                              sigpic Una leggenda parla di un
                              ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                              A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Working...
                              X