a me non piace tanto l'attrice...comunque spero che il film sia carino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL THE MOVIE UPDATE (trovata Chichi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioSì, Bulma l'ho vista su Google. Ha la faccina da tr**a... Ed è carina! quindi è azzeccata...
Chichi.. > Non so, non mi sconfinfera...
bulma è una t***a ed è carina!!!
muhhhahahahahha!!!
invece l'attrice che fa chichi è troppo bella per lei......The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Deve essere bellissimo il film !! Gli attori mi piacciono, soprattutto Goku, Junior (James Masters già mi piaceva in Buffy !)... Beh, l'attrice che fa Chichi è molto carina, poi dovrebbe farsi la frangetta e i capelli neri... In fondo Chichi non è male, solo che la vestono sempre con quegli abiti inadatti e non la truccano mai...ma se si truccasse e si acconciasse i capelli in modo diverso, sarebbe bella, sì! Comunque vedremo!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
da IMDB la possibile sinossi del film ( io spero che sia vera ):
DRAGONBALL (2008)
[Based on] The King Piccolo Saga [Dragonball], also known as the Piccolo Daimaoh Saga (Demon Lord Piccolo Saga) is the penultimate saga from the anime Dragon Ball. It occurs after the Tien Shinhan Saga and precedes the Piccolo Junior Saga. It includes the battles between Goku and King Piccolo's sons, Goku's first encounter with the Samurai warrior, Yajirobe, Goku's quest to find the Holy Water, his final battle with young King Piccolo, and the birth of Piccolo Junior
traduzione( alla meno peggio)
DRAGONBALL (2008)
Basato sulla Saga di re Piccolo[Dragonball], noto anche come il grande mago Piccolo (Demon Signore Piccolo Saga), è la penultima della saga di Dragon Ball nell'anime. Si verifica dopo la Saga di Tienshinhan e precede la Saga di Piccolo Junior. Esso comprende le battaglie tra Goku e il figlio di Re Piccolo, Goku e il primo incontro con il guerriero Samurai, Yajirobe, Goku che parte alla ricerca dell'acqua miracolosa, la sua battaglia finale con Re Piccolo ringiovanito, e la nascita di Piccolo Junior.
speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo ( tenendo le dita incrociate)sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Ok, gli eventi elencati non sono in successione cronologica, io credo ( e spero) che il film sarà articolato così:
1 introduzione: Goku che vive felicemente col nonno
2 Il nonno muore in qualche modo( magari proprio ucciso da GMP)
3 Goku parte alla ricerca delle sfere( con Bulma).....
4....e si imbatte nel GMP e lo sconfigge
5 questi genera Piccolo
6 digressione temporale
7 battaglia finale con piccolosigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Mmmh...io credo che Piccolo lo faranno mooolto diverso dalla versione originale...ve lo immaginate umano!?O_O
Comunque l'attrice non mi convince molto....mi sembra la solita attricetta solo bella e senza talento(ma potrei anche sbagliarmi,eh!)...riguardo alla somiglianza con ChiChi...non ci azzecca niente...
Comment
-
Non mi stanno piacendo per niente per quanto riguarda il casting.Non hanno mai saputo sfruttare Dragon Ball e non lo sapranno fare mai.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Comment