Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pam vs Spopovitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    vorrai dire contro videl??? inoltre goku non si era trasformato in super saiyan innanzitutto perchè questo è un errore che spesso fanno nel gt e poi perchè non reputava il drago abbastanza forte, ma goku non giocava affatto anzi nonostante non si sia trasformato comunque combatteva da normale con tutte le sue forza, ti consiglio di rivederti questo episodio su youtube... inoltre riguardo a spospobitch se si fosse fatto solamente colpire questo vuol dire che non avrebbe dovuto ricevere da videl nessun danno in quanto sarebbe dovuto essere di gran lunga più forte secondo la tua tesi, ma non è così, videl riesce persino a spaccargli il collo!!! ora non dico che videl è più forte di spopobitch ma poco più debole quindi spopobitch si aggiudica un 4000, altrimenti non sarebbe stato battuto da pui pui che riesce a sconfiggerlo con tanta facilità, dove lo stesso vegeta riesce ad ammazzare pui pui con estrema facilità!!!
    Che differenza c'è tra giocare e non trasformarsi perchè non si ritiene il proprio avversario non abbastanza forte? ..giocava nel senso che se si trasformava lo avrebbe annientato senza difficoltà...mentre invece lo sfidava in normale..oltretutto se tu riguardi l'episodio noterai come a fine scontro Goku nn ha neanche un graffio..ma per piacere...non gli ha fatto nulla..
    Videl era molto più debole di Spopovich...e solo perchè gli ha rotto il collo non vuol dire nulla..dato che Spopovich nn ha risentito affatto del colpo...è un po lo stesso discorso per citare un esempio di Majin bu..io lo faccio a pezzi..sono più forte? no..si ricompone...

Comment

Pan sarà forte si e no come un mebro della squadra Ginew, quindi di Spopobich è un po' più forte.

Comment

ma come si può sottovalutare pan in questo modo??? vi ricordo che riesce a sconfiggere goten nella serie z!!! è assolutamente imparagonabile spopobitch che viene battuto persino da pui pui con estrema facilità!!! non c'è partita... quasi quasi anche videl è più forte di spopobitch!!!

Comment

Pan a mio parere è fortissima e avendo 15 anni il suo livello sarà inferiore anche se nn di moltissimo a quello di goten
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

vabbè ne ha 14... comunque sono d'accordo con te!!! è assolutamente imparagonabile a spopobitch!!!

Comment

pan vincerebbe
              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

E' assolutamente più forte Pan,non c'è confronto tra lei e Spopobitch.
                Pensiamo solo al fatto che lei ha del sangue sayan e l'altro è solo un terrestre potenziato da un mago

Comment

Pan ha mezzo sangue sayan
                  Videl ha mezzo sangue Mr. Satanico
                  é un bel dettaglio...
                  Steel power actived!
                  sigpic

Comment

Vincerebbe pan, ma per il semplice fatto che io ritengo spopovich decisamente debole, neanche al livello di muten. Secondo me sarebbe stato sconfitto dai tre principali finalisti del 22esimo tenkaichi, goku, tenshinahn e muten. Resta il fatto che pan mi appare decisamente debole, e per di più non ci sono motivi per cui dovrebbe essere particolarmente potente. Se ha la forza di vegeta contro reekom penso sia tanto. Non va poi dimenticato che la sconfitta di goten da parte di pan è uno strafalcione umoristico only anime della toei. Occorre infetti ricordare che il primo avversario di goten era nientemeno che bu, nemico contro il quale goten non aveva speranze di passare. In fine, pan avrebbe potuto affrontare suo zio solo nella semifinale, per poi dunque approdare in finale. Non mi pare che si faccia mai accenno ad un combattimento pan vs vegeta, perchè questa sarebbe stata la finale

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Vincerebbe pan, ma per il semplice fatto che io ritengo spopovich decisamente debole, neanche al livello di muten. Secondo me sarebbe stato sconfitto dai tre principali finalisti del 22esimo tenkaichi, goku, tenshinahn e muten. Resta il fatto che pan mi appare decisamente debole, e per di più non ci sono motivi per cui dovrebbe essere particolarmente potente. Se ha la forza di vegeta contro reekom penso sia tanto. Non va poi dimenticato che la sconfitta di goten da parte di pan è uno strafalcione umoristico only anime della toei. Occorre infetti ricordare che il primo avversario di goten era nientemeno che bu, nemico contro il quale goten non aveva speranze di passare. In fine, pan avrebbe potuto affrontare suo zio solo nella semifinale, per poi dunque approdare in finale. Non mi pare che si faccia mai accenno ad un combattimento pan vs vegeta, perchè questa sarebbe stata la finale
                      Per me Goten non ha fatto sul serio... comunque già dalla fine dello Z, del combattimento se ne sbatteva...

Comment

pan è nettamente + forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Pan,di gran lunga.
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                            vabbè ne ha 14... comunque sono d'accordo con te!!! è assolutamente imparagonabile a spopobitch!!!
                            si scusa hai ragione, cmq ricordo che Pan a 4 anni fà il giro del mondo volando in poco tempo. sò che nn ha mai battuto goten al torneo però la reputo cmq molto forte senza considerare che intimidisce nel GT il dr. gero
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Che nel GT non sembra affatto quel combattente sicuro che appare nello Z. Sembra solo uno scienziato pazzo, senza alcuna abilità combattiva, esattamente come miu. Ti sembra che il 20 della saga di cell si sarebbe spaventato per un missile di gill?

Comment

Il Dr. Gelo non si spaventava nemmeno contro Vegeta ssj... figuriamoci contro Gil...

Comment

Working...
                                X