Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pam vs Spopovitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Vincerebbe pan, ma per il semplice fatto che io ritengo spopovich decisamente debole, neanche al livello di muten. Secondo me sarebbe stato sconfitto dai tre principali finalisti del 22esimo tenkaichi, goku, tenshinahn e muten
    Ora non esageriamo, Muten ha un livello di 100, se Spopovitch avesse avuto un livello del genere Videl avrebbe potuto confrontarsi alla pari, e invece questo non é successo, quindi credo che il livello di Spopovitch debba essere molto più elevato, non dimentichiamo che quando Babidy potenzia Vegeta questi raggiunge il secondo livello di Super Sayan, ora non dico che Spopovitch venga potenziato così ma credo che a un livello di 10.000 ci arrivi, come minimo credo sia forte come Nappa ma mano di quello non credo proprio, comunque la sua vera forza non la sappiamo, che non facesse sul serio con Videl invece lo sappiamo

Se ha la forza di vegeta contro reekom penso sia tanto
    Ma neanche, io credo che Pan avesse si e no la forza di Crilin dopo il potenziamento da parte dell'Anziano Saggio quindi intorno ai 15.000, non avrebbe battuto nemmeno Burter probabilmente, ricordiamo che nell'epoca di pace in cui é nata non serve essere forti e che anche suo padre Gohan combatte solo se necessario e preferisce gli studi, Videl idem quindi che ne può uscire?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Anche se si fa colpire apposta e non subisce seri danni, spopovitch, sanguina a causa degli attacchi di videl. Ora, il goku del 22esimo tenkaichi, la cui forza era di gran lunga superiore a quella di videl, pur colpendolo, non fa sanguinare il grande mago piccolo. Ne deriva che la forza di videl, seppur minore di quella dell'avversario, era sufficiente a scalfire il suo corpo. Le spiegazioni sono due: o videl ha un livello molto più alto di quanto si pensi (ma la scarto subito), oppure il suo avversario non era proprio niente di speciale. Tu pensi che nappa, anche facendosi colpire apposta da videl, avrebbe mai sentito uno solo dei suoi colpi?

Comment

Che nel GT non sembra affatto quel combattente sicuro che appare nello Z. Sembra solo uno scienziato pazzo, senza alcuna abilità combattiva, esattamente come miu. Ti sembra che il 20 della saga di cell si sarebbe spaventato per un missile di gill?
        su questa hai sicuramente ragione, infatto io nn intendevo dire che fosse + forte di N. 20 però penso propio che arrivi quasi al livello di goku su namek contro freezer con il kaiohken x10

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Ma neanche, io credo che Pan avesse si e no la forza di Crilin dopo il potenziamento da parte dell'Anziano Saggio quindi intorno ai 15.000, non avrebbe battuto nemmeno Burter probabilmente, ricordiamo che nell'epoca di pace in cui é nata non serve essere forti e che anche suo padre Gohan combatte solo se necessario e preferisce gli studi, Videl idem quindi che ne può uscire?
        che ai genitori piaccia la lotta on nn conta (anche perchè a videl piace) ma conta il potere che gohan ha sempre avuto e nn ha sempre sfruttato
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

30.000.000? Mi pare decisamente esagerato. Non ci sono basi che fanno supporre un tale potere

Comment

veramente intendevo 25.000.000 cmq siamo là, il punto è che se goten e trunks saranno + o - a quel livello pan nn dovrebbe avere meno di 15.000.000 se pensiamo poi che goku e vegeta avranno superato i 100.000.000 nella forma base

per spopovitch vorrei proporre la teoria di final goku ovvero che videl sia superiore però il corpo di spopovitch è diventato molto + resistente da nn sentire nulla con attacchi di poco superiori ai suoi

anche se nn sn sicuro di questa teoria direi che spopovitch abbia tra i 60 e i 150
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io non credo che un saiyan possa migliorare la sua "forma base".
              Mettiamola così
              normale--------ssj--------ssj2
              se un saiyan porta la sua forza fino alla soia del limite, allora si trasforma. Se il goku di namecc aveva 150.000.000, il goku non trasformato di qualsiasi saga non potrà mai arrivare a quel livello, che è già nel territorio del ssj

Comment

secondo me si, parrebbe strano che un goku normale saga di bu nn riesca a battere almeno un freezer 50%

Comment

pan lo skiaccia!
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Perchè? Non ci vedo nulla di male. Anzi, sarebbe assurdo il contrario. Lascia almeno a freezer quel tanto di orgoglio che gli consente di necessitare di un ssj per essere sconfitto. Oltretutto, dopo il ssj, nessun saiyan combatte più senza trasformarsi, dunque non c'è motivo di supporre un aumento in tale satadio. Una prova è il ssj fp, dove goku ha raggiunto una forza tale da potersi mantenere sempre sopra il limite senza sforzo

Comment

Infatti! Goku prima di trasformarsi era una formica x Fri: il suo Kaiohken x 20 arrivava a malapena alla metà complessiva di Freezer...

comunque Pan lo disintegra, Spopovich! E' pur sempre una sayanina....
                      Flame Tongue

Comment

spopovich assolutamente anke perche pan mi sta sul c***o
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                          spopovich assolutamente anke perche pan mi sta sul c***o

NO!!! Non è colpa sua se l'ahanno fatta insopportabile, nel GT!! Prima era LOL!!!
                          Flame Tongue

Comment

si è vero ma quando io penso a pan purtroppo mi viene in mente quella del gt è un associazione automatica
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

secondo me è più forte pan...
                              Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
                                secondo me è più forte pan...
                                Bello il tuo avatar!! Bra SSJ! E' uno dei pers della mia fanfic! (mai postata)

Cmq, Pan è un ennesimo esempio vivente della bacataggine mentale della Toei...
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X