Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pam vs Spopovitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si hai perfettamente ragione
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

beh riguardo a spopobitch sono d'accordo con tutti quelli che lo classificano come uguaglianza rispetto al genio, sarà poco più forte!!! personalmente credo che videl sia leggermente più forte di spopobitch per i seguenti motivi: goku stesso afferma che spopobitch è come un essere inanimato e quindi non prova dolore, inoltre ha energia illimitata e Videl quando è al massimo della sua forza mostra evidentemente di essere più forte nella lotta quindi personalmente credo che spopobitch sia riuscito a battere la figlia del campione del mondo solamente perchè quest'ultim durante il combattimento si sia affaticata... è come una sorta di Junior contro C-17, entrambi hanno pari forza ma nonostante tutto alla fine dell'incontro C-17 riesce ad avere la meglio perchè mentre Junior si stanca l'androide no!!! quindi aggiungo: forza Videl, forza pan!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Perchè? Non ci vedo nulla di male. Anzi, sarebbe assurdo il contrario. Lascia almeno a freezer quel tanto di orgoglio che gli consente di necessitare di un ssj per essere sconfitto. Oltretutto, dopo il ssj, nessun saiyan combatte più senza trasformarsi, dunque non c'è motivo di supporre un aumento in tale satadio. Una prova è il ssj fp, dove goku ha raggiunto una forza tale da potersi mantenere sempre sopra il limite senza sforzo
        Io invece credo abbia ragione...Goku o vegeta mica si allenano per divertimento,lo fanno per aumentare la propria forza...se un goku normale è 100 e ssj è 200...se si allena riuscirà magari ad arrivare..normale a 150 e ssj a 250...dato che le trasformazioni non sono altro che un "moltiplicatore" è ovvio che aumenti la potenza anche dello stadio base.

Comment

Veramente il tori, in tutta la sua opera, presenta le trasformazioni come superamento di un limite, mai come un moltiplicatore stile kaiohken. Ciò significa che se un saiyan ha 150.000.000, è sicuramente trasformato in ssj, perchè quel livello è oltre il limite della trasformazione

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
            beh riguardo a spopobitch sono d'accordo con tutti quelli che lo classificano come uguaglianza rispetto al genio, sarà poco più forte!!!
            Ma non credo proprio, se Vegeta con l'aiuto di Babidy riesce a sbloccare il secondo livello del Super Sayan allora vuol dire che l'incremento di potenza derivante dal potenziamento di Babidy a qualcosa serve.
            Certamente Spopovitch ha potenzialità minori di Vegeta ma comunque la potenza che ottiene era inimmaginabile per lui prima, ribadisco che per me ha come minimo il livello di Nappa, ma anche se il livello fosse più basso (tipo Radish) comunque non può avere il livello di Muten

Personalmente credo che videl sia leggermente più forte di spopobitch per i seguenti motivi: goku stesso afferma che spopobitch è come un essere inanimato e quindi non prova dolore, inoltre ha energia illimitata
            Ma Videl é più forte si Spopovitch, ovviamente senza potenziamento, se lo Spopovitch che aveva davanti fosse stato quello battuto da suo padre lo avrebbe fatto a pezzetti ma con il potenziamento non c'é sfida dai

Videl quando è al massimo della sua forza mostra evidentemente di essere più forte nella lotta quindi personalmente credo che spopobitch sia riuscito a battere la figlia del campione del mondo solamente perchè quest'ultim durante il combattimento si sia affaticata...
            No, l'ha battuta perché al livello che aveva Spopovitch i colpi di Videl gli hanno fatto il solletico

è come una sorta di Junior contro C-17, entrambi hanno pari forza ma nonostante tutto alla fine dell'incontro C-17 riesce ad avere la meglio perchè mentre Junior si stanca l'androide no!!! quindi aggiungo: forza Videl, forza pan!!!
            Guarda non sò come la pensano i fan di Junior ma questa é davvero una bestemmia
            Piccolo dopo essersi fuso con Dio aumenta la sua potenza, velocità e astuzia in modo esponenziale, ha tecnica, tutte cose che Videl non ha, per di più C17 i colpi di Piccolo li sente eccome a differenza di Spopovitch con Videl
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Veramente il tori, in tutta la sua opera, presenta le trasformazioni come superamento di un limite, mai come un moltiplicatore stile kaiohken. Ciò significa che se un saiyan ha 150.000.000, è sicuramente trasformato in ssj, perchè quel livello è oltre il limite della trasformazione
              sara pero i sayan migliorano sempre basti pensare al goku che ha combattuto contro yakon . quello era un goku che aveva superato di gran lunga il normale livello sayan

Comment

scusami forse hai frainteso le mie parole, io stesso dico che è un'eresia paragonare Videl a Junior, ma ho semplicemente paragonato la loro battaglia a quella dell'androide con il namecciano... riguardo alla battaglia di Videl e Spopovitch, quest'ultimo non sente affatto il solletico ma bensì le prende di brutto solo che non sente il dolore e non si affatica!!! tutto qui ecco il motivo per cui riesce a vincere questa battaglia, al massimo a spopovitch posso a mala pena dargli un livello di circa 400 o 500 secondo il mio modesto parere!!!

Comment

penso che pan sia più forte.

Comment

Per calcolare i livelli bisogna per forza avere un fattore di moltiplicazione..quindi la trasformazione in ssj facendo un esempio è x50...e cmq anche seguendo la logica..un goku del GT "teoricamente" è 10 volte più forte a stadio normale di un goku di 10 anni fa sempre allo stesso stadio...basta guardare anche come affronta i nemici successivi..mentre nello Z la trasformazione era praticamente d'obbligo..personaggi mediamente forti nel GT vengono affrontati allo stadio normale..lo so che nn si può dare credito al GT essendo solo un anime..ma dato che nn abbiamo altro di certo...
                    Last edited by Chaotic Boy; 08 December 2007, 12:16.

Comment

Working...
                    X