Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma i Saiyan respirano nello spazio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

una volta anke io pensavo che i saiyan non potessero respirare nello spazio.....
    ma poi ho visto delle puntate.........e così ho capito che non posso esserne sicura!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
      una volta anke io pensavo che i saiyan non potessero respirare nello spazio.....
      ma poi ho visto delle puntate.........e così ho capito che non posso esserne sicura!
      Già, se così fosse il tuo Vegeta risulterebbe ancora più forte.

Fagli i complimenti da parte mia.
      Don't act like I never told ya...

Comment

a mio parere è ancora nella atmosfera del pianeta vegeta oppure è un errore del tori
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

se così è stato detto, è un errore.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Già, se così fosse il tuo Vegeta risulterebbe ancora più forte.

Fagli i complimenti da parte mia.
            1-già hai ragione......
            2-come vuoi!!!^_^
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

ahahaha
              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                ahahaha
                ??? ???
                uhm......¬¬

Comment

Visto che è stato il Tory a evidenziare pure nel manga questo episodio, credo che bisogna dargli una spiegazione logica il più possibile.

Secondo i parametri umani (persone che di media hanno un indice combattivo pari a 5 o poco pi&#249, non potrebbero resistere alla mancanza di ossigeno per più di 1-2 minuti.
                  Bardack è un sayan e fa cose che per un essere umano comune sono oltre l'immaginazione, avendo fra le altre cose un indice combattivo che si aggira attorno ai 10.000, quindi il che può far presupporre che le sue capacità di sopravvivenza nello spazio, seppur non infinite siano comunque abbastanza prolungate (basta anche vedere quanto Goku riesce a mantenere il respiro sott'aqua durante lo scontro con Freezer)
                  Considerando che quando volano non utilizzano particolari energie dispendiose, si può pensare che un Sayan nello spazio, possa resistere anche una mezz'ora.

Comment

si e vero.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Visto che è stato il Tory a evidenziare pure nel manga questo episodio, credo che bisogna dargli una spiegazione logica il più possibile.

Secondo i parametri umani (persone che di media hanno un indice combattivo pari a 5 o poco più), non potrebbero resistere alla mancanza di ossigeno per più di 1-2 minuti.
                      Bardack è un sayan e fa cose che per un essere umano comune sono oltre l'immaginazione, avendo fra le altre cose un indice combattivo che si aggira attorno ai 10.000, quindi il che può far presupporre che le sue capacità di sopravvivenza nello spazio, seppur non infinite siano comunque abbastanza prolungate (basta anche vedere quanto Goku riesce a mantenere il respiro sott'aqua durante lo scontro con Freezer)
                      Considerando che quando volano non utilizzano particolari energie dispendiose, si può pensare che un Sayan nello spazio, possa resistere anche una mezz'ora.
                      wow una spiegazione molto esauriente e corretta bravo
                      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

Secondo i parametri umani (persone che di media hanno un indice combattivo pari a 5 o poco pi&#249, non potrebbero resistere alla mancanza di ossigeno per più di 1-2 minuti.
                        Peccato che se lo spazio di Dragonball fosse coerente con quello vero..in spazio aperto ci sarebbe una temperatura di -271 °C (3 Kelvin)..e senza una tuta riscaldata congeleresti all'istante....capisco che è un cartone ma non può essere coerente un organismo umano che sopravvive in spazio aperto...se la sua "razza" non è predisposta a farlo
                        Last edited by Chaotic Boy; 08 December 2007, 23:02.

Comment

anke questo e vero

Comment

... e non sottovalutare la mancanza di pressione dell'aria... il sangue comincerebbe a bollire entro secondi... vabbeh che la pelle Saiyan é più dura di quella umana, ma dubito che resistrebbe a lungo...
                            gIá che siamo cosi scientifici: Il pianeta Vegeta con la sua immensa gravità forse ha un'atmosfera molto più espansa?

ricordate quando in DB Goku porta sulla luna la banda del coniglio? vabbeh che era solo una scena comica...
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

il dubbio dell'atmosfera era venuto anke a me mentre i consecutivi effetti dello spazio sul corpo umano nn li alutavo troppo dato che è un cartone animato

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                ... e non sottovalutare la mancanza di pressione dell'aria... il sangue comincerebbe a bollire entro secondi... vabbeh che la pelle Saiyan é più dura di quella umana, ma dubito che resistrebbe a lungo...
                                gIá che siamo cosi scientifici: Il pianeta Vegeta con la sua immensa gravità forse ha un'atmosfera molto più espansa?
                                ricordate quando in DB Goku porta sulla luna la banda del coniglio? vabbeh che era solo una scena comica...
                                la mancanza di pressione dell'aria di sicuro ucciderebbe a rigor di logica qualunque creatura vivente, ma credo che non faccia nulla a gente che riesce a resistere a gravità di 100 o 300 volte quella terrestre.
                                Senza contare che anche tutte le altre razze aliene, compresa quella di Freezer resiste nello spazio per tempo illimitato...

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                                Peccato che se lo spazio di Dragonball fosse coerente con quello vero..in spazio aperto ci sarebbe una temperatura di -271 °C (3 Kelvin)..e senza una tuta riscaldata congeleresti all'istante....capisco che è un cartone ma non può essere coerente un organismo umano che sopravvive in spazio aperto...se la sua "razza" non è predisposta a farlo
                                Si è vero quanto tu riporti, la temperatura è quasi vicina allo zero assoluto, ma dimentichi che simili cose non sono nulla in confronto ad attacchi energetici che disintegrano pianeti in poco più di 3 secondi.
                                Riuscire a reggere un'onda energetica, sottopone il corpo ad uno sforzo fisico maggiore di quanto sia sopportare una simile temperatura. (so che quantificare in energia un'onda energetica esula dai parametri di logica a noi disponibili)

Comment

Working...
                                X