Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenshinhan vs Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenshinhan vs Freezer

Secondo voi se prendiamo Tenshinhan al suo massimo storico tipo quando affronta Super Butenks e lo mettessimo in un ipotetica arena a combattere contro Freezer fino a quanto riuscirebbe a tenergli testa?
    Nel sondaggio ho messo tutte le opzioni, eccole giusto per evitare fraintendimenti:

Forma base: Il Freezer piccolo
    1° Trasf: Il Freezer gigante con le corna
    2° Trasf: Il Freezer con la testa allungata
    3° Trasf: Perfect Freezer non al 100% però
    Max: Freezer al massimo

Io credo che Tenshinhan abbia raggiungo nella sua vita un livello massimo attorno ai 4-5.000.000 quindi riuscirebbe a reggere Freezer anche all'ultimo stadio però non al 100%, però magari con uno shin-kihoho massima potenza lo disintegrava visto che non sà ricomporsi come Bu chi lo sà.
    Voi che ne pensate?
    30
    Reggerebbe contro la forma base (530.000)
    0%
    10
    Reggerebbe contro il 1° stadio (1 Milione)
    0%
    1
    Reggerebbe contro il 2° stadio (2,5 Milioni)
    0%
    5
    Reggerebbe il 3° stadio non al 100% (tra i 3 e i 7 Milioni)
    0%
    9
    Reggerebbe Perfect Freezer
    0%
    2
    Vincerebbe Tenshinhan
    0%
    3

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Per me vince Freezer, anche se non è al 100%.

Comment

Forse hai ragione, ma Freezer non è stato eliminato con una Genkidama (seppur non immensa), non credo onestamente che uno shin-kihoho lo portebbe distruggere.
      The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        Forse hai ragione, ma Freezer non è stato eliminato con una Genkidama (seppur non immensa), non credo onestamente che uno shin-kihoho lo portebbe distruggere.
        Mi sono appena accorto di aver fatto un doppio topic, per i Mod, continuiamo la discussione su questo va bene?
        Ma se non erro riesce a evitarla, per questo non subisce danni, o mi stò confondendo con Vegeta?
        Beh lo Shin Kihoho di Ten Sing é una tecnica molto potente oltre che rischiosa, se Crilin con il Kienzan gli riesce a tagliare la coda figurati cosa poteva fare Ten con una mossa infinitamente più potente

Comment

Secondo me Tenshinhan è in grado di competere con Freezer 3° trasformazione attorno al 40% delle sue forze.

Ipotizzando il 100% dell'alieno attorno ai 10.000.000 di indice combattivo, io direi che Tenshinhan massima potenza esprimibile nella saga di Bu, raggiunge si e no i 4.000.000
          Riesce a dare fastidio a Cell quando ha assorbito C17 anche se sfruttando tutto se stesso, quindi a caro prezzo.
          Se riuscisse a colpirlo con il suo colpo speciale, secondo me lo ucciderebbe, ma Freezer è estremamente più veloce, ecco perchè tirando le somme dico che non ce la potrebbe fare

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Secondo me Tenshinhan è in grado di competere con Freezer 3° trasformazione attorno al 40% delle sue forze.

Ipotizzando il 100% dell'alieno attorno ai 10.000.000 di indice combattivo, io direi che Tenshinhan massima potenza esprimibile nella saga di Bu, raggiunge si e no i 4.000.000
            Riesce a dare fastidio a Cell quando ha assorbito C17 anche se sfruttando tutto se stesso, quindi a caro prezzo.
            Se riuscisse a colpirlo con il suo colpo speciale, secondo me lo ucciderebbe, ma Freezer è estremamente più veloce, ecco perchè tirando le somme dico che non ce la potrebbe fare
            secondo me invece riuscirebbe a prenderlo perchè cell assorbito a C-17 comunque è molto veloce anche più di freezer, tanto è vero che riesce a raggiungere C-18 immediatamente!!!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              Anche io credo che sarebbe andata così, se Ten Sing con un livello di 4.000.000 avesse colpito Perfect Freezer con un livello simile con lo Shin Kihoho lo avrebbe potuto uccidere, ricordiamoci che quando Piccolo uccide Radish con il Makankosappo ha un livello 3 volte inferiore al suo (408 contro 1.200) quindi tirando le somme credo valga la stessa cosa in questo ipotetico scontro anche perché Freezer a differenza di Cell e Majin Bu non sà ricomporsi

Comment

secondo me Tenshinhan sarebbe alla pari contro Freezer fino all 3 trasformazione, però se Freezer si traforma è diventa Perfect Freezer vince

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Anche io credo che sarebbe andata così, se Ten Sing con un livello di 4.000.000 avesse colpito Perfect Freezer con un livello simile con lo Shin Kihoho lo avrebbe potuto uccidere, ricordiamoci che quando Piccolo uccide Radish con il Makankosappo ha un livello 3 volte inferiore al suo (408 contro 1.200) quindi tirando le somme credo valga la stessa cosa in questo ipotetico scontro anche perché Freezer a differenza di Cell e Majin Bu non sà ricomporsi
                  Si più o meno la procedura è quella.
                  Lo Shin Kihoho è un'arma devastante e se colpisce in pieno devasta.
                  La prova lampante è quando lo usa con Cell con C17 assorbito, e lì la differenza è abissale.

Comment

Non credo. Lo shin kikoo è una tecnica stana. Potente abbastanza da stoppare cell, ma senza fargli danno. Finora, se una tecnica non danneggiava l'avversario, in dragon ball non era neppure sufficiente a fermarlo. Tralasciando questo punto, io non darei mai a ten un livello del genere. Infatti la tesi del colpo deviato a majin bu non regge. Se avesse avuto 60.000 o 5.000.000, non ci sarebbe stata differenza nel respingere il colpo di bu, tale era il divario tra i due. Il colpo era tarato per dende, quindi anche crilin sarebbe forse riuscito a deviarlo. Poi freezer ha 120.000.000, non 12.000.000. Ten non farebbe neppure un graffio ad una simile furia

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Non credo. Lo shin kikoo è una tecnica stana. Potente abbastanza da stoppare cell, ma senza fargli danno. Finora, se una tecnica non danneggiava l'avversario, in dragon ball non era neppure sufficiente a fermarlo. Tralasciando questo punto, io non darei mai a ten un livello del genere. Infatti la tesi del colpo deviato a majin bu non regge. Se avesse avuto 60.000 o 5.000.000, non ci sarebbe stata differenza nel respingere il colpo di bu, tale era il divario tra i due. Il colpo era tarato per dende, quindi anche crilin sarebbe forse riuscito a deviarlo. Poi freezer ha 120.000.000, non 12.000.000. Ten non farebbe neppure un graffio ad una simile furia
                      Quoto in toto
                      The strong are strongest alone.

Comment

vincerebbe freezer ma al massimo della sua potenza.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio

Vabbé ma lì la differenza era abissale dai, al Cell Game il livello di Perfect Cell era secondo DBA di 210.000.000 quindi era centinaia di volte più potente di Ten e anche di Freezer non c'era sfida.
                          Magari Ten Sing non avrà raggiunto un livello di 5.000.000 che é l'equivalente di Goku con il kaioken 20° ma credo che almeno un livello di 2.000.000 sì, 60.000 sicuramente no perché nell'anime si vede che affronta e sconfigge Burter che ha un livello superiore ai 30.000, non é pensabile che in tutta la sua vita abbia appena raddoppiato quel livello, credo che abbia raggiunto un livello abbastanza elevato

Comment

Reggerebbe solo Freezer forma base.
                            sigpic

Comment

io ho votato la prima anke se veramente secondo il mio modesto parere nn riuscirebbe a reggere contro freeza neppure alla forma base
                              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Working...
                              X