Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenshinhan vs Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ten riesce a tenere fermo Cell 1° trasformazione. Volete che non disintegri anche Freezer 100%?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Ten riesce a tenere fermo Cell 1° trasformazione. Volete che non disintegri anche Freezer 100%?
      Certo che non lo riuscirebbe mai a sconfiggere.
      Ten riesce a tenere fermo Cell, ma senza recargli danni significativi.
      Freezer 100% riuscirebbe a sconfiggere Tenshinhan nella saga di Bu, anche se dovrebbe stare attento a non farsi colpire dal suo colpo speciale.

Tolto quello non ci sarebbe paragone.
      Considerate poi che una volta utilizzato quel colpo alla massima potenza, dopo non è più in grado di combattere in quanto esaurisce tutte le sue risorse.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Certo che non lo riuscirebbe mai a sconfiggere.
        Ten riesce a tenere fermo Cell, ma senza recargli danni significativi
        Considera che però Imperfect Cell é come minimo 5 o 6 volte più forte di Perfect Freezer quindi non una differenza da poco

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Freezer 100% riuscirebbe a sconfiggere Tenshinhan nella saga di Bu, anche se dovrebbe stare attento a non farsi colpire dal suo colpo speciale
        E ti pare poco? Almeno abbiamo la certezza che avrebbe una risorsa per batterlo, cosa che non credo avrebbero Crilin e Yamcha anche se avessero il livello di Freezer, nessuno dei loro attacchi é abbastanza potente
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

resiterebbe un poco con freezer 30% cmq mi affido ad altri livelli
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

be magari crilin potrebbe fare qualche cosa con il kienzan se lo sapesse sfruttare bene
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Considera che però Imperfect Cell é come minimo 5 o 6 volte più forte di Perfect Freezer quindi non una differenza da poco
              Certo, ma infatti il mio ragionamento portava a far intendere, che ciò che spingeva semplicemente indietro Imperfect Cell, sicuramente danneggerebbe in maniera molto seria il corpo di Freezer anche se al 100%

Tendo a considerare il Kihoho di Tenshinhan come un fucile di precisione, ovvero letale se colpisce il bersaglio in pieno, dopo aver preso la mira.
              Il problema è che prima deve inquadrare il bersaglio, e dico che a cose normali contro Freezer non ce la farebbe.

2° considerazione: Tenshinhan potrebbe battere Freezer, grazie al modo spavaldo di quest'ultimo che non considera il suo avversario alla sua altezza.
              Risultato ----> Freezer potrebbe morire per negligenza, colpito in pieno dal colpo del suo avversario.
              Solo in questo modo potrebbe avere la peggio.

E ti pare poco? Almeno abbiamo la certezza che avrebbe una risorsa per batterlo, cosa che non credo avrebbero Crilin e Yamcha anche se avessero il livello di Freezer, nessuno dei loro attacchi é abbastanza potente
              Ti quoto in pieno

Comment

credo che tu abbia ragione ma la vedo comunque difficile
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                  be magari crilin potrebbe fare qualche cosa con il kienzan se lo sapesse sfruttare bene
                  Tipo tagliargli la testa? Ma se non erro é proprio quello che intendeva fare, in realtà non credo che il Kienzan sia un attacco tanto potente, sicuramente non quanto lo Shin Kihoho di Ten

Comment

Cell Imperfect è molto più forte di Freezer massima potenza.
                    Cell Imperfect è molto più forte di un normale Super Saiyan che sconfigge senza grossi problemi Freezer.
                    Ten per fare qualcosa a Cell Imperfect dovrebbe essere minimo forte come un Super Saiyan.
                    Ergo...

Comment

Tipo tagliargli la testa? Ma se non erro é proprio quello che intendeva fare, in realtà non credo che il Kienzan sia un attacco tanto potente, sicuramente non quanto lo Shin Kihoho di Ten
                      su questo nn ce dubbio

Comment

Invece credo proprio il contrario.
                        Se persino Cell avesse lasciato colpirsi in pieno da un Kienzan, sarebbe di sicuro stato tagliato in due parti; ma se lo stesso subisse uno Shin Kikoho di Ten, non credo riporterebbe gli stessi danni inflittigli dal Kienzan a somme tirate, anzi, com'abbiamo anche visto, nonostante Ten Shin Han l'avesse ripetutamente colpito in pieno, il danno finale era incredibilmente ridotto.
                        Last edited by Davyl; 09 dicembre 2007, 10:46.

Comment

Riesce a tener fermo Cell, però non UCCIDE Cell, anzi riesce a fargli a malapena qualche graffio. Poi bisogna dire che Freezer ha un' agilità fuori dal comune e conosce diverse tecniche, potrebbe sopraffarre tranquillamente Tenshinan
                          sigpic

Comment

Cell Imperfect è molto più forte di Freezer massima potenza.
                            Cell Imperfect è molto più forte di un normale Super Saiyan che sconfigge senza grossi problemi Freezer.
                            Ten per fare qualcosa a Cell Imperfect dovrebbe essere minimo forte come un Super Saiyan.
                            Ergo...
                            No, addirittura dai.
                            Da fan di Ten Sing non direi mai una cosa del genere, non é al livello di Goku Ssj su Namec, però credo che il suo livello sia compreso tra quello di Goku che usa il kaioken 10° e il kaioken 20° quindi credo riuscirebbe a tenere testa a Freezer se non é al 100%.
                            In ogni caso per chi l'ha detto continuo a credere che il Kienzan sia un attacco con una potenza tutto sommato modesta, se Cell fosse stato colpito e tagliato in due si sarebbe ricomposto probabilmente

Comment

secondo me reggerebbe solo la prima fase

Comment

In ogni caso per chi l'ha detto continuo a credere che il Kienzan sia un attacco con una potenza tutto sommato modesta, se Cell fosse stato colpito e tagliato in due si sarebbe ricomposto probabilmente
                                Questo senza ombra di dubbio, ma fatto sta che avrebbe comunque causato più danni rispetto ad un Kikoho.

Comment

Working...
                                X