Ten riesce a tenere fermo Cell 1° trasformazione. Volete che non disintegri anche Freezer 100%?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenshinhan vs Freezer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioTen riesce a tenere fermo Cell 1° trasformazione. Volete che non disintegri anche Freezer 100%?
Ten riesce a tenere fermo Cell, ma senza recargli danni significativi.
Freezer 100% riuscirebbe a sconfiggere Tenshinhan nella saga di Bu, anche se dovrebbe stare attento a non farsi colpire dal suo colpo speciale.
Tolto quello non ci sarebbe paragone.
Considerate poi che una volta utilizzato quel colpo alla massima potenza, dopo non è più in grado di combattere in quanto esaurisce tutte le sue risorse.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioCerto che non lo riuscirebbe mai a sconfiggere.
Ten riesce a tenere fermo Cell, ma senza recargli danni significativi
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioFreezer 100% riuscirebbe a sconfiggere Tenshinhan nella saga di Bu, anche se dovrebbe stare attento a non farsi colpire dal suo colpo speciale"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioConsidera che però Imperfect Cell é come minimo 5 o 6 volte più forte di Perfect Freezer quindi non una differenza da poco
Tendo a considerare il Kihoho di Tenshinhan come un fucile di precisione, ovvero letale se colpisce il bersaglio in pieno, dopo aver preso la mira.
Il problema è che prima deve inquadrare il bersaglio, e dico che a cose normali contro Freezer non ce la farebbe.
2° considerazione: Tenshinhan potrebbe battere Freezer, grazie al modo spavaldo di quest'ultimo che non considera il suo avversario alla sua altezza.
Risultato ----> Freezer potrebbe morire per negligenza, colpito in pieno dal colpo del suo avversario.
Solo in questo modo potrebbe avere la peggio.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioE ti pare poco? Almeno abbiamo la certezza che avrebbe una risorsa per batterlo, cosa che non credo avrebbero Crilin e Yamcha anche se avessero il livello di Freezer, nessuno dei loro attacchi é abbastanza potente
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiobe magari crilin potrebbe fare qualche cosa con il kienzan se lo sapesse sfruttare beneMa se non erro é proprio quello che intendeva fare, in realtà non credo che il Kienzan sia un attacco tanto potente, sicuramente non quanto lo Shin Kihoho di Ten
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioTipo tagliargli la testa?Ma se non erro é proprio quello che intendeva fare, in realtà non credo che il Kienzan sia un attacco tanto potente, sicuramente non quanto lo Shin Kihoho di Ten
Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioTipo tagliargli la testa?Ma se non erro é proprio quello che intendeva fare, in realtà non credo che il Kienzan sia un attacco tanto potente, sicuramente non quanto lo Shin Kihoho di Ten
Se persino Cell avesse lasciato colpirsi in pieno da un Kienzan, sarebbe di sicuro stato tagliato in due parti; ma se lo stesso subisse uno Shin Kikoho di Ten, non credo riporterebbe gli stessi danni inflittigli dal Kienzan a somme tirate, anzi, com'abbiamo anche visto, nonostante Ten Shin Han l'avesse ripetutamente colpito in pieno, il danno finale era incredibilmente ridotto.Last edited by Davyl; 09 dicembre 2007, 10:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioTen riesce a tenere fermo Cell 1° trasformazione. Volete che non disintegri anche Freezer 100%?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCell Imperfect è molto più forte di Freezer massima potenza.
Cell Imperfect è molto più forte di un normale Super Saiyan che sconfigge senza grossi problemi Freezer.
Ten per fare qualcosa a Cell Imperfect dovrebbe essere minimo forte come un Super Saiyan.
Ergo...
Da fan di Ten Sing non direi mai una cosa del genere, non é al livello di Goku Ssj su Namec, però credo che il suo livello sia compreso tra quello di Goku che usa il kaioken 10° e il kaioken 20° quindi credo riuscirebbe a tenere testa a Freezer se non é al 100%.
In ogni caso per chi l'ha detto continuo a credere che il Kienzan sia un attacco con una potenza tutto sommato modesta, se Cell fosse stato colpito e tagliato in due si sarebbe ricomposto probabilmente"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIn ogni caso per chi l'ha detto continuo a credere che il Kienzan sia un attacco con una potenza tutto sommato modesta, se Cell fosse stato colpito e tagliato in due si sarebbe ricomposto probabilmente
Comment
Comment