Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai goku nn usa più il kaioken quando diventa ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Io il manga non lo ho letto...ma il Kaioken che cosa è in realtà? non è altro che una tecnica che aumenta per un lasso di tempo lo sforzo fisico aumentando in maniera esponenziale il livello di potenza..ora un ssj3..che è già al limite come può sopportare anche un Kaioken X10 su una base di 450.000.000 ? (livelli di DBA) tu ti basi su proporzioni matematiche..io guardo anche lo sforzo e la potenza dei personaggi..per me un kaioken nn è applicabile ad un ssj3 per il fatto che Goku morirebbe per lo sforzo..oltre i 450.000.000 non riuscirebbe ad andare..diversamente è per gli altri livelli o personaggi..poi ogniuno ha la propria opinione..
    Ma guarda che il kaiohken comporta uno sforzo fisico solo una volta superata una certa soglia di incremento di potenza.
    Es:Goku(saga dei sayan)=Fa sforzi eccessivi a rggiungere il Kaiohken x3 e per x4.
    Goku(nameck)=Fa sforzi eccessivi a raggiungere il Kaiohken x20.

Goku ssj3 potrebbe raggiungere senza fatica il Kaiohken x30,avendo già potenziato il suo fisico dall'ultima volta in cui ha usato il kaiohken x20
    Last edited by moon knight; 09 December 2007, 18:28.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Guarda che anche il goku di namecc, con 3.000.000, era già al limite, eppure sopportava tranquillamente il kaiohken x10

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Ma guarda che il kaiohken comporta uno sforzo fisico solo una volta superata una certa soglia di incremento di potenza.
        Es:Goku(saga dei sayan)=Fa sforzi eccessivi a rggiungere il Kaiohken x3 e per x4.

Goku ssj3 potrebbe raggiungere senza fatice il Kaiohken x30,avendo già potenziato il suo fisico dall'ultima volta in cui ha usato il kaiohken x20
        Ma guarda. Per me almeno un 200 lo raggiungerebbe.

Comment

Goku ssj3 potrebbe raggiungere senza fatice il Kaiohken x30,avendo già potenziato il suo fisico dall'ultima volta in cui ha usato il kaiohken x20
          Questa cosa non la sapevo..quindi probabilmente avete ragione voi allora

Comment

lo usa soltanto allo stadio normale!!!
            però contro i nemici nn lo usa perchè era costretto a trsformarsi in ssj se voleva battersi bene!!

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
              secondo me Goku non usa il Kaioken assieme al Super Sayan per non spendere troppe energie
              esatto pensate nella saga dei sayan e di freezer... era già sfinito.. e allo stadio di super sayan poi lo si potrebbe definire spompato all'ennesima
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
                esatto pensate nella saga dei sayan e di freezer... era già sfinito.. e allo stadio di super sayan poi lo si potrebbe definire spompato all'ennesima
                Da quando in qua il ssj consuma energie?
                sigpic

Comment

Da quando in qua il ssj consuma energie?
                  Qua ci vorrebbe un bel topic. Nella saga di Freezer, il nostro Goku spompato per il Kaiohken e le botte, diventa ssj, più forte che mai. Ma se il ssj full power impedisce la spesa d'energie del ssj normale, allora ciò impedirebbe la trasformazione contro Freezer. Come mai?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Qua ci vorrebbe un bel topic. Nella saga di Freezer, il nostro Goku spompato per il Kaiohken e le botte, diventa ssj, più forte che mai. Ma se il ssj full power impedisce la spesa d'energie del ssj normale, allora ciò impedirebbe la trasformazione contro Freezer. Come mai?
                    Bella domanda...uhm...fammi pensare...ah si...ho trovato...DB doveva finire con Freezer.
                    sigpic

Comment

in conclusione sappiamo ke anke goku ss3 può usare il kaiokken...ma il motivo x cui nn l'ha piu fatto? io penso ke nn l'ha piu fatto solo xkè ormai nn si voleva piu far usare quella tecnica a goku xkè era orami ritenuta 1 pò di vecchia data...e cosi si sono dimenticati del kaioken e sono passati ad altre nuove tecniche...oppure per nn sprecare molte energie? RIGUARDO AL MOTIVO, voi ke ne pensate?
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                        in conclusione sappiamo ke anke goku ss3 può usare il kaiokken...ma il motivo x cui nn l'ha piu fatto? io penso ke nn l'ha piu fatto solo xkè ormai nn si voleva piu far usare quella tecnica a goku xkè era orami ritenuta 1 pò di vecchia data...e cosi si sono dimenticati del kaioken e sono passati ad altre nuove tecniche...oppure per nn sprecare molte energie? RIGUARDO AL MOTIVO, voi ke ne pensate?
                        Semplice. Il motivo vero ed esatto, è da decidersi fra dimenticanza di quella tecnica, o per evitare livelli troppo stratosferici. Non ci sono possibili spiegazioni alla "mirror climber". In quanto lo spreco di energie è minimo, come spiegato sopra, e le vecchie tecniche sono onnipresenti (vedasi Kamehameha, che gran rottura di balle, e la Genkidama).

Comment

ok..grazie...almeno 1 pò ho kiarito questo mio dubbio ke mi domandavo da sempre XD!!!
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Goku contro paikunhan usa il kaioken insieme al ssj! quindi il motivo non sorge a causa della fatica...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                              Goku contro paikunhan usa il kaioken insieme al ssj! quindi il motivo non sorge a causa della fatica...
                              Ma quello è un only-anime. Al Tory non è mai venuto in mente di fare qualcosa di simile.

Comment

Ancora con la storia dell'only anime..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X