Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma no dire che e marginale il ruolo degli altri guerrieri Z è sbagliato certo goku essendo il protagonista mette becco in tutto anke quando e morto ma anke gli altri hanno un ruolo spesso fondamentale
diciamo che si Goku è il protagonista in assoluto ma c'è anche un altro personaggio in questa serie che può essere definito sicuramente un protagonista secondario... cioè PAN che compare in tutte e tre le saghe nel quale si divide il GT
tipo tutte le volte che hanno fatto da scudo o da punching ball per i nemici di goku per dargli tempo tipo tenshinan con cell,vegeta con majin bu,ancora tenshinan con bu crilin nella saga dei sayan e tanti altri
Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
già, la mia tesssorina non è mai importante...............
comunque cosa vi aspettavate, dato il gokucentrismo che c'è, se non danno importanza nemmeno al mio veggy, molto spesso, può essere un personaggio importante la mia piccola bra??? kmq non è giusto questo.........non vale......io mi ribello!!!
basta gokucentrismo!!!BASTA!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
già, la mia tesssorina non è mai importante...............
comunque cosa vi aspettavate, dato il gokucentrismo che c'è, se non danno importanza nemmeno al mio veggy, molto spesso, può essere un personaggio importante la mia piccola bra??? kmq non è giusto questo.........non vale......io mi ribello!!!
basta gokucentrismo!!!BASTA!
hai ragione tutto il GT è fondato su goku. E anke su Pan
Quoto con La_Principessa_dei_Saiyan.
Nel GT Vegeta è usato solo come nemico involontario nella saga di Baby e come materiale da fusione per il carissimo Goku... e poi... Come si sono permessi di toccargli i capelli?
La pettinatura ke aveva nello Z lo rendeva più affascinante...... per non parlare dei baffi...
Sigh... Nel GT Vegeta non è più il Vegeta ke conosco!
Povera Bra, che personaggio sprecato!!!! XDXD Diciamo che è una grande solo perchè ha i genitori migliori del mondo, però per il resto... uffa! XDXDXD
Comment