Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... e Bra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
    ma no dire che e marginale il ruolo degli altri guerrieri Z è sbagliato certo goku essendo il protagonista mette becco in tutto anke quando e morto ma anke gli altri hanno un ruolo spesso fondamentale
    E quale?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

diciamo che si Goku è il protagonista in assoluto ma c'è anche un altro personaggio in questa serie che può essere definito sicuramente un protagonista secondario... cioè PAN che compare in tutte e tre le saghe nel quale si divide il GT

Comment

tipo tutte le volte che hanno fatto da scudo o da punching ball per i nemici di goku per dargli tempo tipo tenshinan con cell,vegeta con majin bu,ancora tenshinan con bu crilin nella saga dei sayan e tanti altri
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Sarà caduta in una buca mentre arrivava....
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              Bhe,non farebbe tanta differenza...eppoi l'unico "padreterno" è Goku...non vengono presi in considerazione neanche Gohan,Goten,Ub,Trunks&Co...(al massimo Vegeta...)
              esatto,goku è al centro dell'attenzione!

Comment

Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
                purtroppo Bra ha un ruolo marginale
                già, la mia tesssorina non è mai importante...............
                comunque cosa vi aspettavate, dato il gokucentrismo che c'è, se non danno importanza nemmeno al mio veggy, molto spesso, può essere un personaggio importante la mia piccola bra???
                kmq non è giusto questo.........non vale......io mi ribello!!!
                basta gokucentrismo!!!BASTA!
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                  già, la mia tesssorina non è mai importante...............
                  comunque cosa vi aspettavate, dato il gokucentrismo che c'è, se non danno importanza nemmeno al mio veggy, molto spesso, può essere un personaggio importante la mia piccola bra???
                  kmq non è giusto questo.........non vale......io mi ribello!!!
                  basta gokucentrismo!!!BASTA!
                  hai ragione tutto il GT è fondato su goku. E anke su Pan
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

la legge del protagonista e presente in ogni cosa ma in dragon ball è lampante

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                      la legge del protagonista e presente in ogni cosa ma in dragon ball è lampante
                      già cakkio........più che lampante, soprattutto nel GT!!
                      nello Z, perlomeno, avevano un ruolo fondamentale anke il mio veggy () e pure gohan.......

HAI RAGIONE MRK!!!
                      quoto mrk e bardak91!!!
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Quoto con La_Principessa_dei_Saiyan.
                        Nel GT Vegeta è usato solo come nemico involontario nella saga di Baby e come materiale da fusione per il carissimo Goku... e poi...
                        Come si sono permessi di toccargli i capelli?
                        La pettinatura ke aveva nello Z lo rendeva più affascinante...... per non parlare dei baffi...
                        Sigh... Nel GT Vegeta non è più il Vegeta ke conosco!

Comment

ma noi sbagliamo ancora nel considerare il gt

Comment

avrà avuto un'appuntamento dall'estetista
                            sigpic
                            vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

Dove è finita? nn guardate me, guardate lo smile
                              IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                              sigpic
                              GREAT FREEZER!!!

Comment

Povera Bra, che personaggio sprecato!!!! XDXD Diciamo che è una grande solo perchè ha i genitori migliori del mondo, però per il resto... uffa! XDXDXD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X