Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
... e Bra?
Collapse
X
-
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiogià hai ragione!!! io e il mio tesssoro veggy siamo i genitori più belli di questi mondo!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuarda, ci avrei scommesso che l'avresti detto!!! Ormai prevedo ogni tua mossa!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio............dai feleset, io, a differenza di quello che tutti pensano, ti voglio bene!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa infatti non ho detto niente! Il bello è che adesso danno anche a me della fissata, ma di Vegeta e Bulma! Beh, d'altronde lo so!
kmq hai visto che bello???
io ho vinto l'oscar "miglior fan di vegeta"!!!
yuppyyyyyyyyyy!!!!!!!!
vegeta ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggionn pensavo che ci fossero cosi tante fans del principe sono stupito
e lo amo da impazzire!!!!!!!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioe com'è in casa è bravo maritino va a fare la spesa magari?!
(almeno, con me è anke dolce!!!)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
state dicendo scemenze bra non combatte perche non vuole fare apparire in secondo piano goku,se avesse combattuto avrebbe ucciso li shenron con uno sguardo,piu che altro lo avrebbe incenerito
a parte gli scherzi ,non fa niente apparte la comparsahai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
be attribuirle il fatto di essere riuscita a far tagliare quei ridicoli baffi a vegeta nn è roba da niente anzi vegeta la dovrebbe ringraziare ve lo immaginate ssj 4 con i baffi che penaIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
Comment