Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... e Bra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Povera Bra, che personaggio sprecato!!!! XDXD Diciamo che è una grande solo perchè ha i genitori migliori del mondo, però per il resto... uffa! XDXDXD
    già hai ragione!!! io e il mio tesssoro veggy siamo i genitori più belli di questi mondo!!!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
      già hai ragione!!! io e il mio tesssoro veggy siamo i genitori più belli di questi mondo!!!!!
      Guarda, ci avrei scommesso che l'avresti detto!!! Ormai prevedo ogni tua mossa!
      sigpic

Comment

Guarda, ci avrei scommesso che l'avresti detto!!! Ormai prevedo ogni tua mossa!
        ............dai feleset, io, a differenza di quello che tutti pensano, ti voglio bene!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
          ............dai feleset, io, a differenza di quello che tutti pensano, ti voglio bene!!!
          Ma infatti non ho detto niente! Il bello è che adesso danno anche a me della fissata, ma di Vegeta e Bulma! Beh, d'altronde lo so!
          sigpic

Comment

Ma infatti non ho detto niente! Il bello è che adesso danno anche a me della fissata, ma di Vegeta e Bulma! Beh, d'altronde lo so!
            peccato che tu sia fissata di una cosa falsa, io della realtà!!!

kmq hai visto che bello???
            io ho vinto l'oscar "miglior fan di vegeta"!!!
            yuppyyyyyyyyyy!!!!!!!!
            vegeta ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

nn pensavo che ci fossero cosi tante fans del principe sono stupito
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                nn pensavo che ci fossero cosi tante fans del principe sono stupito
                io nn sono una sua fan.....SONO LA SUA MOGLIETTINA!!!
                e lo amo da impazzire!!!!!!!!!!!

Comment

e com'è in casa è bravo maritino va a fare la spesa magari?!
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

non lo so

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                      e com'è in casa è bravo maritino va a fare la spesa magari?!
                      la spesa no, ma ti assicuro che è molto più tenero di quanto voi pensiate!!!
                      (almeno, con me è anke dolce!!!)

Comment

state parlando di altro per caso?
                        sigpic

Comment

L'unica cosa che fa Bra è convincere Vegeta a tagliarsi i baffi...
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

state dicendo scemenze bra non combatte perche non vuole fare apparire in secondo piano goku,se avesse combattuto avrebbe ucciso li shenron con uno sguardo,piu che altro lo avrebbe incenerito

a parte gli scherzi ,non fa niente apparte la comparsa
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

be attribuirle il fatto di essere riuscita a far tagliare quei ridicoli baffi a vegeta nn è roba da niente anzi vegeta la dovrebbe ringraziare ve lo immaginate ssj 4 con i baffi che pena

Comment

infatti hai ragione e poi da vegeta ssj4 si creava un gogeta coi baffi
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X