Guardate che comunque il GT lo trasmettono tutto, non è che lo interrompono per mandare lo Z.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Su italia 1 dopo DBGT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiola puntata 134 a febbraio?ma sono pazzi lo devono fare naruto anke il giovedi e martedi senno ci stiamo 4 anni x vedere finire la prima serie..la puntata 134 è troppo bella e nessuno ce la fa a resistere fino a febbraio..con l audio italiano è tutta un altra cosa"Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai".
Comment
-
Ma non potrebbero mettere la prima serie di DB?? E magari darla tutta? e poi invece che dare 300 anime alla volta, tutti diversi senza mai arrivare alla fine di ciascuno di essi, potrebbero darne uno alle 14:00 ( Naruto ad esempio ) e darlo tutto... alle 2:30 db 1° serie... poi nel primo pomeriggio tipo alle 16:00 potrebbero dare HxH, alle 4:30 One piece, alle 5:00 i cavalieri dello zodiaco!!!
E togliere tutte quelle cretinate che danno adesso al pomeriggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioMa non potrebbero mettere la prima serie di DB?? E magari darla tutta? e poi invece che dare 300 anime alla volta, tutti diversi senza mai arrivare alla fine di ciascuno di essi, potrebbero darne uno alle 14:00 ( Naruto ad esempio ) e darlo tutto... alle 2:30 db 1° serie... poi nel primo pomeriggio tipo alle 16:00 potrebbero dare HxH, alle 4:30 One piece, alle 5:00 i cavalieri dello zodiaco!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa perchè non inserire per tutta la settimana Naruto ed HxH?Ci rendiamo conto che per Naruto lo shippuden inizierà solo dopo una 40ina di episodi filler?Perchè la mediaset non accorcia i tempi?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa perchè non inserire per tutta la settimana Naruto ed HxH?Ci rendiamo conto che per Naruto lo shippuden inizierà solo dopo una 40ina di episodi filler?Perchè la mediaset non accorcia i tempi?
e quindi la mediaset non aquistera lo shippuden prima del 2009.
2. di naruto hanno per ora solo il diritto di trasmettere fino all' episodio 150 (giu di li).e per ora sono al 109-110.
3. sono un ottantina di fillers, che sarai comuqnue costretto a vedere, cosi da far passare questi 2 anni di attesa.
4.la mediaset non accorcia i tempi, perche facendo cosi, lascerebbe naruto in sospeso solo dopo 2-3 mesi. facendo invece alternato ad HxH, la stessa quantita che trasmetterebbero in 2 mesi, la fanno in 4-5 mesi, cosa per loro piu utile, avere 4 mesi di audience per lo stesso prezzo di 1.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioMa non potrebbero mettere la prima serie di DB?? E magari darla tutta? e poi invece che dare 300 anime alla volta, tutti diversi senza mai arrivare alla fine di ciascuno di essi, potrebbero darne uno alle 14:00 ( Naruto ad esempio ) e darlo tutto... alle 2:30 db 1° serie... poi nel primo pomeriggio tipo alle 16:00 potrebbero dare HxH, alle 4:30 One piece, alle 5:00 i cavalieri dello zodiaco!!!
Al max potrebbero acquistare qualche serie in più, più breve e di qualità, invece delle solite sciocchezze che acquistanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioScusate ma che senso ha mettere lo Z per poi interromperlo?Non capisco... in effetti non capisco un tubo di quello che fa la Mediaset! O sono scema io o è scema lei (a voi il giudizio! XD)
VOGLIAMO TUTTO IL POMERIGGIO DI CARTONI SERI!!!
ovviamente, per me i cavalieri dello zodiaco mi fanno skifo, ma dato che a molti piace posso tollerarlo......
MA NIENTE PIù MARMAID MELODI E QUEI CRICETINI IDIOTI DI AMTARO!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
anke a me piacerebbe vedere DB xkè l'ho seguito soltanto dalla sconfitta di Al Satansigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
E' un'emerita sciocchezza mettere di nuovo DBZ!!! Ma un anime nuovo non lo potevano acquistare?? Oppure, se proprio non potevano, non avrebbero potuto mettere un anime che è stato trasmesso tanto tempo fa? Tipo come hanno già detto le ultime serie di Sailor Moon, che è come se fossero inedite, o altre serie... per carità, io ADORO DBZ, ma non mi va di rivederlo tutto da capo! Preferisco vedere qualcosa di nuovo, oppure qualcosa di 'antiquato' che sia cmq abbastanza decente!
OT: non ho capito una cosa... ma perchè dal 135 in poi, hanno creato tutti questi filler di Naruto?? A che pro??sigpic
Comment
Comment