Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su italia 1 dopo DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente spero anch'io sia una cosa temporanea.
    Certo è incredibile come avendo tanta roba riescano a replicare sempre le stesse cose o mettere programmi idioti(slamball).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      Certo è incredibile come avendo tanta roba riescano a replicare sempre le stesse cose o mettere programmi idioti(slamball).
      Ti quoto in pieno! Slamball è una cagata colossale, ma ki si credono di essere tutti quei belloni muscolosi? Lo odio, specialmente quando lo facevano al posto di Detective Conan... dovevo sempre sorbirmi quella cazzata prima di guardare naruto e DBZ...
      Comunque, spero che quelli della merdaset tolgano quella bambinata di Hamtaro, non lo guardano nemmono i bambini di tre anni!

Comment

Qualsiasi cosa ma basta con le repliche!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Qualsiasi cosa ma basta con le repliche!!
          Ma sopratutto basta con DB.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
            OT: non ho capito una cosa... ma perchè dal 135 in poi, hanno creato tutti questi filler di Naruto?? A che pro??
            Per permettere al manga di avanzare
            sigpic

Comment

BAAAAASTTTTAAAAAAAAAA!!!!!!

va bene che DBZ è una serie fichissima ma ripeterla in continuazione rompe proprio le masterballs

Comment

basta vi prego abbiate pieta mettete one piece o i cavalieri ma nn ancora drgon ball Z o magari dragon ball ma nn dragon ball Z
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

No...
                  un altra volta no...

Secondo me dovrebbero mettere qualche anime nuovo, l'anno scorso hanno messo Cardcapter Sakura e l'hanno interrotto sul più bello....Non so cosa pensare è impossibile andare avanti cosi....
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                  X