Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Impossibile quantificare i livelli di potenza del GT, tuttavia, siccome l'impressione di potenza che danno i personaggi di quella serie è minima, direi cell forma base, anche perchè poi era già più forte del C17 dello Z. Ma tu intendi super C17 o solamente C17?
Teoricamente un androide deriva la sua forza dai meccanismi in esso impiantati, dunque non dovrebbe migliorare. Tuttavia il 17 del GT compete con vegeta, e ciò lascia capire l'entità della sua potenza. Per quanto riguarda cell, al suo primo incontro con piccolo, è ancora più debole del vegeta affrontato da 18, infatti si nasconde al suo passaggio. Successivamente supera il livello di piccolo, ma rimane infinitamente meno potente di vegeta dai ni dankai. Da questo si può dedurre come il 17 presentato nel GT sia di gran lunga superiore a cell
Infatti, non dovrei parlare del Gt, allora dico Cell come ha detto Majiin Broly, dato che un androide non può migliorare il livello per il fatto che sia di latta.
Veramente io ho detto che il 17 del GT, competendo con un vegeta teoricamente superiore persino a perfect cell, risulta molto più potente della prima forma dell'essere perfetto. Il fatto che poi un androide non dovrebbe nè migliorare, nè peggiorare, è un dato dello Z che ho riportato solo per far notare come la toei se ne sia infischiata
beh,dipende...come già detto un androide non si potenzia,però:
1)se per Cell primo stadio intendi un Cell che non ha ancora assorbito nessuno e il C-17 originale,allora il più forte è C-17
2)quando però Cell assorbe C-17 ha già assorbito molte persone ed è più forte del C-17 (ma è cmq al primo stadio)
3)se intendi come C-17 il clone creato nell'inferno da Gelo e da Myuu allora non lo so,ma presumo che questo nuovo cyborg abbia la stessa forza dell'originale
4) se per C-17 intendi il Super C-17 allora il più forte è lui e Cell primo stadio non può nulla
solo perchè fà schifo nn vedo perchè nn consideralo, se d'avvero lo ignoraste nn postereste nanche parlando del GT
C-17 nel GT potenziato dall'energia degli inferi è + forte di cell
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Beh... tecnicamente #17 del GT è molto più forte di Cell durante la sua prima trasformazione... ma io quel Dragon Ball lì non lo metto neanche in considerazione...
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Infatti, non dovrei parlare del Gt, allora dico Cell come ha detto Majiin Broly, dato che un androide non può migliorare il livello per il fatto che sia di latta.
xò anke se è di latta improvvisamente è diventato + forte di c18,il loro livello era pari. L'unika spiegazione può essere ke c18 ha smesso combattere e diciamo ke nn era abitauata all'azione mentre c17 forse facendo fuori qualke umano si è tenuto in forma
Comment