Un dubbio che affolla da tempo la mia mente ma è più forte il C 17 (specifico) del Gt, o Cell forma base del Z?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
17 del Gt o Cell forma base?
Collapse
X
-
Impossibile quantificare i livelli di potenza del GT, tuttavia, siccome l'impressione di potenza che danno i personaggi di quella serie è minima, direi cell forma base, anche perchè poi era già più forte del C17 dello Z. Ma tu intendi super C17 o solamente C17?sigpic
Comment
-
Teoricamente un androide deriva la sua forza dai meccanismi in esso impiantati, dunque non dovrebbe migliorare. Tuttavia il 17 del GT compete con vegeta, e ciò lascia capire l'entità della sua potenza. Per quanto riguarda cell, al suo primo incontro con piccolo, è ancora più debole del vegeta affrontato da 18, infatti si nasconde al suo passaggio. Successivamente supera il livello di piccolo, ma rimane infinitamente meno potente di vegeta dai ni dankai. Da questo si può dedurre come il 17 presentato nel GT sia di gran lunga superiore a cell
Comment
-
Veramente io ho detto che il 17 del GT, competendo con un vegeta teoricamente superiore persino a perfect cell, risulta molto più potente della prima forma dell'essere perfetto. Il fatto che poi un androide non dovrebbe nè migliorare, nè peggiorare, è un dato dello Z che ho riportato solo per far notare come la toei se ne sia infischiata
Comment
-
beh,dipende...come già detto un androide non si potenzia,però:
1)se per Cell primo stadio intendi un Cell che non ha ancora assorbito nessuno e il C-17 originale,allora il più forte è C-17
2)quando però Cell assorbe C-17 ha già assorbito molte persone ed è più forte del C-17 (ma è cmq al primo stadio)
3)se intendi come C-17 il clone creato nell'inferno da Gelo e da Myuu allora non lo so,ma presumo che questo nuovo cyborg abbia la stessa forza dell'originale
4) se per C-17 intendi il Super C-17 allora il più forte è lui e Cell primo stadio non può nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioSuper C17,ma se parliamo di Perfect Cell il contrario! Non prendere in considerazione il GT..fà skifoOriginariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioIl GT fa skifo! Secondo me vince Cell.
C-17 nel GT potenziato dall'energia degli inferi è + forte di cell"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosolo perchè fà schifo nn vedo perchè nn consideralo
Su questo son d'accordo
Comment
-
-
cell forma base è molto debole piu debole di piccolo+dio però perfect cell è più forteThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioInfatti, non dovrei parlare del Gt, allora dico Cell come ha detto Majiin Broly, dato che un androide non può migliorare il livello per il fatto che sia di latta.
Edit:no,forse l'unika spiegazione è:é il GT!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment