Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin Cell Game vs Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi accorgo di aver sbagliato a votare; invece di pensare al Cell Games ho considerato il torneo Tenkaichi che precede Majinbu: in tal caso vincerebbe Crili, senza dubbio.
    Invece il Crili del Cell games probabilmente non terrebbe testa a Genew..
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

E' più forte Ginew, Crili non raggiunge mai un livello di 120'000 in tutta la serie.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Scusa, ma allora perché hai votato Crilin?
        Vabbé, Ginew teneva testa a Goku ai tempi di Freezer ma questo non lo rende automaticamente forte e infatti il livello di Ginew poi lo superano in tanti, ma tra questi tanti non credo ci sia Crilin anche perché quando conosce C18 passa ad altre passioni diverse dal combattimento
        veramente io NON HO VOTATO CRILIN!
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

voto crili!!! secondo me è più forte proprio per il fatto che yamcha dice che è il terrestre + forte e quindi anche più forte di lui che riesce a battere butter e jeeth!!! forza crili!!!

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
            il paragone con ginew è molto + realistico del mio con freezer (cmq nn guardatemi nn sn stato io a votare crili)
            skerzavo l'ho votato xkè io penso ke dp 3 anni di allenamento prima della saga degli androidi penso ke almeno il 120.000 lo abbia superato
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

infatti lo credo anche io!!!

Comment

ma dico scherziamo??!!! crilin in 3 anni nn gioca mica con le bambole ma si allena resistendo a colpi di nemici del calibro di cell, se era + debole di ginew che cosa ci andava a fare contro i cyborg?? tanto vale che rimaneva a casa come jaozi
                nn affidatevi troppo a quello che potrebbe fare crilin, vi ricordo che in DB tutti raggiungono potenze sconsiderate

PS:jeff ma come fai a dire che Ten compete con freezer e poi dici che crilin è inferiore a ginew?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Secondo me vince Crili

Comment

Come potrebbe un terrestre passare da 15.000 ad oltre 120.000 in così poco tempo? Andiamo, non è mica un saiyan, che possiede la facoltà di trasformarsi o di aumentare la propria forza ogni qual volta vien ridotto in fin di vita.
                    Ergo, Ginew vincerebbe di netto.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Come potrebbe un terrestre passare da 15.000 ad oltre 120.000 in così poco tempo? Andiamo, non è mica un saiyan, che possiede la facoltà di trasformarsi o di aumentare la propria forza ogni qual volta vien ridotto in fin di vita.
                      Ergo, Ginew vincerebbe di netto.
                      se 4 anni sn poco tempo.... e poi con le esigenze narrative tutto è possibile
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

vabbè diciamo che è una sfida alquanto avvincente è solo che sono sicuro di una cosa.... non solo crili ma anche yamcha alla fine di dragon ball z riuscirebbero a distruggere ginew siccome si allenano sul pianeta del gran maestro re kaioh!! sicuramente riuscirebbero a vincerlo anche se personalmente credo che Crili già dopo gli allenamenti affrontati duranete i tre anni di attesa per i cyborg siano serviti a battere ginew!!!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          se 4 anni sn poco tempo....
                          Per decuplicare la propria potenza? Direi di sì.

Comment

per DBZ io direi di no

Comment

Renditi conto che parliamo di un terrestre, e mai nell'intera storia by Toriyama assistiamo ad una tale crescita di un guerriero terrestre in un così ridotto arco di tempo.

Comment

Crilin arrivo di Radish: 206
                                Crilin arrivo di Vegeta: 1770
                                Passa un anno e diventa 8 volte più forte
                                Detto questo, ritengo comunque che sia infriore a ginew, voglio sforzarmi di dare una parvenza di razionalità all'opera
                                Last edited by Majin Broly; 11 December 2007, 23:18.

Comment

Working...
                                X