Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riflessioni sulla saga di cell
Collapse
X
-
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Già, ma se ci pensi le sfere sono state usate male in molte altre occasioni. Se olong avesse chiesto al drago di far esplodere le navette dei saiyan invece che di sconfiggerli, nappa e vegeta evrebbero fatto davvero una misera fine, in quanto il drago non poteva agire su di loro, ma non credo che le navette fossero esseri più potenti di dio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiodato che nessuno è a conoscenza delle origini della spada può non essere terrestre e poi non credo che dopotutto un manga debba essere perfetto e poi se non ti piace non parlarne male su un forum dedicatogli
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIo credo che stai prendendo i manga come fumetti Disney in cui la continuity non deve essere supportata dalla logica.Un bel manga deve avere un pò di logica e dei vincoli che la leghino ad essa.Non è possibile che un'alieno invulnerabile ai proiettili venga tagliato a fettine da un pezzo di metallo terrestre.Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioInfatti. Ma il Tory lo aveva detto che sarebbe stata 1 forzatura la saga di Cell, perchè lui aveva deciso di far inir tutto a Freezer. Quindi devi capire che si è inventato ciò per i COGLIONI che hanno voluto che continuasse... E non c'è niente di peggio che forzare un artista!! Che ne sapevano, magari l'avrebbe continuata da solo la serie... anche 10 anni + tardi!! E l'avebbe studiata meglio....The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioGià, ma se ci pensi le sfere sono state usate male in molte altre occasioni. Se olong avesse chiesto al drago di far esplodere le navette dei saiyan invece che di sconfiggerli, nappa e vegeta evrebbero fatto davvero una misera fine, in quanto il drago non poteva agire su di loro, ma non credo che le navette fossero esseri più potenti di dioFlame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiodato che nessuno è a conoscenza delle origini della spada può non essere terrestre e poi non credo che dopotutto un manga debba essere perfetto e poi se non ti piace non parlarne male su un forum dedicatogli
2)Nessun trasporto spaziale.
Se la lama non è terrestre dimmi tu che provenienza ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1)Mondo devastato con relativa impossibilità di visite aliene o temporali.
2)Nessun trasporto spaziale.
Se la lama non è terrestre dimmi tu che provenienza ha.
2) idemThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Ecco perchè chiudere dragon ball con la scomparsa delle sfere sarebbe stata la migliore idea. Infatti, di lì a poco, anche le sfere terrestri sarebbero scomparse, in quanto o dio sarebbe morto di vecchiaia, oppure si sarebbe ricongiunto a piccolo; in ogni caso, niente più sfere
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioche vi devo dire a me non dispiace affatto come è venuta fuori, anche perchè la parte che più piace è quella dopo Freezer( non voglio dire che il prima fà schifo anzi è fatto meglio però a me piace DB così com'è)Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioEcco perchè chiudere dragon ball con la scomparsa delle sfere sarebbe stata la migliore idea. Infatti, di lì a poco, anche le sfere terrestri sarebbero scomparse, in quanto o dio sarebbe morto di vecchiaia, oppure si sarebbe ricongiunto a piccolo; in ogni caso, niente più sfereFlame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio1) che ne sai
2) idem
2)Idem
Comment
-
Sarebbe stato un suo problema, in fondo era lui che voleva chiudere con freezer. Magari avrebbe fatto in modo che piccolo ricongiunto a dio, col tempo, divenisse capace di creare le sfere. Se chiudi una cosa non sempre ti lasci dietro i presupposti per un continuo.
Veramente è la saga di freezer che presenta il maggior numero di antagonisti, se conti che prima vengono sconfitti i saiyan, poi dodoria, zarbon, la squadra ginew e infine freezer. Inoltre in questi combattimenti non è coinvolto un solo personaggio, e lo stesso goku ha spesso uno spazio maginale
Comment
Comment