Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni sulla saga di cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Io credo che stai prendendo i manga come fumetti Disney in cui la continuity non deve essere supportata dalla logica.Un bel manga deve avere un pò di logica e dei vincoli che la leghino ad essa.Non è possibile che un'alieno invulnerabile ai proiettili venga tagliato a fettine da un pezzo di metallo terrestre.
    dato che nessuno è a conoscenza delle origini della spada può non essere terrestre e poi non credo che dopotutto un manga debba essere perfetto e poi se non ti piace non parlarne male su un forum dedicatogli
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Quoto con moon knight, anche se fatti con elementi di fantasia i manga/anime devono avere un filo di logica

Comment

Già, ma se ci pensi le sfere sono state usate male in molte altre occasioni. Se olong avesse chiesto al drago di far esplodere le navette dei saiyan invece che di sconfiggerli, nappa e vegeta evrebbero fatto davvero una misera fine, in quanto il drago non poteva agire su di loro, ma non credo che le navette fossero esseri più potenti di dio

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
          dato che nessuno è a conoscenza delle origini della spada può non essere terrestre e poi non credo che dopotutto un manga debba essere perfetto e poi se non ti piace non parlarne male su un forum dedicatogli
          Il forum serve per scambiarsi opinioni, positive e negative, quindi se uno vuole parlare male di DB qui è liberissimo di farlo!

Comment

Io credo che stai prendendo i manga come fumetti Disney in cui la continuity non deve essere supportata dalla logica.Un bel manga deve avere un pò di logica e dei vincoli che la leghino ad essa.Non è possibile che un'alieno invulnerabile ai proiettili venga tagliato a fettine da un pezzo di metallo terrestre.
            Infatti. Ma il Tory lo aveva detto che sarebbe stata 1 forzatura la saga di Cell, perchè lui aveva deciso di far inir tutto a Freezer. Quindi devi capire che si è inventato ciò per i COGLIONI che hanno voluto che continuasse... E non c'è niente di peggio che forzare un artista!! Che ne sapevano, magari l'avrebbe continuata da solo la serie... anche 10 anni + tardi!! E l'avebbe studiata meglio....
            Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
              Infatti. Ma il Tory lo aveva detto che sarebbe stata 1 forzatura la saga di Cell, perchè lui aveva deciso di far inir tutto a Freezer. Quindi devi capire che si è inventato ciò per i COGLIONI che hanno voluto che continuasse... E non c'è niente di peggio che forzare un artista!! Che ne sapevano, magari l'avrebbe continuata da solo la serie... anche 10 anni + tardi!! E l'avebbe studiata meglio....
              che vi devo dire a me non dispiace affatto come è venuta fuori, anche perchè la parte che più piace è quella dopo Freezer( non voglio dire che il prima fà schifo anzi è fatto meglio però a me piace DB così com'è)

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Già, ma se ci pensi le sfere sono state usate male in molte altre occasioni. Se olong avesse chiesto al drago di far esplodere le navette dei saiyan invece che di sconfiggerli, nappa e vegeta evrebbero fatto davvero una misera fine, in quanto il drago non poteva agire su di loro, ma non credo che le navette fossero esseri più potenti di dio
                Hai ragione.. Ma allora in ogni caso c'era la scappatoia. Le sfere sono diventate 1 mezzo troppo comodo dallo Z in poi.......
                Flame Tongue

Comment

1)Mondo devastato con relativa impossibilità di visite aliene o temporali.
                  2)Nessun trasporto spaziale.

Se la lama non è terrestre dimmi tu che provenienza ha.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

1)Mondo devastato con relativa impossibilità di visite aliene o temporali.
                    2)Nessun trasporto spaziale.

Se la lama non è terrestre dimmi tu che provenienza ha.
                    1) che ne sai
                    2) idem

Comment

Ecco perchè chiudere dragon ball con la scomparsa delle sfere sarebbe stata la migliore idea. Infatti, di lì a poco, anche le sfere terrestri sarebbero scomparse, in quanto o dio sarebbe morto di vecchiaia, oppure si sarebbe ricongiunto a piccolo; in ogni caso, niente più sfere

Comment

che vi devo dire a me non dispiace affatto come è venuta fuori, anche perchè la parte che più piace è quella dopo Freezer( non voglio dire che il prima fà schifo anzi è fatto meglio però a me piace DB così com'è)
                        Anke a me piace! ^_^ (non quanto quella di Fri, però) è solo che certe cose si notano... E potevano essere fatte meglio, tutto qui. Ma d'altronde la situazione era diventata difficile da gestire.. C'era 1 universo a cui tener dietro! E noi giudichiamo, ma siamo anche consapevoli di non saper fare di meglio!! =_= E' per questo che siamo qui a discuterne... E' chiaro che se dicessimo sempre che il manga che amiamo è perfetto, non ci sarebbe neanche 1 topic aperto...
                        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Ecco perchè chiudere dragon ball con la scomparsa delle sfere sarebbe stata la migliore idea. Infatti, di lì a poco, anche le sfere terrestri sarebbero scomparse, in quanto o dio sarebbe morto di vecchiaia, oppure si sarebbe ricongiunto a piccolo; in ogni caso, niente più sfere
                          Sì.. Ma rendeva impossibile una qualsiasi futura continuazione! Metti che il Tory volesse riprenderlo, in futuro. Ch senso avrebbe avuto Dragonball, senza le "dragon balls"???
                          Flame Tongue

Comment

1) che ne sai
                            2) idem
                            1)Futuro di Trunks(manga e special)
                            2)Idem
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

La saga di Cell piace moltissimo anche a me, soprattutto perché ci sono più cattivi e non uno, per le varie trasformazioni e per il finale, dove Trunks torna nel suo tempo e fa a pezzi N° 17 e N° 18

Comment

Sarebbe stato un suo problema, in fondo era lui che voleva chiudere con freezer. Magari avrebbe fatto in modo che piccolo ricongiunto a dio, col tempo, divenisse capace di creare le sfere. Se chiudi una cosa non sempre ti lasci dietro i presupposti per un continuo.
                                Veramente è la saga di freezer che presenta il maggior numero di antagonisti, se conti che prima vengono sconfitti i saiyan, poi dodoria, zarbon, la squadra ginew e infine freezer. Inoltre in questi combattimenti non è coinvolto un solo personaggio, e lo stesso goku ha spesso uno spazio maginale

Comment

Working...
                                X