beh io invece sarei stato uno di quelli che avrebbe votato tao bai bai!!! perciò ti lascio immaginare come la penso su questo scontro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Generale Blu vs Videl
Collapse
X
-
penso che anche se blu è un osso duro videl è superiore...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioAnche Pan piccola è più forte di Videl,essendo una saiyan...L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Mi sfugge il motivo di questa sopravalutazione di videl. E' una ragazza che si è allenata in varie palestre e a cui gohan ha insegnato a volare. Da gohan non ha imparato nint'altro, dunque questo non ha certamento incrementato la sua forza. E' un'atleta allenata con un controllo del ki molto rudimentale, di certo non al livello di esperti che hanno subito i massacranti allenamenti imposti da muten, karin e dio. In fondo è paragonabilissima allo yamcha del 21esimo tenkaichi o alla chichi del 23esimo, l'unica differenza rilevante viene dal fatto che videl sa volare, ma mi pare che un simile vantaggio non sia poi così rilevante, visto com'è finito lo scontro tra crilin e jaozi, eppure il secondo era addirittura capace di usare il ki in forma di onde (l'unico motivo per cui volare da un vero vantaggio sull'avversario).
Comment
-
io non mi trovo d'accordo perchè secondo me gohan non le insegna solamente a volare successivamente ma le permette di concentrare la sua potenza altrimenti non sarebbe capaci di sprigionare l'aura!!! quindi secondo me con un suo calcio Videl stronca al momento il genrale!!! mi dispiace ma non c'è partita!!!
Comment
-
Scusa, ma non comprendo quel "secondo me". Nel manga gohan insegna a videl come si vola, punto. Il fatto che spezzi il collo a spopovitch palesa semplicemente come questo personaggio, cui qualcuno da addirittura 10.000, in realtà non sia altro che un comune ammasso di muscoli con qualche abilità ki. Vola e spara onde, cavolo, anche ten al 22esimo sapeva farlo, anzi, ten addirittura deve contenersi, alrtimementi oltre il ring avrebbe distrutto tutto il complesso con il suo colpo.Poi videl non sprigiona mai l'aura, non so tu dove lo abbia visto.
Comment
-
Si invece l'ho visto in dragon ball GT... adesso so che quet'ultimo fa schifo ma è pur sempre dragon ball!!! inoltre siccome sono sicuro al 100% del fatto che Videl sia più forte di spopovitch come si vede chiaramente nel manga e nell'anime, e siccome sono anche sicuro che spopovitch sia più forte di blu significa che tra la figlia del campione del mondo ed il genrale non c'è partita!!! mi dispiace ma sono convinto al 101% di quello che dico e non ho intenzione di cambiare idea!!! ho fatto appunto un sondaggio per valutare la forza di spopovitch e da quello che vedo risulta che spopovitch sia superiore a jirobay... quindi figurati quanto superiore è videl al generale!!! è troppo logico!!!
Comment
-
Bene, se tu decidi in base ai sondaggi, chiudo il discorso. Come si fa a seguire un' opinione solo perchè è della maggioranza? Alcune cose in dragon ball sono oggettive. Se io aprissi un topic in cui c'è il confronto tra gotenks e gohan e vedessi i voti di gotenks salire penserei che la gente non riflette, non penserei di certo che siccome la gente vota quello, quella sia la risposta giusta. Il sondaggio "sonda" appunto le opinioni, non trova certo la verità. Senza offesa, ma il motivo che hai apportato in questo post, lo trovo insulso. Se mi dai prove manga che videl sia più forte, allora c'è confronto, ma non venirmi a dire che in tal sondaggio si è detta tal cosa, perchè significa che con me non hai voglia di discutere
Comment
-
sono d'accordo riguardo al sondaggio, ma nel momento in cui nel sondaggio c'è una netta maggioranza allora quest'ultimo si trasforma in verità perchè si giunge ad una coclusione comune e quindi già questo ti ripeto che è una prova schiacciante di quello che affermo, siccome in questo sondaggio risulta che ci sono più del doppio dei voti a favore di Videl e non credo che tutti abbiamo votato senza condizioni di causa ma ognuno con una prova e già questo dimostra la sua prevalenza... poi l'incontro che si svolge tra spopovitch e videl, ti ripeto, dimostra la prevalenza della ragazza e siccome a par mio spopovicth è più forte di blu di conseguenza videl lo annienterebbe, ti faccio il paragone con spopovitch siccome noto che ti è difficile pensare che Videl possa essere più forte d spopovitch!!! poi lo stesso gohan afferma dopo gli allenamenti Videl è diventata molto più forte di suo padre quindi tutto torna!!! ecco il tuo esempio che ho preso dal manga soddisfatto ora, infine posso affermare di ritenere le tue conclusioni inutili e assurde perchè il tuo pensiero non può essere il migliore, magari non coincide con gli altri ma devi arrenderti alla maggioranza, ci sarà un motivo per cui videl è la più votata!!
Comment
-
I sondaggi non hanno senso,perchè almeno metà della gente (nulla di personale eh)si è limitata a votare Videl per simpatia oppure inventando qualche teoria assurda...
Comunque Videl non diventa più forte.
In Dragonball l'aura significa solo scagliare un colpo di energia e volare...non è detto che se sai fare una cosa sai fare anche l'altra (Goku sapeva lanciare la kamehameha ma non volare,Videl sa volare ma non scagliare colpi energetici).
Già Blue mi sembra chiaramente superiore a lei (e se la giocherebbe con Spopovitch,in fondo i suoi poteri sarebbero un gran vantaggio),Tao Bai Bai la ucciderebbe in 10 secondi netti!
A me Gohan sta sulle balle e mi piace Vegeta...ma non vengo a dire che Vegeta SSJ2 straccia Gohan alla fine della serie!
Comunque se prendi in considerazione il GT devi anche tenere conto del fatto che Chibi Goku normale sia più forte di Gohan SSJ...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioMa no, figurati, non c'entra che sia una saiyan, o almeno non è influente nel peridodo del torneo..
Comment
-
direi che sn + o meno pari dal punto di vista fisico forse un pò di + blu quindi considerando anche i poteri psitici direi che vince lui
anche io penso che videl dopo aver imparato a voler la sua forza sia aumentata ma in maniera leggerissimaLast edited by goku super sayan III; 15 December 2007, 17:46."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioI sondaggi non hanno senso,perchè almeno metà della gente (nulla di personale eh)si è limitata a votare Videl per simpatia oppure inventando qualche teoria assurda...
beh io credo che quello che stai dicendo tu non ha senso!!! chi ti ha detto che le persone hanno votato per simpatia???
Comunque Videl non diventa più forte.
In Dragonball l'aura significa solo scagliare un colpo di energia e volare...non è detto che se sai fare una cosa sai fare anche l'altra (Goku sapeva lanciare la kamehameha ma non volare,Videl sa volare ma non scagliare colpi energetici).
allora per quale motivo in dragon ball nessuno sprigiona l'aura??? questo perchè non sono abbastanza forti da concentrare i propri poteri!!! e poi chi te lo ha detto che videl non diventa più forte il tory??? no perchè se è così potevi dirmelo prima...
Già Blue mi sembra chiaramente superiore a lei (e se la giocherebbe con Spopovitch,in fondo i suoi poteri sarebbero un gran vantaggio),Tao Bai Bai la ucciderebbe in 10 secondi netti!
A me Gohan sta sulle balle e mi piace Vegeta...ma non vengo a dire che Vegeta SSJ2 straccia Gohan alla fine della serie!
Comunque se prendi in considerazione il GT devi anche tenere conto del fatto che Chibi Goku normale sia più forte di Gohan SSJ...
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioinoltre ti ricordo che Videl è più forte di Spopovitch come è evidente nel manga ma non è assolutamente evidente come affermi tu che blu sia capace di battere videl, anzi credo sia evidente il contrario!!! mi dispiace di aver distrutto la tua teoria ma erano tutte supposizioni così inutili le tue!!!
Evidente il contrario?Infatti ce la vedo Videl pestare di brutto Crilin...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment