Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Generale Blu vs Videl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    guarda ho sbagliato a scrivere ma ho anche scritto altre cose nella parte gialla non so se le hai lette... comunque giuro non ho mai sentito una battuta simile.... ahahahahahah... sto skiattando dalle risate!!! col dire che spopovitch non risente dei colpi dell'avversario hai toccato il fondo proprio guarda, allora spopovitch si rompe il collo da solo giusta... ahahahahah mama mia che risate!! devo segnarmela questa battuta!!!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
      col dire che spopovitch non risente dei colpi dell'avversario hai toccato il fondo proprio guarda, allora spopovitch si rompe il collo da solo giusta... ahahahahah mama mia che risate!! devo segnarmela questa battuta!!!
      Guarda che se prosegui con questi toni da sfottò rischi di farti bannare, detto questo a me sembra evidente che Spopovitch i colpi li senta perché Videl riesce a ferirlo, ma non sente alcun dolore e sopratutto questo non influenza la sua capacità di combattere

      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Il fatto che spezzi il collo a spopovitch palesa semplicemente come questo personaggio, cui qualcuno da addirittura 10.000, in realtà non sia altro che un comune ammasso di muscoli con qualche abilità ki
      Hai ragione, in passato sono stato troppo generoso con questo tizio
      Diciamo che però secondo me é molto più forte di quanto pensa la maggioranza, ripensandoci con il potenziamento di Babidy credo che raggiunga più o meno la potenza di Radish, forse qualcosa in meno, diciamo che un livello attorno ai 1.000 é plausibile, ce la fanno i Saibaimen volete che non ce la faccia lui?
      Last edited by Jeff Buckley '85; 15 December 2007, 19:42.
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
        guarda ho sbagliato a scrivere ma ho anche scritto altre cose nella parte gialla non so se le hai lette... comunque giuro non ho mai sentito una battuta simile.... ahahahahahah... sto skiattando dalle risate!!! col dire che spopovitch non risente dei colpi dell'avversario hai toccato il fondo proprio guarda, allora spopovitch si rompe il collo da solo giusta... ahahahahah mama mia che risate!! devo segnarmela questa battuta!!!
        Il discorso è semplice:a Spopovitch non interessa schivare i colpi di Videl,perchè sapeva che erano troppo deboli per ucciderlo.Non c'entra nulla l'osso del collo,se il calcio glielo avesse tirato Gohan dubito che il pompato si sarebbe rialzato.
        Evidentemente Spopovitch prendeva alla leggera Videl e sapeva che non lei non avrebbe mai vinto...

        Ah,la resistenza è un fattore che va ad influire nei combattimenti,mica c'è solo la forza fisica,non banalizziamo ancora di più Dragonball...
        Poi chi non vuole capire ceste...

        Comunque non sfottere,non ti riesce bene
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #49
          Mah io direi che Videl sia superiore al Generale Blue.
          Basti dire che la prima abbia il controllo del Ki, e che abbia segiuto l'allenamento di Gohan.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

          Comment

          Working...
          X