Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di Jiaozi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La potenza di Jiaozi...

Secondo voi che potenza raggiunge il piccolo amico di Ten Sing? Secondo me i livelli sono grosso modo questi:

Saga dei Sayan: 1.000
    Dopo l'allenamento di Re Caio: 5.000
    Saga degli Androidi: 10.000
    Saga di Bu: 15.000
    Serie Gt: 20.000

Di più non credo possa avere visto che non ha un fisico adatto al combattimento e sembra avere potenzialità minori degli altri terrestri, secondo voi quanto é potente Jiaozi?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Quindi per te è più forte Jiaozi che Vegeta saga dei Saiyan ?
    Mah...secondo me di meno.

Comment

Per me Jiaozi non supera il livello di Guldo...non è mai stato un fenomeno nel combattimento e contro Nappa era il più debole dei terrestri.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Quindi per te è più forte Jiaozi che Vegeta saga dei Saiyan ?
        Mah...secondo me di meno.
        Dopo decenni e decenni di allenamento e con in più gli allenamenti di Re Kaio credo di sì, comunque 18.000 non mi sembra molto se calcoliamo che Crilin raggiunge quel livello già con il potenziamento dell'Anziano Saggio su Namec, 20.000 in 30 anni di allenamento per Jiaozi mi sembra abbastanza plausibile

Comment

Secondo me, jaozi rimane ai 10.000.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Secondo voi che potenza raggiunge il piccolo amico di Ten Sing? Secondo me i livelli sono grosso modo questi:

Saga dei Sayan: 1.000
            Dopo l'allenamento di Re Caio: 5.000
            Saga degli Androidi: 10.000
            Fernati fino a 10.000 perfavore
            Re Caio: King Kai= Re Kaio
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

voi lo sottovalutate

io direi:

saga saiyan 610 ufficiale
              dopo re kaioh 6.000
              saga cell 20.000
              saga bu 30.000
              GT 50.000
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

20.000? Non scherziamo...

Al massimo 20.000 li raggiunge Yamcha...Jaozi dopo il mega aumento nella saga dei Saiyan non raggiunge neanche i 1000...e non servendo più a nulla dubito sia aumentato di tantissimo...

Il GT non va preso in considerazione,dato che in teoria tutti sono più forti ma in pratica non lo sono...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

L'unico dato certo è che durante la saga dei saiyan raggiunge un livello pari a 610.

Il resto sono pure opinioni.

Comment

infatti ognuna la pensa come vuole e dico che in + d 10 anni dalla saga dei saiyan avrà fatto qualcosa
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Jaozi(ritorno dal pianeta di Re Kaioh)=1.000
                      Jaozi(Fine DB)=2.000

Dopo essere ritornato dal pianeta di Re Kaioh,Jaozi scompare misteriosamente dai combattimenti.Essendosi allenato solo con Ten e non essendo particolarmente dotato,non sarà aumentato di molto.Consideriamo anche che la forza massima di Crilin sarà intorno ai 23.000 alla fine della saga di Bu.Questo perchè l'anziano di Nameck aveva già sbloccato tutto il suo potenziale.E ricordiamoci che Crilin è il terrestre più forte del pianeta.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

beh io invece credo che crili abbia un livello molto più elevato di 23.000 e lo dimostra!!! inoltre non bisogna valutare il fatto che l'anziano abbia sbloccato il suo potenziale perchè la saga di dragon ball doveva finire lì e quindi non si prevedeva un ulteriore miglioramento!!! ma riguardo a rif credo che arrivi massimo a 15,000... 20.000 per esagerare!!!

Comment

Per essere precisi dov'è che Crilin dimostra tutta quella potenza?
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

innanzittutto afferma di essere diventato più forte perchè si è allenato e qusto è il primo punto, non muore di fronte al calcio di cell e questo è il secondo punto, si allena anche dal grande maestro re kaio se ricordi nella saga di majin bu e questo è il terzo punto ed infine il punto più importante è che se ben ricordi anche a gohan viene sbloccato il potenziale eppure non mi sembra lo stesso della saga di freezer non credi???

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Jaozi(ritorno dal pianeta di Re Kaioh)=1.000
                              Jaozi(Fine DB)=2.000

Dopo essere ritornato dal pianeta di Re Kaioh,Jaozi scompare misteriosamente dai combattimenti.Essendosi allenato solo con Ten e non essendo particolarmente dotato,non sarà aumentato di molto.Consideriamo anche che la forza massima di Crilin sarà intorno ai 23.000 alla fine della saga di Bu.Questo perchè l'anziano di Nameck aveva già sbloccato tutto il suo potenziale.E ricordiamoci che Crilin è il terrestre più forte del pianeta.
                              E per te Re Kaio ha fatto crescere Goku da 412 a 8.000 (io ritengo il massimo livello di Goku dopo Re Kaio quello quando si arrabbia) ha fatto crescere Piccolo da 408 a sicuramente più di 40.000 poi non ha fatto crescere Rif nemmeno da 610 a 2.000? Ma per favore.
                              La scena del potenziamento dell'Anziano Saggio non la ritengo plausibile, catalogarla alla voce "Incoerenze del Tory" perché altrimenti il livello di Gohan non avrebbe mai dovuto crescere oltre i 20.000, peccato che lo abbia fatto probabilmente già ai tempi di Garlick Jr, solo che probabilmente Toryiama aveva deciso di fermarsi con la morte di Freezer e poi ci ha ripensato.
                              In una saga come quella di Dragon Ball é impossibile che si sblocchino tutte le potenzialità di un personaggio, altrimenti o lo si rende invincibile o lo si rende inutile, pensa se all'epoca di Freezer Gohan avesse avuto a disposizione i poteri che usa contro Bu, lo avrebbe battuto con un semplice calcio come Bu fà con Ten Sing.
                              Altrimenti l'unica spiegazione logica é che l'Anziano Saggio abbia sbloccato tutte le potenzialità che Crilin poteva sviluppare in quel momento, ma poi lui é andato oltre

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              20.000? Non scherziamo...

Al massimo 20.000 li raggiunge Yamcha...Jaozi dopo il mega aumento nella saga dei Saiyan non raggiunge neanche i 1000...e non servendo più a nulla dubito sia aumentato di tantissimo...

Il GT non va preso in considerazione,dato che in teoria tutti sono più forti ma in pratica non lo sono...
                              Voi con i terrestri di Dragon Ball siete troppo negativi, Yamcha per me supera ampiamente un livello di 20.000 molto probabilmente già con gli allenamenti di Re Kaio perché se si adotta l'indice di incremento di Goku e Piccolo (tutti e due incrementano il proprio livello di almeno 20 volte) Yamcha arriva a 25.000 visto che quando é morto aveva un livello attorno ai 1.300 e in effetti se pensiamo che é un guerriero abbastanza esperto non c'é motivo di pensare che non raggiunga quel livello, per me lo Yamcha che si reca ad affrontare C19 e C20 potrebbe battere facilmente il Vegeta che arriva sulla Terra con Nappa
                              Last edited by Jeff Buckley '85; 15 December 2007, 19:27.

Comment

Working...
                              X