Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifiche personaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • modifiche personaggi

    ciaou a tutti, che cosa cambiereste hai personaggi di dragon ball x renderli piu attraenti?

  • #2
    Ma...

    I Super Saiyan credo che già piacciano alle ragazze, cioè, almeno credo.
    _Capelli in piedi (questo non c'entra molto)
    _Muscoli
    _Biondi
    _Occhi azzurri.

    Ah, e poi ora che invecchiano 'ste scimmie ne passa di tempo...

    Per quanto riguarda le ragazze di Dragon Ball, a mio avviso sono perfette così, solo che nel GT invecchiano tremendamente e la cosa è abbastanza fastidiosa.
    Last edited by Margera; 15 December 2007, 22:08.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

    Comment


    • #3
      Tutte le ragazze(belle)con qualche taglia in più xD
      I ragazzi.....dovrebbero invecchiare qualche volta...(e crilin ringiovanire xD)
      sigpic

      Comment


      • #4
        1)finirla di attribuire a dei "bambini"
        una corporatura inadeguata.
        2)sarebbe meglio secondo me far invecchiare anche i sayan.
        3)via le sfere del drago.

        Comment


        • #5
          vegeta un po piu alto e chichi di toglierla proprio.
          i super sayan sono perfetti cosi come sono.
          The death and the strawberry.

          Comment


          • #6
            Va tutto bene... solo ke... chichi deve essere un po' meno rompiscatole e Goku meno menefreghista e + intelligente.

            Comment


            • #7
              alle donne due zinne che se fossero piene d'aria volerebbero basta questo... no veramente sono disegnati
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

              Comment


              • #8
                be sono tutti belli tranne le ragazze nn mi piacciono molto cmq a goku una bella cresta

                Comment


                • #9
                  io darei ai saiyan puro sangue la crescita dei capelli, in modo ke possano cambiare look ogni tanto annke goku e vegeta se gli crescevano i capelli, e di conseguenza cambiava anke 1 pò il taglio quando diventavano super saiyan..(come succede a trunks del futuro quando ha i capelli lunghi) nn ke restano sempre uguali(tranne il vegeta di gt ke però se li taglia piu corti)...poi, per il resto, li hanno disegnati proprio bene secondo me, e lo stsso per le donne di dragonball...
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                  Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                  Comment


                  • #10
                    bè, ai saiyan direi che......non toglierei niente!!!^^
                    soprattutto ad uno... wow!!!capelli neri, occhi neri penetranti, sguardo serio e ......mmmhh.....corpo scolpito, affascinante, attraente...veggy!!!

                    poi per le donne di dragonball...bè, le farei invecchiare molto di più!!!le tengono sempre giovani anche quando c'hanno 50 anni...e soprattutto sempre magre.......muhahahahhahahaha!!!!
                    invece per quanto riguarda pan e marron, bè darei loro un po' di seno...e anche alla mia piccola bra...*.*!!!^^
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • #11
                      La coppia C18-Crilin, per quanto possano essere dolci e carini, non mi piacciono molto... trovo molto + bello l'accoppiamento C18-Vegeta
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                        bè, ai saiyan direi che......non toglierei niente!!!^^
                        soprattutto ad uno... wow!!!capelli neri, occhi neri penetranti, sguardo serio e ......mmmhh.....corpo scolpito, affascinante, attraente...veggy!!!

                        invece per quanto riguarda pan e marron, bè darei loro un po' di seno...e anche alla mia piccola bra...*.*!!!^^
                        Senza offesa, mi stupisco ke Bra a 15 anni sia piatta come una tavola (stesso discorso anke per Pan e Marron, come hai detto), d'altronde, anke se non mi piace caratterialmente dico ke è una bella ragazza, ancora + carina se le mettessimo un po' + di volume. Ultima cosa, Pan ha solo un anno - di Bra, io la farei un po' + alta.

                        Comment


                        • #13
                          beh io preferirei che si desse maggior importanza anche alle donne in dragon ball un pò come naruto tutto qui... e poi eliminerei la serie di dragon ball GT e considerei un pò di più il fattore romantico.... nessuna differenza fisica per i personaggi!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            La coppia C18-Crilin, per quanto possano essere dolci e carini, non mi piacciono molto... trovo molto + bello l'accoppiamento C18-Vegeta
                            what??? O.o
                            sesese ti piacerebbe eh??? peccato che il veggy sia solo mio....!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da roky95 Visualizza Messaggio
                              be sono tutti belli tranne le ragazze nn mi piacciono molto cmq a goku una bella cresta
                              carino gohan...(adulto)
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X