ciaou a tutti, che cosa cambiereste hai personaggi di dragon ball x renderli piu attraenti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
modifiche personaggi
Collapse
X
-
Ma...
I Super Saiyan credo che già piacciano alle ragazze, cioè, almeno credo.
_Capelli in piedi (questo non c'entra molto)
_Muscoli
_Biondi
_Occhi azzurri.
Ah, e poi ora che invecchiano 'ste scimmie ne passa di tempo...
Per quanto riguarda le ragazze di Dragon Ball, a mio avviso sono perfette così, solo che nel GT invecchiano tremendamente e la cosa è abbastanza fastidiosa.Last edited by Margera; 15 December 2007, 22:08.
-
alle donne due zinne che se fossero piene d'aria volerebbero basta questo... no veramente sono disegnatiThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
io darei ai saiyan puro sangue la crescita dei capelli, in modo ke possano cambiare look ogni tanto annke goku e vegeta se gli crescevano i capelli, e di conseguenza cambiava anke 1 pò il taglio quando diventavano super saiyan..(come succede a trunks del futuro quando ha i capelli lunghi) nn ke restano sempre uguali(tranne il vegeta di gt ke però se li taglia piu corti)...poi, per il resto, li hanno disegnati proprio bene secondo me, e lo stsso per le donne di dragonball...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
bè, ai saiyan direi che......non toglierei niente!!!^^
soprattutto ad uno... wow!!!capelli neri, occhi neri penetranti, sguardo serio e ......mmmhh.....corpo scolpito, affascinante, attraente...veggy!!!
poi per le donne di dragonball...bè, le farei invecchiare molto di più!!!le tengono sempre giovani anche quando c'hanno 50 anni...e soprattutto sempre magre.......muhahahahhahahaha!!!!
invece per quanto riguarda pan e marron, bè darei loro un po' di seno...e anche alla mia piccola bra...*.*!!!^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiobè, ai saiyan direi che......non toglierei niente!!!^^
soprattutto ad uno... wow!!!capelli neri, occhi neri penetranti, sguardo serio e ......mmmhh.....corpo scolpito, affascinante, attraente...veggy!!!
invece per quanto riguarda pan e marron, bè darei loro un po' di seno...e anche alla mia piccola bra...*.*!!!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza MessaggioLa coppia C18-Crilin, per quanto possano essere dolci e carini, non mi piacciono molto... trovo molto + bello l'accoppiamento C18-Vegeta
sesese ti piacerebbe eh??? peccato che il veggy sia solo mio....!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da roky95 Visualizza Messaggiobe sono tutti belli tranne le ragazze nn mi piacciono molto cmq a goku una bella crestasigpic
Comment
Comment