Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku bambino SS4 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quando si parla di SSj4 e anche del GT non cè mai una soluzione,ma sono daccordo con Chester

    Il discorso del non contenimento della forza, non credo sia la risposta esatta.
    Seppur sia più debole di quando sia adulto, neppure la potenza di un SS3 dovrebbe essere contenuta nel corpo di Chibi Goku.
    Allora come mai Goteks nonostante sia un bambino,riesce a trasformarsi in un SSj3?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
      Quoto assolutamente
      Meno male che ora è finito...
      !!!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

      Comment


      • #18
        come hanno detto prima il ssj4 non esiste xkè è solo lo scimmione che riacquista la deficenza, oppure xkè è solo il GT(XD)
        sigpic Trunks ssj4
        Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
        visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
          Vorri conoscere le vostre teorie sul fatto di come sia possibile che goku bambino quando si trasforma in 4 livello ritorni adulto. Io che ho posto la domanda mi sono anche fatto una mia teoria.Facciamo caso che goku bambino alto 45 cm si trasformi,diventerebbe uno scimmione alto 10 m.Se goku adulto alto 175 cm si trasformi,diventerebbe uno scimmione alto 10 m.
          Sia nel primo che nel secondo caso la grandezza dello scimmione è la stessa indipendentemente da quanto è alto chi si è trasformato percio il SS4 che è una reincarnazione dello scimmione sia se chi si è trasformato è un adulto o è un bambino nella forma di SS4 avra la stessa altezza.
          Voi che ne pensate?Vorrei sentire le vostre opinioni.
          Teoria interessante.
          ma cmq non bisogna prendere il gt in considerazione + di tanto...
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

          Comment

          Working...
          X