Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hamtaro nn ha una trama...e solo x questo fa schifo...se poi bisognare stare ad elencare i suoi difetti c stiamo 3000 anni...penso di nn errare dicendo che Dragonball GT sia di gran lunga superiore
e poi quella maledetta frase che dicono alla fine di ogni puntata 'oggi è stata una bellissima giornata e domani lo sarà ancora di più' basta a farti venire mal di stomaco
e poi quella maledetta frase che dicono alla fine di ogni puntata 'oggi è stata una bellissima giornata e domani lo sarà ancora di più' basta a farti venire mal di stomaco
ma guardatelo, nn vi fa tenerezza? Io devo dire una cosa a favore di hamtaro... per i bambini è disegnato abbastanza bene [intendo hamtaro, nn tutto il resto] quindi è teneroso e passabile. ma il resto....
ma guardatelo, nn vi fa tenerezza? Io devo dire una cosa a favore di hamtaro... per i bambini è disegnato abbastanza bene [intendo hamtaro, nn tutto il resto] quindi è teneroso e passabile. ma il resto.... [/quote:89684b5007]
Originariamente Scritto da Kaji
Ma perchè nel mio post nn appare la parte bianca
Ma soprattutto perchè lo seguite con tanto interesse Hantaro visto che nn vi piace? E poi visto che si parla di disegni nn sarà mica disegnato bene One Piece
Anche se lo si disegna meglio.....la sostanza...nn cambia....fattene una ragione.....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment