Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hamtaro è un cartone per bambini da 10 anni in giù (con rari casi di dodicenni) a me proprio non interessa, e neanche a molte altre persone, e poi è fatto male, a questo punto meglio tenere i pokemon.
Già........Ma non solo quello tutti della sua categoria........dovrebbero essere cestinati.....ALL'ISTANTE!!!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Legge?!?!?!?! Questa mi è nuova,cmq il fatto è che Mediaset essendo una Tv senza canone per far si che intaschi qualcosa,prende i contratti con le case di vari prodotti i quali vanno nelle pause e queste pause le decide la regia.......diciamo che lo fanno anche per spaccare le Beeeeeeeeep......perchè altrimenti non sono contenti....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Sì, una volta era stata una legge che vietava la pubblicità nel mezzo di programmi come i cartoni, poi dopo qualche tempo è stata tolta e siamo rimasti fregati per l'ennesima volta
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
per la precisone non viene fatta più la pubblicità in mezzo ai cartoni destinati ai bambini(anche se non sono tutti per bambini,ma vaglielo a spiegare),infatti in simpson o futurama la pubblicità in mezzo c'è
Si però....anche quando ti vedi altro....e magari è interessante........Spot!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Ahhh la pubblicità.....
mi rikordo ankora, quando la facevano appena finita la sigla iniziale di un cartone e anke poko prima della fine!! Da far skifo!!
Beh, almeno quella pubblicità era evitabile, bastava accendere un po' + tardi.
Quella che mi dava fastidio era quella 30 secondi prima delle fine, odiosa....... e ci mettevano anche quei cretini di bim bum bam........
Comment