Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:cd12b2f142="Kaji"]Oggi ho visto per la prima volta 5 minuti di Hamtaro, e devo ammettere che nn è malaccio, me l'aspettavo peggio da come ne parlavate.
Invece sono tutti magici, specialmente il criceto saccente che fa gli occhiali a tutti
Va beh, magari dopo 5 minuti non sembra male, una volta che hai visto 2 puntate però non vedrai l'ora che lo tolgano dal palinsesto.[/quote:cd12b2f142]
A me è bastata la pubblicità x kapire che era una M***a!!!
Cioè ragazzi stiamo parlando di un qualcosa che fa inorridire solo al pensiero...cioè come cacchio fanno un ammasso di pelume,per giunta CRICETI!!!!!!!!!che vanno in giro,formano la comitiva!!! e vanno anche al mare!!!!!!!!!Ma...dico io,ma che vi siete fumati per dire che è guardabile o accettabile...dannazione...se trovassi il modo per bruciare tutte le pellicole,di quel dannato affare lo farei volentieri....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
4)grande quelo ke fa gli okkiali,si kiama Damerino
Io sapevo che si chiamava Dexter
Non è che ti confondi con il laboratorio di Dexter
Quello sì che è una figata, altro che hamtaro [/quote:e2264f9b2b]ah si,dexter è meglio degli hamtaro,devo ammetterlo.
x van: allora anke in holly e benji come fanno ad esistere portieri ke parano tutti i tiri,ke si lanciano dal palo per tuffarsi e parare,calciatori ke tirano delle cannonate in cui la palla si "incendia",oppure ke si schaccia,diventa un salame,oppure ke fanno rovesciate ke durano una giornata,campi ke sono colline,anzi montagne,lunghe MILLE km,giocatori ke saltano quasi come l'altezza dello stadio,uno ke malato di cuore,puo giocarsi 90 minuti di partita ,poi come fa a vincere il mondiale il giappone? credo di aver detto tutto,o quasi
4)grande quelo ke fa gli okkiali,si kiama Damerino
Io sapevo che si chiamava Dexter
Non è che ti confondi con il laboratorio di Dexter
Quello sì che è una figata, altro che hamtaro [/quote:a3b0155e77]ah si,dexter è meglio degli hamtaro,devo ammetterlo.
x van: allora anke in holly e benji come fanno ad esistere portieri ke parano tutti i tiri,ke si lanciano dal palo per tuffarsi e parare,calciatori ke tirano delle cannonate in cui la palla si "incendia",oppure ke si schaccia,diventa un salame,oppure ke fanno rovesciate ke durano una giornata,campi ke sono colline,anzi montagne,lunghe MILLE km,giocatori ke saltano quasi come l'altezza dello stadio,uno ke malato di cuore,puo giocarsi 90 minuti di partita ,poi come fa a vincere il mondiale il giappone? credo di aver detto tutto,o quasi [/quote:a3b0155e77]
Guarda che non è quello il fatto, hamtaro potrebbe anche essere il cartone più realistico del mondo, farebbe schifo comunque.
E Holly e benji, nonostante la poca verosimiglianza di alcuni particolari, rimane comunque un capolavoro.
Ecco........sn delusioni che ti fanno andare storto tutto poi...
E cmq anche se Holly e Benji è un anime molto molto surreale....è ugualmente una pietra miliare....Che non potrai MAI essere neanche lontamente paragonata ad Hamtaro.........
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Giriamo pure il coltello nella piaga...tanto oramai...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
semplice,per giudicare bisogna guardare prima e io ho visto un paio di puntate(solo un paio però,eh).
e qualche giorno mio fartello ha detto che le hanno rifatte,quindi vuol dire che fanno le repliche
volevate prendermi in castagna,eh?
Comment