Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• già,ma dire il vero all'inizio non si parlava di 100M di budget? i 60M che non ha usato dove sono finiti?
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• Magari i 60 restanti li useranno per il sequel, dato che lo Z prende di più della prima serie.

Hanno rispasmiato per il secondo film forse, però il primo fa comunque schifo
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Ho visto ora le pagine del romanzo e l'autore dello script che dice che la sua opera non centra niente con il film uscito.

Mi permettete di dire una cosa? Solo una,vi prego,uno strappo alla regola:

JAMES WONG SEI PROPRIO UN COGLIONE.
        Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
          Mi permettete di dire una cosa? Solo una,vi prego,uno strappo alla regola:

JAMES WONG SEI PROPRIO UN COGLIONE.
          ahhahaha! Hai concretizzato i miei pensieri in parole!
          quasi quasi lo metto come firma!

cmq spero ke con quello che hanno risparmiato (60M) e con quello che guadagneranno (+ di 52M) faranno un sequel degno (hanno almeno 110M x ora!)...
          DragonBallEvolution

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
            ahhahaha! Hai concretizzato i miei pensieri in parole!
            quasi quasi lo metto come firma! Lol

cmq spero ke con quello che hanno risparmiato (60M) e con quello che guadagneranno (+ di 52M) faranno un sequel degno (hanno almeno 110M x ora!)... A me pare che è stato detto che fin dall'inizio la notizia dei 100 milioni era una bufala,ma ne avevano solo 45. oO
            Risposte in Grassetto
            Tatsunoko=Messia

Comment

• ah, allora staimo freschi! speriamo arrivi alemno a 70M se no nn se ne fa nulla... cmq ora si spetta che esca il DVD ke se il Signore vuole c'è il film completo, xkè se no veramente vado a casa di james wong con una spranga, lo tramortisco, poi lo guarisco con una Kamehameha (mah) e lo ritramortisco con il bastone ke non si allunga (x ora) e gli taglio il naso almeno avremo un crillin! muahahha!
              DragonBallEvolution

Comment

ah, allora staimo freschi! speriamo arrivi alemno a 70M se no nn se ne fa nulla... cmq ora si spetta che esca il DVD ke se il Signore vuole c'è il film completo, xkè se no veramente vado a casa di james wong con una spranga, lo tramortisco, poi lo guarisco con una Kamehameha (mah) e lo ritramortisco con il bastone ke non si allunga (x ora) e gli taglio il naso almeno avremo un crillin! muahahha!
                Spoiler:

"Ehi sono James Wong,guardate come rido Hahaha,farò un sacco di soldi con questa cagata. Prometto al pubblico la luna,ma quando usciranno dal cinema... Uh Uh! Già immagino! Uh Uh! Ah Ah!
                Tatsunoko=Messia

Comment

• Avrei voluto votare zero spaccato ma considerando che non c'è sono generoso e gli do uno, non capisco davvero come facciano i fan di Dragon Ball a considerare anche solo sufficiente una cagata immensa come questa, è piuttosto evidente che chi ha creato questo film non ha mai visto nè l'anime nè il manga e ha sfruttato il nome solo per far soldi, a questo punto credo proprio che rivaluterò Dragon Ball GT, in confronto al film è davvero il male minore
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

già,ma dire il vero all'inizio non si parlava di 100M di budget? i 60M che non ha usato dove sono finiti?
                    di certo mica il budget lo fornisce il regista...che c'entra lui???
                    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
                      di certo mica il budget lo fornisce il regista...che c'entra lui???
                      Non credo che stiamo sputando sul regista per quello.
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• Avevo postato un articolo un po' di pagine fa che il sequel non si farà...
                        Last edited by @le$siO95; 21 April 2009, 21:51.
                        DragonBallEvolution: 10th April 2009
                        We are waiting!!!
                        |:

Comment

• Ma li leggete i link?

Pagine fa, postai un link dove si affermava come fosse impossibile che non avessero stanziato almeno un budget di 100 mln per il film e di come fosse praticamente impossibile un sequel.

Comment

• si li leggo i link, ma pensavo fossero solo supposizioni, xkè credo che di ufficiale non abbiamo nulla, la fox non ha ancora detto nulla, quindi, x il momento vediamo cm va...

poi insultavamo Wong x qll ke ha fatto con lo script e x tt le brutte cose ke ha inserito, mica x i soldi!
                            DragonBallEvolution

Comment

• Ragazzi non so se lo sapete ma in Francia hanno organizzato un funerale a Goku dopo che alcuni fan avevano visto il film.

Non so se questo vi possa far capire quanto possa far cagare questo film su "Dragon Ball".

A momenti nemmeno lo vado a vedere io.

Comment

• già visto! fa ridere e sono dei babbazzi! ahaha!

cmq degustibus!
                                DragonBallEvolution

Comment

Working...
                                X