già,ma dire il vero all'inizio non si parlava di 100M di budget? i 60M che non ha usato dove sono finiti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Ho visto ora le pagine del romanzo e l'autore dello script che dice che la sua opera non centra niente con il film uscito.
Mi permettete di dire una cosa? Solo una,vi prego,uno strappo alla regola:
JAMES WONG SEI PROPRIO UN COGLIONE.Tatsunoko=Messia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioMi permettete di dire una cosa? Solo una,vi prego,uno strappo alla regola:
JAMES WONG SEI PROPRIO UN COGLIONE.
quasi quasi lo metto come firma!
cmq spero ke con quello che hanno risparmiato (60M) e con quello che guadagneranno (+ di 52M) faranno un sequel degno (hanno almeno 110M x ora!)...Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggioahhahaha! Hai concretizzato i miei pensieri in parole!
quasi quasi lo metto come firma! Lol
cmq spero ke con quello che hanno risparmiato (60M) e con quello che guadagneranno (+ di 52M) faranno un sequel degno (hanno almeno 110M x ora!)... A me pare che è stato detto che fin dall'inizio la notizia dei 100 milioni era una bufala,ma ne avevano solo 45. oOTatsunoko=Messia
Comment
-
ah, allora staimo freschi! speriamo arrivi alemno a 70M se no nn se ne fa nulla... cmq ora si spetta che esca il DVD ke se il Signore vuole c'è il film completo, xkè se no veramente vado a casa di james wong con una spranga, lo tramortisco, poi lo guarisco con una Kamehameha (mah) e lo ritramortisco con il bastone ke non si allunga (x ora) e gli taglio il naso almeno avremo un crillin! muahahha!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggioah, allora staimo freschi! speriamo arrivi alemno a 70M se no nn se ne fa nulla... cmq ora si spetta che esca il DVD ke se il Signore vuole c'è il film completo, xkè se no veramente vado a casa di james wong con una spranga, lo tramortisco, poi lo guarisco con una Kamehameha (mah) e lo ritramortisco con il bastone ke non si allunga (x ora) e gli taglio il naso almeno avremo un crillin! muahahha!Spoiler:
"Ehi sono James Wong,guardate come rido Hahaha,farò un sacco di soldi con questa cagata. Prometto al pubblico la luna,ma quando usciranno dal cinema... Uh Uh! Già immagino! Uh Uh! Ah Ah!Tatsunoko=Messia
Comment
-
Avrei voluto votare zero spaccato ma considerando che non c'è sono generoso e gli do uno, non capisco davvero come facciano i fan di Dragon Ball a considerare anche solo sufficiente una cagata immensa come questa, è piuttosto evidente che chi ha creato questo film non ha mai visto nè l'anime nè il manga e ha sfruttato il nome solo per far soldi, a questo punto credo proprio che rivaluterò Dragon Ball GT, in confronto al film è davvero il male minore"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggiogià,ma dire il vero all'inizio non si parlava di 100M di budget? i 60M che non ha usato dove sono finiti?...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggiodi certo mica il budget lo fornisce il regista...che c'entra lui???Tatsunoko=Messia
Comment
-
si li leggo i link, ma pensavo fossero solo supposizioni, xkè credo che di ufficiale non abbiamo nulla, la fox non ha ancora detto nulla, quindi, x il momento vediamo cm va...
poi insultavamo Wong x qll ke ha fatto con lo script e x tt le brutte cose ke ha inserito, mica x i soldi!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
Comment
Comment