Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehehehe lo sapevo!

magari uscisse quel cavolo di trailer in italiano....sono curiosa anch io di come dira kame-hame-ha pero dai...le traduzioni dei film nn sono come quelle della mediaset(che dio ce ne scampi)

Comment

• Visto che sono un Fan dell'opera di Toriyama lo andrò a vedere al cinema.
      Tatsunoko=Messia

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        Eh ma non avrò l'onore del doppiaggio italiano () voglio sentire se dicono "Onda energetica" oppure "Kamehameha"
        Oddio già il film sarà quello che sarà... ma se pure si mettessero a doppiarlo in sto modo sarebbe proprio da spararsi nelle ball...

EDIT x Mattman come ho più volte spiegato proprio perchè sei un fan non dovresti andarlo a vedere... ma vabbè ci rinuncio su questo punto tanto ho capito che non riuscirò mai a convincere i curiosi a non andarlo a vedere... però proprio non capisco la tua motivazione in questo caso, Triny e animis si non spiegati!
        Last edited by Genjo Sanzo Oshi; 27 January 2009, 20:56.
        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
        Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Quell'ultima pubblicità postata da Pavo non mi tranquilizza molto...
          comunque speriamo in bene.
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

• e poi una delle cose davvero buone è la voce di masters con quel tono modificato profondo....spero che il doppiatore ita di Picoolo farà uguale!nn me lo devono rovinà! (va bè che cmq sia me lo guardero anche in inglese in caso) no perchè dopo aver sentito quello in spagnolo mè venuto un po un crampo alla pancia...pero dai noi siamo moolto meglio!

Comment

• Noi italiani siamo bravi nel doppiaggio, lasciate perdere la Mediaset, che quella non &#232; colpa dei doppiatori, ma di chi traduce e modifica a proprio piacimento, colpa soprattutto del MOIGE <.<

Quindi credo che il doppiaggio italiano render&#224; bene, speriamo solo che i termini giapponesi delle tecniche rimangoano originali e non vengano tramutati.

Ora mi guardo Max Payne gente
              Ci sentiamo dopo, sempre che il sonno me lo permetta

Buon dialogo
              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

Noi italiani siamo bravi nel doppiaggio, lasciate perdere la Mediaset, che quella non è colpa dei doppiatori, ma di chi traduce e modifica a proprio piacimento, colpa soprattutto del MOIGE <.<

Quindi credo che il doppiaggio italiano renderà bene, speriamo solo che i termini giapponesi delle tecniche rimangoano originali e non vengano tramutati.

Ora mi guardo Max Payne gente
                Ci sentiamo dopo, sempre che il sonno me lo permetta

Buon dialogo
                Verissimo il problema degli anime made-in-melmaset è il moige (e anche Margaria)

Vedremo ma credo che il doppiaggio sarà ben fatto perchè sarà la fox ad affidarlo ai soliti doppiatori da film che lo doppieranno fedelmente... il problema qua non è affatto il doppiaggio ma il film in se!

In ogni caso anche se doppieranno il trailer non è affatto sicuro che saranno poi gli stessi doppiatori del film vero e proprio! In molti film capita che i trailer vengano doppiati da qualcuno che poi non è il doppiatore del film!
                Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Max Payne finisce e io resto abbastaza felice, ma sottolineo ABBASTANZA..un videogioco stupendo come Max Payne &#232; stato portato al cinema, era facile da realizzare, ma le cose pi&#249; belle del gioco non le hanno trasportate al grande schermo, solo in un paio di scene, per&#242; tutto sommato non mi &#232; dispiaciuto.

Scusate l'OT, ma dicendo questo voglio dire che spero tanto che Dragon Ball non faccia la stessa fine, anche se lo temo.
                  A mio parere Max Payne dovrebbe ricevere la sufficenza, ma se una cosa cos&#236; semplice da portare al cinema, ha meritaro una semplice sufficenza, cosa faranno con Dragon Ball?

Perplessit&#224;.

Comment

Max Payne finisce e io resto abbastaza felice, ma sottolineo ABBASTANZA..un videogioco stupendo come Max Payne &#232; stato portato al cinema, era facile da realizzare, ma le cose pi&#249; belle del gioco non le hanno trasportate al grande schermo, solo in un paio di scene, per&#242; tutto sommato non mi &#232; dispiaciuto.

Scusate l'OT, ma dicendo questo voglio dire che spero tanto che Dragon Ball non faccia la stessa fine, anche se lo temo.
                    A mio parere Max Payne dovrebbe ricevere la sufficenza, ma se una cosa cos&#236; semplice da portare al cinema, ha meritaro una semplice sufficenza, cosa faranno con Dragon Ball?

Perplessit&#224;.
                    Hihihi vedi ci sono una marea di indizi che non possono che portare a essere pessimisti all'inverosimile!
                    Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
                      EDIT x Mattman come ho più volte spiegato proprio perchè sei un fan non dovresti andarlo a vedere... ma vabbè ci rinuncio su questo punto tanto ho capito che non riuscirò mai a convincere i curiosi a non andarlo a vedere... però proprio non capisco la tua motivazione in questo caso, Triny e animis si non spiegati!
                      E' per vedere DB sul grande schermo. Certo,non sarà il vero Dragon Ball ma ho voglia di sentire una strana sensazione Non so se mi spiego,io Dragon Ball sono abituato a leggerlo su carta o al massimo in TV,il punto è che voglio provare qualcosa di nuovo. Per farti un esempio: I Simpson al cinema sono stati una bellissima esperienza,mi ha fatto strano. Potevo anche vederlo in DVD ma poi quando mi ricapitava,se non fra anni,di vederli al Cinema?
                      Tatsunoko=Messia

Comment

• quoto mattaman al 100%!!
                        Dragon Fall Italian Translator
                        DragonBallEvolution
                        It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Mattman Visualizza Messaggio
                          E' per vedere DB sul grande schermo. Certo,non sarà il vero Dragon Ball ma ho voglia di sentire una strana sensazione Non so se mi spiego,io Dragon Ball sono abituato a leggerlo su carta o al massimo in TV,il punto è che voglio provare qualcosa di nuovo. Per farti un esempio: I Simpson al cinema sono stati una bellissima esperienza,mi ha fatto strano. Potevo anche vederlo in DVD ma poi quando mi ricapitava,se non fra anni,di vederli al Cinema?
                          Vero anche a me farebbe piacere vedere dragonball sul grande schermo... il punto è che se vedo una grande casa cinematografica che acquista i diritti di uno dei miei manga preferiti nel 2001, ci mette anni e anni per decidersi a sfruttarli sottovalutando il prodotto che ha acquistato, quando poi finalmente si accorge che può farci su una marea di soldi decide di produrre il film e invece di impegnarsi e fare un lavoro ben fatto tira su una porcata che con il prodotto originale nulla ha a che fare solo ed esclusivamente per far soldi sfruttando il marchio... bhe francamente rimango schifato e mi passa totalmente la voglia di andare al cinema non volendo appunto regalare i miei soldi a questi infami non credi?
                          Poi non è detto che sia una porcata... magari contro ogni aspettativa è venuto bene (decisamente molto improbabile comunque) allora a quel punto lo andrei a vedere volentieri ovviamente!
                          Il punto è, dato che in Giappone esce quasi un mese prima, potremo senza problemi sapere in anteprima se ho ragione io o se hanno ragione gli ottimisti quindi metti caso che si saprà che avevo ragione io andresti comunque a vederlo? Io credo di no e se la risposta è si francamente non credo che riuscirò mai a capire la tua motivazione!
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Buonasera gente ^^

Mi metto in pausa e aspetto cose nuove ^^ Nel frattempo ho una cosa per
                            Genjo, credo che tu la conosca gi&#224;, per&#242; non posso far altro che dedicartela

Et Voil&#224;!

http://dragonballarena.gamesurf.it/i...bu_saiyuki.jpg

Comment

• credo ke l'immagine sia stata fatta da Kabu! e veramente non capisco coma diavolo faccia a disegnare e colorare in quel modo... rimango ogni volta a bocca aperta!
                              cmq ancora niente news x quanto riguarda oggi, ci rifaremo domani...
                              Dragon Fall Italian Translator
                              DragonBallEvolution
                              It Could Have Been Better

Comment

Buonasera gente ^^

Mi metto in pausa e aspetto cose nuove ^^ Nel frattempo ho una cosa per
                                Genjo, credo che tu la conosca già, però non posso far altro che dedicartela

Et Voilà!

http://dragonballarena.gamesurf.it/i...bu_saiyuki.jpg
                                Si si già la conoscevo e come dice Pavo è di Kabu!
                                Sono sempre stato un grande fan di Kabu è bravissima e non finirò mai di farle i complimenti!

Già che ci siamo Pavo dato che hai quotato Mattman se vuoi puoi rispondere anche tu a quello che ho replicato a lui... non mi offendo mica!
                                A parte gli scherzi mi fa piacere se replichi mi diverto a discutere sul film!
                                Genjo Sanzo Oshi

Comment

Working...
                                X