Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi avete capito che fine fa Goku alla fine del GT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
    Ma è impossibile che sembri però come quando è un quarantenne!!!!Alla fine Ha 112 anni come avete detto voi per l'appunto!!!Come mi spiegate la completa mancanza di segni di vecchiaia?!!!!!
    "Un sayan anche quando invecchia, mantiene il suo corpo sempre giovane fino alla morte,per poter combattere"--Parole di Vegeta.
    Niente è reale, tutto è lecito.
    sigpic
    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

è il GT,chi mai lo sa.
      è stato detto che goku doveva ricominciare la storia,o qualcosa del genere
      e,che goku se ne andava per allenarsi.

Comment

A questo punto bandirei la Toei da questo campo...XDXD
        Anche se il mistero rimane comunque irrisolto...:S
        Se lo chiedessimo direttamente all'autore?XDXD
        sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

ma,chi lo sa.
          so solo che se ne va con shenron,l'unica cosa è il perchè lo fa.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Beh, non saprei che fine possa aver fatto.

Comunque dai discorsi fatti a fine serie, sul fatto che il Drago Shenron se ne vada a causa dell'uso improprio delle sfere del drago, si può evincere che Goku una volta assorbito le sfere del drago come se vede quando si addormenta addosso al drago in volo, se ne vada da qualche parte, ad allenarsi ulteriormente per poi ritornare dopo molti e molti anni, più forte che mai.

Da quello che si può capire, alla fine Goku sarebbe diventato una specie di incarnazione del drago Shenron, tornato dopo tanto tempo a fare le veci del drago stesso.
            Questa è solamente un'ipotesi.
            mmmm, credo sia la spiegazione più plausibile, infatti, dopo l'incontro di Goku jr. con Goku, nonna Pan torna "in salute" misteriosamente...

Comment

a proposito cm mai se sheron se ne è andato con le sfere x sempre nello special goku gaiden goku jr trova la quarta sfera?

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                "Un sayan anche quando invecchia, mantiene il suo corpo sempre giovane fino alla morte,per poter combattere"--Parole di Vegeta.
                Ehm, guarda che non dice così!!! XDXD Dice "rimaniamo giovani più a lungo"... altrimenti Bulma avrebbe chiesto al dio drago di tornare giovane davvero!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
                  ...Non mi avete detto niente di nuovo...La cosa che non mi convince per niente è che se ne va bambino e torna adulto...come si vede alla fine dell'ultima puntata del GT e nell'ultimo film di DB che ha per protagonista il pronipote Goku Jr...
                  I bambini crescono...
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Se goku rimaneva per sempre bamboccio io non sarei qui,ma sarei sicuramente a studiare dopo la delusione di Goku che rimane piccolo per sempre xD
                    sigpic

Comment

Lo Specialò Di Db Gt (per Motivi Commerciali ) è Stato Prodotto Durante La Saga Di Baby E Questo Ha Provocato L' Errore Del Ritrovamento Della Quarta Sfera Nello Special.
                      Quasto Dimostra Che Quelli Della Toei Non Sapevo Neanche Come Farlo Finire Db Gt!
                      sigpic

Comment

Boh... uno dei tanti misteri del GT... non c'è da meravigliarsi...

Comment

mi pare che Goku diventi il Supremo

Comment

forse diventa solo uno spirito...
                            sigpic

Comment

E chi lo sa...forse neanche l'autore...mi dispiace tanto per lui...
                              sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

ha detto che andava ad allenarsi

Comment

Working...
                                X