Originariamente Scritto da Pan90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma voi avete capito che fine fa Goku alla fine del GT?
Collapse
X
-
In pratica Goku assorbe le sfere che erano state utilizzate in modo improprio e se ne va con il Drago.
Torna a distanza di molti anni ormai diventato adulto e penso che sia diventato l'incarnazione del drago e rimarrà sempre lui a proteggere l'intero univero,lui il grandissimo Goku!
Comment
-
Secondo me Goku appena si fonde con le sfere diventa dinuovo adulto(attenzione con "Appena" intendo il giono dopo o simile)perchè Shenron cancella il desiderio di Pilaf in modo che Goku può tornare adulto e vivere in eterno come entità superiore
Comment
-
Già, dalla Toei nn ci si poteva aspettare di meglio...
Goku è e sarà sempre il + grande,l'incommensurabilel'insormontabile,il superbo dio della pace ecc,ecc..Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioGià, dalla Toei nn ci si poteva aspettare di meglio...
Goku è e sarà sempre il + grande,l'incommensurabilel'insormontabile,il superbo dio della pace ecc,ecc..
Comment
-
la toei è incompetente lo sappiamo!!!!
gt nn c'entra assolutamente niente cn il dragon ball d akira toriyama...è tt sbajato...anke qst finale!!!!
nn credo ke il grande akira avrebbe fatto un finale così complicato e ke nn c'entra assolutamente nnt cn la realtà d dragon ball!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioNo...Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment