Dopo il grande successo di "Nuova analisi sul GT!!!", ho pensato di aprire un topic per commentare le puntate che trasmetteranno da oggi in poi!! Ovviamente potete postare anche gli screen!!! Le regole sono più o meno le stesse, anche se direi che lo spoiler in questo caso si possa fare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
buonissima idea, pensa ke quello del GT aveva 145 pag., questo a quanto arriverà!?sono molto emozionato, tra poco ritorna l'essere più potente dell'universo
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggiosembra che per il 2008 siano programmati i cavalieri dello zodiaco qindi dovranno interrompere o db o hunter hunter....IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
sigpic
GREAT FREEZER!!!
Comment
-
Wow Fele, hai aperto anche il topic per DBZ! Quello sul GT ha avuto un successone...e credo che pure questo l'avrà! Bene, oggi allora si comincerà a commentare...bellissimo ^_^!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
che bello è appena iniziato nonostante conosca a memoria ogni minimo dettaglio di questa puntata mi piace comunque!!! SPERIAMO CHE TOLGONO HUNTER HUNTER CHE LO ODIO!!!! comunque in questo episodio c'è un errore di doppiaggio, muten dice a goku hai dato a tuo figlio lo stesso nome di tuo padre.... in effetti è il nonno che si chiama gohan, vabè fa nulla!!! è appena cominciato vadoooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggiobuonissima idea, pensa ke quello del GT aveva 145 pag., questo a quanto arriverà!?sono molto emozionato, tra poco ritorna l'essere più potente dell'universo
tolgono hunter hunter
vi sbagliate..levano db xk hxh sta finendo..nn credo ke lasciano dragon ball
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
vi sbagliate..levano db xk hxh sta finendo..nn credo ke lasciano dragon ball
Comment
Comment