Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lo so.....però alla fine è un saiyan.....dovrebbe essere un minimo più coraggioso........forse mi sbaglio, però....uhm..........
Su questo non c'è dubbio, Gohan inizia a piacermi solo dalla saga di freezer in poi, xkè nella saga dei saiyan è un bambino piagnucoloso ke ha paura di tutto.
Su questo non c'è dubbio, Gohan inizia a piacermi solo dalla saga di freezer in poi, xkè nella saga dei saiyan è un bambino piagnucoloso ke ha paura di tutto.
Senti chi parla, vorrei vedere te a quattro anni, arriva un colosso di 2 metri volando, mena tuo padre, ti rapisce e ti porta via in volo, ti sbatte in una navetta spaziale e tu da dentro vedi tuo padre che viene massacrato.
Ma se nemmeno a 18 anni si può sopportare un trattamento simile!! Quel poveretto di bamboccio è vissuto fino a quel momento inconsapevole delle sue capacità e delle avversità del mondo, come poteva reagire mai??!! Che sia un sayan lo sta dimostrando!! Non ha avuto addestramento, è vissuto in pace fino ad ora, come poteva pensare: ADESSO MI MOSTRO CORAGGIOSO COSI' I FAN SONO CONTENTI??!!
è un errore dell'anime,anche la corazza
cambierà quando arriverà sulla terra.
Spoiler:
può anche darsi, ma io non lo so,che sembri così perchè la luce di quel pianeta(e del pianeta che visiterà successivamente)sia anormale (anche se io credo poco a ciò.
sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Oddende!!!! Ma che voce ha Vegeta??? Prima a sentirlo parlare svenivano tutte le ragazze, mentre nella puntata di oggi sembrava effemminato!!! XDXDXDXD
Però finalmente è comparso!!
...oddio ragazzi vegeta è...........come sempre fantastico!!!.........omygod.....!!!♥
finalmente si vede!!! ♥♥♥♥ non vedevo l'ora, puntata stupenda!!!.......vegeta, ma dico che carino non è con quella voce? mi sa proprio di principino ancora viziato e crudele....♥!!!wow!!!
certo, quando cresce poi...mmmmhhh..........diventa un uomo dalla voce così...sensuale.....♥........uhhhh........basta, è meglio che non parli!!!♥♥
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment