Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Bu (Gotenks & Piccolo assorbiti) Vs San Shenron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i nemici gt non mi convincono.....non sembrano neppure ai livelli di freezer...
    sigpic

Comment

Infatti ho detto in teoria, perchè nel gt non c'è neanche la certezza che il Super Saiyan IV sia più potente del III.

Comment

hai ragione ....prova a confrontare l'onda energetica forza 10 con la superkamehameha che goku usa contro junior sembra piu' forte quest'ultima ....in gt hanno fatto errori madornali...
        sigpic

Comment

In teoria San Shenron dovrebbe malmenare di brutto Super Butenks,ma la potenza del drago sembra pari a quella di Freezer (se non di meno...)
          Voto l'ultima

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
            teoricamente pero'perche0 alla fine il gt è meglio non considerarlo.....del gt mi posso solamente inchinare alla sigla iniziale giapponese...
            io lo considero

ovviamente le impressioni di forza riportano la mente a gli scontri della saga dei saiayn però dopo freezer bisogna essere cauti per affidarci a queste impressioni mentre nel GT nn vanno considerate
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

San Shenron vince e stravince di brutto,c'è un abisso enorme tra Super Bu e San Shenron

Comment

beh... teoricamente dovrebbe vincere san shenron come hanno già riportato altri utenti prima di me alcune ipotesi... ma tutti noi sappiamo quanto sia illogico il GT quindi mi affido all'ultima opzione!

Comment

ero indciso tra la seconda e l'ultima opzione ma alla fine ho votato x l'ultima
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Beh, la cosa che mi fa pensare, è che il corpo di Bu, emette calore in continuazione, quindi San Shenron non dovrebbe riuscire proprio a fargli nulla, visto che il ghiaccio si scioglierebbe dopo poco....

Comment

anke se san shenron tiene testa a goku ssj4 (di pokissimo)se si tiene conto ke goku si trasforma in quello stato solo da bambino non potrà essere la forza di un vero ssj 4 ma di un ssj3 (poi è il gt) quindi super bu + gotenks ssj3 e piccolo dovrebbe vincere di poco,ma dovrebbe vincere

p.s. Ma poi è il gt e quindi nn si può calcolarlo
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Working...
                      X