i nemici gt non mi convincono.....non sembrano neppure ai livelli di freezer...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Bu (Gotenks & Piccolo assorbiti) Vs San Shenron
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggioteoricamente pero'perche0 alla fine il gt è meglio non considerarlo.....del gt mi posso solamente inchinare alla sigla iniziale giapponese...
ovviamente le impressioni di forza riportano la mente a gli scontri della saga dei saiayn però dopo freezer bisogna essere cauti per affidarci a queste impressioni mentre nel GT nn vanno considerate"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
ero indciso tra la seconda e l'ultima opzione ma alla fine ho votato x l'ultimasigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
anke se san shenron tiene testa a goku ssj4 (di pokissimo)se si tiene conto ke goku si trasforma in quello stato solo da bambino non potrà essere la forza di un vero ssj 4 ma di un ssj3 (poi è il gt) quindi super bu + gotenks ssj3 e piccolo dovrebbe vincere di poco,ma dovrebbe vincere
p.s. Ma poi è il gt e quindi nn si può calcolarloSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment