Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ke pianeta è POPO???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di ke pianeta è POPO???

Scusate ragà....avrei 1 dubbio, sembrerà stupido...ma secondo voi mr popo di dove è??? VOI POTRESTE DIRE TERRESTRE ma a me nn sembra( a me no ke nn si sia fatto 1000 lampade al giorno o ke sia africano hihihih XD)x il suo aspetto esteriore...secondo voi, viene da 1 altro pianeta??e da ke pianeta viene....xkè se fosse cosi ci sarebbero altri simili a lui....io nn ho mai sentito molte informazioni su di lui in Db, ma voi ...Ke MI DITE di POPO?
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Popo è un terrestre, come lo sono Olong, Pual, Jaozi e Tenshinhan, anche se sono strani
    sigpic

Comment

e come fa a essere cosi forte allora???? dove diavolo siè allenato??? e come ha fatto ad arrivare sul palazzo del supremo??? se è 1 terrestre vuol dire ke da bambino è stato molto forte....ma qualkuno sa qualkosa del suo passato??
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

no non si sa' nulla di lui...e questa è una delle pecchwe di tori non approfondire i propri personaggi...comunque è un terrestre.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Popo è un terrestre, come lo sono Olong, Pual, Jaozi e Tenshinhan, anche se sono strani
          Tenshinan è un extraterrestre.
          Per quanto riguarda Popo credo sia un terrestre che abbia la vita eterna come il Mestro Muten se no non si spiega come abbia fatto ad essere stato l'assistente anche degli Dei precedenti a quelli che conosciamo.
          Per quanto riguarda la forza, la ottenuta allenandosi come Crilin, Yamcha e simili.

Comment

MAh CHI LO SA?popo è un personaggio a sè.....apparte gli scherzi non dicono niente su di popo.....sarebbe interessante però sapere quacosa di piu su di lui.....
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

scusate ma chi dice che tenshinhan è un alieno?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                Tenshinan è un extraterrestre.
                Per quanto riguarda Popo credo sia un terrestre che abbia la vita eterna come il Mestro Muten se no non si spiega come abbia fatto ad essere stato l'assistente anche degli Dei precedenti a quelli che conosciamo.
                Per quanto riguarda la forza, la ottenuta allenandosi come Crilin, Yamcha e simili.
                Spero tu scherza.Tenshinahn è un terrestre.

Anche Popo è un terrestre ed è molto forte perchè è molto forte,non si sa una motivazione precisa.Si può solo fantasticare sul passato di questo personaggio.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                  scusate ma chi dice che tenshinhan è un alieno?

Ho letto che Tenshinan è alieno nella descrizione personaggi che si trova all'interno del videogioco Dragonball Budokai Tenkichi (1).
                  (Se no non si spiega come mai ha 3 occhi,come fa a farsi crescere un altro paio di braccia e come può moltiplicarsi in 4).

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Spero tu scherza.Tenshinahn è un terrestre.

Anche Popo è un terrestre ed è molto forte perchè è molto forte,non si sa una motivazione precisa.Si può solo fantasticare sul passato di questo personaggio.
                    SI concordo, Tenshinhan è un terrestre anche se ha poteri atipici.
                    Il dubbio rimane sul fatto se Popo è forte perchè ha seguito determinati allenamenti, oppure perchè la sua razza di appartenenza parte già da una base più elevata rispetto a quella dei comuni esseri umani.
                    Nell'anime si vide che Goku una volta girando, scoprì una specie di villaggio pieno di maialini parlanti tipo Olong....chissà da qualche altra parte ci sarà stato un villaggio dove ci sono abitanti simili a Popo.

L'idea che possa essere alieno, non è comunque da scartare al 100% visto che non ci sono nè smentite, nè dichiarazioni.

Comment

pianeta africa
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                        Ho letto che Tenshinan è alieno nella descrizione personaggi che si trova all'interno del videogioco Dragonball Budokai Tenkichi (1).
                        (Se no non si spiega come mai ha 3 occhi,come fa a farsi crescere un altro paio di braccia e come può moltiplicarsi in 4).
                        Ma per piacere. .Mai letto un manga di nome Dragon Ball?Tenshinahn è un terrestre.Quel 3° occhio è stato ottenuto tramite uno speciale allenamento spirituale.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

non lo so

Comment

Ma per piacere. .Mai letto un manga di nome Dragon Ball?Tenshinahn è un terrestre.Quel 3° occhio è stato ottenuto tramite uno speciale allenamento spirituale.
                            Aggiungo che rappresenta l'occhio della mente, o almeno così dicevano i mitici Kappa Boys che curavano la prima edizione del manga nel lontano 1993/1997.
                            sigpic

Comment

Nel manga di Dragonball non viene mai affermato se Tenshinan è un terrestre o no.

Comment

Working...
                              X