Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ke pianeta è POPO???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    Nel manga di Dragonball non viene mai affermato se Tenshinan è un terrestre o no.
    Ma negli approfondimenti si.Tenshinahn non è nato con 3 occhi,ma ha ottenuto il terzo ochhio in seguito.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Popo è un terrestre, come lo sono Olong, Pual, Jaozi e Tenshinhan, anche se sono strani
      quoto al 100%
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Ma negli approfondimenti si.Tenshinahn non è nato con 3 occhi,ma ha ottenuto il terzo ochhio in seguito.
        Riguardo a l'occhio ok,ma per quanto riguarda la crescita delle braccia e la moltiplicazione del corpo cosa si può dire?
        In più assomiglia a un alieno molto più Tenshinan che Goku.

Comment

Riguardo a l'occhio ok,ma per quanto riguarda la crescita delle braccia e la moltiplicazione del corpo cosa si può dire?
          In più assomiglia a un alieno molto più Tenshinan che Goku.
          Quella di Tenshinahn è semplicemente una tecnica come tante altre.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Quella di Tenshinahn è semplicemente una tecnica come tante altre.
            Anche Piccolo può farsi ricrescere gli arti e diventare gigantesco ma si tratta di abilità della sua razza e non di tecniche perciò non riesco a capire perchè non valga la stessa cosa per quanto riguarda Tenshinan.

Comment

Anche Piccolo può farsi ricrescere gli arti e diventare gigantesco ma si tratta di abilità della sua razza e non di tecniche perciò non riesco a capire perchè non valga la stessa cosa per quanto riguarda Tenshinan.
              Tenshinhan é un terrestre (aggiungo purtroppo visto che altrimenti chissà cosa avrebbe potuto fare).
              Per quanto riguarda le sue tecniche sono tutte derivate dalla prima serie che non ha mai avuto pretese di realismo e di serietà di sorta, sono state poi mantenute nella serie Z per non alterare troppo il personaggio, vedere Tenshinhan senza il terzo occhio avrebbe fatto gridare allo scandalo

Ps Però pensandoci potresti non avere tutti i torti, Tenshinhan é molto più potente di Crilin (e si vede) nonostante questo Yamcha afferma con convinzione che sia quest'ultimo il terrestre più forte.
              Forse diceva questo perché Tenshinhan non essendo terrestre non era incluso nel confronto? Mistero su cui indagare, qualcuno ha le idee chiare?
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

Però pensandoci potresti non avere tutti i torti, Tenshinhan é molto più potente di Crilin (e si vede) nonostante questo Yamcha afferma con convinzione che sia quest'ultimo il terrestre più forte.
                Forse diceva questo perché Tenshinhan non essendo terrestre non era incluso nel confronto? Mistero su cui indagare, qualcuno ha le idee chiare?
                Giusto! Lo avevo notato quando ho letto il fumetto ma durante il dibattito non mi era venuto in mente.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Tenshinhan é un terrestre (aggiungo purtroppo visto che altrimenti chissà cosa avrebbe potuto fare).
                  Per quanto riguarda le sue tecniche sono tutte derivate dalla prima serie che non ha mai avuto pretese di realismo e di serietà di sorta, sono state poi mantenute nella serie Z per non alterare troppo il personaggio, vedere Tenshinhan senza il terzo occhio avrebbe fatto gridare allo scandalo

Ps Però pensandoci potresti non avere tutti i torti, Tenshinhan é molto più potente di Crilin (e si vede) nonostante questo Yamcha afferma con convinzione che sia quest'ultimo il terrestre più forte.
                  L'ultima affermazione mi sembra quantomeno azzardata.Lo scettro di terrestre più forte viene purtroppo dato da Toriyama a Crilin.
                  sigpic

Comment

Non andiamo Off-Topic...parliamo di Mr. Popo...
                    Su DB Daizenshu 7 (la famosa enciclopedia UFFICIALE, avallata da Toriyama) dice che i terrestri, nel mondo di DB, si dividono in vari gruppi:
                    1) Quelli dalle sembianze umane
                    2) Gli animali (Quelli parlanti: tipo Oloong, Pual, non quelli selvatici tipo i dinosauri)
                    3) I mostri (tipo Pilaf)

Dunque Mr. Popo potrebbe far parte del terzo gruppo, e quindi essere un terrestre, pero non ce nulla che lo conferma...Infatti nella sua descrizione, si dice che non si sa molto di lui, e si pensa che abbia addirittura più di mille anni!!! Mah...il mistero rimane...
                    sigpic

Comment

puodarsi ke faccia parte, come dice ten88, di quella categoria di persone strane(guardate il sindaco della città, ke è tipo 1 cane parlante, nn sò quale città, ma è il sindaco ke appare nella prima serie, quando goku deve battere al-satan)....Cmq, riguardo a tensing, io lessi 1 cosa da qualke pate, nn mi ricordo dov, ma sono sicuro di averla lette e nn penso sia falsa:LESSI KE IL CREATORE DI DB, HA MESSO 3 OCCHI A TENSING, X RICORDARE LA STRAGE KE AVVENNE IN GIAPPONE A HIROSHIMA, QUANDO CADDE LA BOMBA ATOMICA, E NACQUERO BIMBI MALFORMATI, CON PIU DITA ECC ECC... SE CIò FOSSE VERO, LO è X TENSING, MA NN CERTO PER MR POPO, KE RIMANE CMQ 1 MISTERO, XKè SEMBRA NN APPARTENERE A NESSUNA CATEGORIA X IL FATTO KE QUANDO GOKU V A DALLENARSI DA LUI, LUI è GIA MOLTOFORTE.... ho potuto dedurre ciò dalle informazioni ke voi mi avete dato., quindi la mi attuale opinione sul personaggio popo è:
                      -è umano, però fa parte di 1 classe strana di umani, come quelli ke appaiiono di solito in dB....ha piu di 1000 anni, forse x quell'elisir della vita....FORSE è COSI FORTE, NN XKè LO ERA DALLA NASCITA O PERKè APPARTIENE AD 1 ALTR RAZZA SUPERIORE...MA XKè NEL CORSO DI 1000 ANNI, HA SEMPRE COMBATTUTO ALLENANDOSI IN CONTINUAZIONE E ARRIVANDO AD ESSERE QUELLO KE è IN DROGON BALL....poi nn saprei, questo è ciò ke ho avanzato dalle vostre informazioni...voi se sapete altro, postate qui, nn si sà mai, potremmo riuscire ad avere altre importanti info su questo personaggio....
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Tenshinhan è un terrestre a tutti gli effetti. Non viene detto il contrario, ovvero che sia un "alieno", quindi perchè opinarlo?
                        Il terzo occhio è il risultato di un intenso allenamento spirituale, e gli serve per osservare più attentamente ciò che lo circonda.

Beh, se fai questo discorso allora posso chiederti: "perchè sparare colpi energetici è un'abilità tipica della razza umana?"

Per quanto riguarda l'argomento del topic, invece, ovvero la razza di appartenenza di Mr. Popo, direi che è anch'egli un terrestre, non un "umano", come lo sono molti altri personaggi presenti nel manga. L'età credo sia impossibile stabilirla, ma la sua enorme forza deriva dagl'innumerevoli allenamenti sostenuti con i diversi Kami.
                        Last edited by Davyl; 19 December 2007, 12:32.

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Non andiamo Off-Topic...parliamo di Mr. Popo...
                          Su DB Daizenshu 7 (la famosa enciclopedia UFFICIALE, avallata da Toriyama) dice che i terrestri, nel mondo di DB, si dividono in vari gruppi:
                          1) Quelli dalle sembianze umane
                          2) Gli animali (Quelli parlanti: tipo Oloong, Pual, non quelli selvatici tipo i dinosauri)
                          3) I mostri (tipo Pilaf)

Dunque Mr. Popo potrebbe far parte del terzo gruppo, e quindi essere un terrestre, pero non ce nulla che lo conferma...Infatti nella sua descrizione, si dice che non si sa molto di lui, e si pensa che abbia addirittura più di mille anni!!! Mah...il mistero rimane...
                          ottima osservazione concordo pienamente con te!!! bravo

Comment

essendo ke il presidente o re della terra e un cano nn vedo xke uno tr nero nn dovrebbe essere un terrestre visto ke e ormale in db ke la genta nn abbia il naso o abbia 3 occhi o nn invecchi (riff a 70 anni ha ankora la vocina da topolino)...senza parlare degli animali parlanti dei dinosauri ecc...
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

popo è un terrestre penso allenato dal supremo
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                                puodarsi ke faccia parte, come dice ten88, di quella categoria di persone strane(guardate il sindaco della città, ke è tipo 1 cane parlante, nn sò quale città, ma è il sindaco ke appare nella prima serie, quando goku deve battere al-satan)....Cmq, riguardo a tensing, io lessi 1 cosa da qualke pate, nn mi ricordo dov, ma sono sicuro di averla lette e nn penso sia falsa:LESSI KE IL CREATORE DI DB, HA MESSO 3 OCCHI A TENSING, X RICORDARE LA STRAGE KE AVVENNE IN GIAPPONE A HIROSHIMA, QUANDO CADDE LA BOMBA ATOMICA, E NACQUERO BIMBI MALFORMATI, CON PIU DITA ECC ECC... SE CIò FOSSE VERO, LO è X TENSING, MA NN CERTO PER MR POPO, KE RIMANE CMQ 1 MISTERO, XKè SEMBRA NN APPARTENERE A NESSUNA CATEGORIA X IL FATTO KE QUANDO GOKU V A DALLENARSI DA LUI, LUI è GIA MOLTOFORTE.... ho potuto dedurre ciò dalle informazioni ke voi mi avete dato., quindi la mi attuale opinione sul personaggio popo è:
                                -è umano, però fa parte di 1 classe strana di umani, come quelli ke appaiiono di solito in dB....ha piu di 1000 anni, forse x quell'elisir della vita....FORSE è COSI FORTE, NN XKè LO ERA DALLA NASCITA O PERKè APPARTIENE AD 1 ALTR RAZZA SUPERIORE...MA XKè NEL CORSO DI 1000 ANNI, HA SEMPRE COMBATTUTO ALLENANDOSI IN CONTINUAZIONE E ARRIVANDO AD ESSERE QUELLO KE è IN DROGON BALL....poi nn saprei, questo è ciò ke ho avanzato dalle vostre informazioni...voi se sapete altro, postate qui, nn si sà mai, potremmo riuscire ad avere altre importanti info su questo personaggio....

secondo me hai ragione su tensing ma riguardo a popo credo ti sbagli!secondo me è di una razza sconosciuta,nato proprio per proteggere tutti i suprei ke ci sarebbero stati
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X