Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nappa è un gorilla che esegue gli ordini del suo principe, se lui dice di essere spietato, lui è spietato.
Non mi sembra un personaggio dalla forte personalità, cosa che invece aveva Radish, il quale è anche in grado di ragionare e discutere anche se in maniera dispotica.
Rapisce Gohan, sottrae il figlio dal proprio padre, cosa che Nappa non avrebbe mai fatto a meno che qualcuno non glielo avesse detto.
L'essere spietato in Radish è più celato.
radish è + intelligente di nappa secondo me,quindi ragiona prima di uccidere qualcuno,cosa ke nn farebbe nappa
Intelligente? A me sembra tutto meno che intelligente altrimenti dopo aver visto la potenza del makankosappo avrebbe capito che quello veramente pericoloso era Piccolo e si sarebbe occupato prima di lui al posto di accanirsi su suo fratello che ormai non era più in pericolo.
La verità é che Radish di intelligenza non ne aveva nemmeno un pò e Nappa lo segue a ruota libera visto che se é pericoloso é solo per la sua potenza e non certo per la sua intelligenza, l'unico sayan con un'intelligenza superiore alla media é Vegeta e infatti guarda caso é l'unico che riesce a controllarsi anche dopo essersi trasformato, vorrà dire qualcosa...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Penso Napa, anche se Radish è di certo un personaggio sicuramente migliore.
La sua apparizione lasciò tutti esterefatti e come fratello Goku inizialmente fa la sua figura
Napa invece è solo un bestione che prende ordini
EDIT: ho sbagliato a votare,io intendo Napa più spietato
Già, infatti quando Radish per la prima volta incontra Piccolo non lo attacca subito, gli dice solo che lui è superiore riguardo la forza. E anche col fratello, lo incita sempre ad unirsi ai saiyan. Quindi il più "buono" è Radish, secondo me.
EDIT: Scusate, anch'io ho sbagliato a votare ! Nappa è più spietato, sì, quindi il mio voto va a Radish.
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Attribuirei il mio voto al fatto che Nappa e Vegeta, essendo due elitès, abusano maggiormente della loro forza, palesemente superiore a quella di Radditz, risultando quindi più spietati.
Comment