Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radish o Nappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Radish o Nappa

    chi è meno spietato, Radish o Nappa?
    secondo me è meno spietato Radish
    31
    Radish
    0%
    21
    Nappa
    0%
    10

    The poll is expired.


  • #2
    Già...anche per me...
    sigpic

    Comment


    • #3
      Nappa è un gorilla che esegue gli ordini del suo principe, se lui dice di essere spietato, lui è spietato.
      Non mi sembra un personaggio dalla forte personalità, cosa che invece aveva Radish, il quale è anche in grado di ragionare e discutere anche se in maniera dispotica.
      Rapisce Gohan, sottrae il figlio dal proprio padre, cosa che Nappa non avrebbe mai fatto a meno che qualcuno non glielo avesse detto.

      L'essere spietato in Radish è più celato.

      Comment


      • #4
        Probabile, anche se non ne sono così sicuro. In fondo, Radish non è che ha fatto favori a qualcuno, a parte forse voler risparmiare Gohan.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #5
          Radish

          Comment


          • #6
            radish è + intelligente di nappa secondo me,quindi ragiona prima di uccidere qualcuno,cosa ke nn farebbe nappa
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
              radish è + intelligente di nappa secondo me,quindi ragiona prima di uccidere qualcuno,cosa ke nn farebbe nappa
              Intelligente? A me sembra tutto meno che intelligente altrimenti dopo aver visto la potenza del makankosappo avrebbe capito che quello veramente pericoloso era Piccolo e si sarebbe occupato prima di lui al posto di accanirsi su suo fratello che ormai non era più in pericolo.
              La verità é che Radish di intelligenza non ne aveva nemmeno un pò e Nappa lo segue a ruota libera visto che se é pericoloso é solo per la sua potenza e non certo per la sua intelligenza, l'unico sayan con un'intelligenza superiore alla media é Vegeta e infatti guarda caso é l'unico che riesce a controllarsi anche dopo essersi trasformato, vorrà dire qualcosa...
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #8
                Penso Napa, anche se Radish è di certo un personaggio sicuramente migliore.
                La sua apparizione lasciò tutti esterefatti e come fratello Goku inizialmente fa la sua figura
                Napa invece è solo un bestione che prende ordini

                EDIT: ho sbagliato a votare,io intendo Napa più spietato

                Comment


                • #9
                  radish e meno spitato di quel suddito con la tignanappa e piu spietato
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                  Comment


                  • #10
                    radish avrebbe potuto uccidere ma non lo fa perche,secondo voi???secondo me perche è meno spietato
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      raditz è meno spietato.

                      Comment


                      • #12
                        Già, infatti quando Radish per la prima volta incontra Piccolo non lo attacca subito, gli dice solo che lui è superiore riguardo la forza. E anche col fratello, lo incita sempre ad unirsi ai saiyan. Quindi il più "buono" è Radish, secondo me.
                        EDIT: Scusate, anch'io ho sbagliato a votare ! Nappa è più spietato, sì, quindi il mio voto va a Radish.
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                        Comment


                        • #13
                          Noo ho sbagliato a votare... d'oh ho messo Nappa ma volevo mettere Radish...d'oh!!!!
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                          Comment


                          • #14
                            Certamente Radish.....
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ma certamente Radditz è meno spietato di Nappa.

                              Attribuirei il mio voto al fatto che Nappa e Vegeta, essendo due elitès, abusano maggiormente della loro forza, palesemente superiore a quella di Radditz, risultando quindi più spietati.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                              Comment

                              Working...
                              X