Nel caso Goku sappia arrivare oltre il ssj 4 secondo voi fino a quale grado di ssj saprebbe arrivare?E Vegeta?(secondo me entrambi alssj 6)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il limite di Goku
Collapse
X
-
Non lo vuoi capire? Un limite quello non ce l'ha!! E' da anni che Vegeta spera che Goku raggiunga il proprio limite, ma non l'ha ancora raggiunto anche dopo 40 anni che si conoscano!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggiogoku arriva al ssj3,vegeta al ssj2
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioNon lo vuoi capire? Un limite quello non ce l'ha!! E' da anni che Vegeta spera che Goku raggiunga il proprio limite, ma non l'ha ancora raggiunto anche dopo 40 anni che si conoscano!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
be ma lo sappiamo che goku ha un potere che vegeta nn ha...è il protagonista per questo se i sayan nn hanno i limiti lui è ancora di piu è ancora piu illimitato quante cazzateIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Goku ssj4 l'ha abbozzato Toriyama, era una sua idea(poi rovinato dalla Toei).
Dragon ball Gt(sempre con le giuste motivazioni)Toriyama lo avrebbe fatto molto, ma molto diverso,
quindi non diciamo che non esiste, anche se alcuni non lo considerano...
Poi,anche se il GT è blasfemo, io dico che i limiti di Goku e Vegeta sono fino al ssj4 (x le motivazioni sopraelencate.)Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Al livello Mystic (cioè poco più in là del SSJ 3, senza più bisogno di trasformarsi e consumare enrgie). Ed anche Vegeta.
Anzi. Checché voi ne diciate, secondo me Veggino ha un potenziale anche maggiore! ^_^ Solo che al momento in cui lo supererà davvero non ci crederà. (faccia di Veggi: 0_____0) Penserà che Kakaroth gli nasconda dei poteri in più e continuerà ad allenarsi come un cretino, ignaro della verità per tutta la vita. ^_^ In fondo penso che non gli dispiaccia troppo aver Goku come eterno obiettivo...Flame Tongue
Comment
Comment