Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il limite di Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il limite di Goku

    Nel caso Goku sappia arrivare oltre il ssj 4 secondo voi fino a quale grado di ssj saprebbe arrivare?E Vegeta?(secondo me entrambi alssj 6)

  • #2
    Non lo vuoi capire? Un limite quello non ce l'ha!! E' da anni che Vegeta spera che Goku raggiunga il proprio limite, ma non l'ha ancora raggiunto anche dopo 40 anni che si conoscano!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

    Comment


    • #3
      fino al ssj3 poi basta
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

      Comment


      • #4
        goku?a forza di rompere i c*****i e ad alllenarsi questo qui arriva al ssj 1000
        vegeta? quel poveraccio ostinato a raggiungere carota è capace di arrivare al ssj 999
        IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
        sigpic
        GREAT FREEZER!!!

        Comment


        • #5
          vegeta potrà allenarsi all'infinito ma sara sempre inferiore a goku
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            I sayan non hanno un limite a differenza delle altre razze dell'universo.

            Comment


            • #7
              goku arriva al ssj3,vegeta al ssj2

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                goku arriva al ssj3,vegeta al ssj2
                giusto xk il GT nn esiste!a me pero piacciono i ssj4
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                Comment


                • #9
                  Mah, non voglio azzardare inutili stadi di Super Saiyan inesistenti.

                  Mi limito a dire che per natura Vegeta resterebbe indietro.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                    Non lo vuoi capire? Un limite quello non ce l'ha!! E' da anni che Vegeta spera che Goku raggiunga il proprio limite, ma non l'ha ancora raggiunto anche dopo 40 anni che si conoscano!
                    sagge parole
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      Goku, se vogliamo proprio considerare il GT, arriva al SS4, mentre Vegeta con le sue forze non supera il SS2. Vegeta SS4 lo diventa grazie al macchinario di Bulma, che cmq non lo rende forte come un SS4 originale.

                      Comment


                      • #12
                        be ma lo sappiamo che goku ha un potere che vegeta nn ha...è il protagonista per questo se i sayan nn hanno i limiti lui è ancora di piu è ancora piu illimitato quante cazzate
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Goku ssj4 l'ha abbozzato Toriyama, era una sua idea(poi rovinato dalla Toei).
                          Dragon ball Gt(sempre con le giuste motivazioni)Toriyama lo avrebbe fatto molto, ma molto diverso,
                          quindi non diciamo che non esiste, anche se alcuni non lo considerano...

                          Poi,anche se il GT è blasfemo, io dico che i limiti di Goku e Vegeta sono fino al ssj4 (x le motivazioni sopraelencate.)
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                          Comment


                          • #14
                            Goku non ha limiti, e anche se gli avesse Vegeta non lo raggiungerà mai

                            Comment


                            • #15
                              Al livello Mystic (cioè poco più in là del SSJ 3, senza più bisogno di trasformarsi e consumare enrgie). Ed anche Vegeta.

                              Anzi. Checché voi ne diciate, secondo me Veggino ha un potenziale anche maggiore! ^_^ Solo che al momento in cui lo supererà davvero non ci crederà. (faccia di Veggi: 0_____0) Penserà che Kakaroth gli nasconda dei poteri in più e continuerà ad allenarsi come un cretino, ignaro della verità per tutta la vita. ^_^ In fondo penso che non gli dispiaccia troppo aver Goku come eterno obiettivo...
                              Flame Tongue

                              Comment

                              Working...
                              X