Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il classico esempio di "cosa non hai nella zucca hai nelle gambe", cioè tutto muscoli e niente cervello. Inoltre é troppo impulsivo e si lascia facilmente cogliere di sopresa, anche la sua tecnica di difesa fa acque da tutte le parti. (lo afferma anche Piccolo). Se non fosse stato per il suo corpo resistente sarebbe durato molto meno (specie contro il Kikoho di Tenshinhan)
Vegeta lo sapeva bene, ma dopo la figuraccia contro Goku ne aveva semplicemente abbastanza.
Se non fosse stato per il suo corpo resistente sarebbe durato molto meno (specie contro il Kikoho di Tenshinhan)
Solo? Secondo me il Kienzan di Crilin aveva ottime probabilità di tagliarlo in due, se Vegeta non gli avesse gridato di spostarsi il Pelato il giorno dopo avrebbe potuto vendere "affettato di Nappa".
A un certo punto Piccolo lancia il makankosappo, Nappa riesce evitarlo per un pelo, secondo me se lo avesse colpito Nappa avrebbe fatto la fine di Radish...
Vegeta lo sapeva bene, ma dopo la figuraccia contro Goku ne aveva semplicemente abbastanza.
Sì, poi come ho già detto secondo me non sapeva semplicemente che farsene, cosa avrebbe potuto fare uno come Nappa contro avversari del calibro del Team Ginew?
Venuta meno la sua superiorità di potenza non avrebbe avuto chance contro avversari così astuti e potenti, secondo me semplicemente Vegeta si é reso conto che Nappa era diventato un peso, su Namecc avrebbe dovuto proteggerlo e aiutarlo in continuazione, meglio liberarsene.
Ps Ma secondo voi se Vegeta non lo avesse ucciso che livello avrebbe raggiunto Nappa con lo Zenkai Power dopo uno scontro così duro? Secondo me sarebbe arrivato più o meno a 8.000
Ricordati che Nappa è un guerriero d'elite,inoltre è anche il braccio destro del principe.La sua potenza lo rendeva uno dei più forti guerrieri sayan.Secondo me solo Bardack,Re Vegeta e Vegeta come sayan superano la sua potenza.
Comment